napoli - Lazio mercoledì 29 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: carib il 29 Gen 2014, 10:31

A me pare una formazione equilibrata.

Che voi sappiate, Hernanes è convocato?

si convocato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per altro, non mi pare che il Napoli giochi con gli undici titolari, a differenza di quel che si diceva qui.

Quindi Benitez è un arrendevole cacasotto?

:sisisi:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Due possibilità di rovinargli la stagione invece che una.
Unico rischio il 4 su 4 che potremmo subire, ma 'sta squadra mi pare abbastanza incazzosa ultimamente, per scongiurare questa possibilità.
Daje.
A Napoli per vincere.

(pure perchè vanno considerati anche gli aspetti economici di due semifinali con 50-60.000 spettatori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2014, 20:37
kalle se riesci a spiegare la programmazione della Lazio, ti giuro meriti un posto in società

Non merito nulla.. ed apriremo più in là un bel topic sulla parola 'Programmazione'.

Stay tuned.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Cos'ha di scandaloso? COme dice Carib è abbastanza equilibrata. L'unico dubbio è sulla solidità della coppia di centrali.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 09:20
Per me, si puo' vincere, se non si vince si valutera' la prestazione.

scusa, cosa significa?
voglio dire, in una partita secca, ad eliminazione diretta, se non vinco che me ne frega della prestazione?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4422-tim-cup-i-convocati-per-napoli-lazio.html

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro il Napoli:

PORTIERI: Marchetti, Berisha, Strakosha

DIFENSORI: Biava, Dias, Ciani, Vinicius, Cavanda, Cana, Konko, Novaretti, Pereirinha;

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, Biglia, Felipe Anderson, Onazi, Lulic;

ATTACCANTI: Perea, Keita

Notare che Floccari non è stato convocato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: triboLazio il 29 Gen 2014, 10:44
scusa, cosa significa?
voglio dire, in una partita secca, ad eliminazione diretta, se non vinco che me ne frega della prestazione?
Che comunque si possono perdere tutte le partite, contro Juventus, Napoli o Chievo.
Dipende dalla prestazione che fai. Soprattutto visto che hai molti giovani in campo, che possono mettere in difficolta' una squadra come il Napoli.
Considerando che c'e' gente che dice che partiamo gia' sconfitti, credo che focalizzarsi almeno sulla prestazione non sarebbe male. ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
mi sembrano poche le soluzioni offensive

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2014, 11:00
voglio vincere!
mi sembrano poche le soluzioni offensive
io mi preoccupo dietro invece. Secondo me sarà una partita tirata e con tanti gol.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 10:48
Che comunque si possono perdere tutte le partite, contro Juventus, Napoli o Chievo.
Dipende dalla prestazione che fai. Soprattutto visto che hai molti giovani in campo, che possono mettere in difficolta' una squadra come il Napoli.
Considerando che c'e' gente che dice che partiamo gia' sconfitti, credo che focalizzarsi almeno sulla prestazione non sarebbe male. ;)

eh, allora avevo capito bene.  :)
e ribadisco, stica della prestazione. quella eventualmente possiamo valutarla col Chievo, una partita diluita su un torneo di 38 giornate.
ma in una partita secca che prestazione vuoi focalizzare?
la vittoria e basta, tocca focalizzare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: triboLazio il 29 Gen 2014, 11:10
eh, allora avevo capito bene.  :)
e ribadisco, stica della prestazione. quella eventualmente possiamo valutarla col Chievo, una partita diluita su un torneo di 38 giornate.
ma in una partita secca che prestazione vuoi focalizzare?
la vittoria e basta, tocca focalizzare.

Ovvio che conta  solo il risultato, ma se devo perdere (come dice qualcuno), preferisco farlo facendo una bella prestazione.
Io VOGLIO vincere anche se so gia' che una settimana di Derby sarebbe altamente devastante fisicamente per me :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Anche stasera , come sempre , anche se giocassimo con il Barca , mi siederò sul divano speranzoso nella vittoria . A PRESCINDERE .

Stamattina ho aperto l'ultimo pacchetto di Ringo . Nella scatola (multipack) mettono le figurine Panini .
Secoli che non ne vedevo una (ho 2 femmine) , apro con la curiosità di vedere come sono fatte e trovo lo stemma della Lazio .

Adesso vado a scrivere sul topo del segnale nel medioevo  :ssl

Mantra on

Voglio i 3 derby

Mantra off

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Gen 2014, 11:51
Anche stasera , come sempre , anche se giocassimo con il Barca , mi siederò sul divano speranzoso nella vittoria . A PRESCINDERE .

Stamattina ho aperto l'ultimo pacchetto di Ringo . Nella scatola (multipack) mettono le figurine Panini .
Secoli che non ne vedevo una (ho 2 femmine) , apro con la curiosità di vedere come sono fatte e trovo lo stemma della Lazio .

Adesso vado a scrivere sul topo del segnale nel medioevo  :ssl

Mantra on

Voglio i 3 derby

Mantra off

ti voglio bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Avanti, verso la settimana di passione!!!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2014, 10:35
per altro, non mi pare che il Napoli giochi con gli undici titolari, a differenza di quel che si diceva qui.

Quindi Benitez è un arrendevole cacasotto?

:sisisi:

Questa mattina tutti i giornali riportano il Napoli praticamente con la formazione tipo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
hanno la Viola che li incalza , le merde che scappano e loro invece di pensare alla qualificazione CL, pensano a sto portaombrelli.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma si va ancora in EL vincendo la Coppa Italia? No perché io mi ci attaccherei con le unghie e con i denti... Stasera io giocherei così:

Marchetti
Cavanda    Ciani    Dias    Lulic
Gonzalez    Ledesma    Hernanes
Felipe Anderson   Perea   Keità

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ragazzi, in bocca al lupo per stasera. Spero in una bella partita, maschia, corretta e senza errori arbitrali.
Si dice che ci saranno 50.000 spettatori e quindi tutti gli elementi per una bella serata di pallone.
;) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva