Citazione di: laziAle82 il 29 Gen 2014, 11:42
Non puoi incavolarti perché la trattativa esista, questo dovrebbe valere a specchio per ogni squadra allora.
sul resto hai ragione ma purtroppo la stampa e i media decidono molto della percezione di un "prodotto": vedi la bariila, la peggiore pasta prodotta in Italia, che nel convincimento generale è ormai a migliore quando, a parità di prezzo, esistono marche molto migliori (de ceco, vojello).
le strisciate pesano di più, questo lo si è sempre saputo e ciò comporta anche che, a parità di prestazioni, un giocatore delle strisciate o che va a loro sia considerato più forte.
Innervosito dall'esistenza della trattativa sempre per i motivi ben noti:
1- è poco il conguaglio economico sinora reso noto
2- è il momento sbagliato, sia perchè il mercato sta finendo e sia perché se anche ti dessero 100 milioni non hai tempo di investirli, e perché a giugno c'è il mondiale che farà alzare il valore di chiunque (in particolare i brasiliani)
3- non rinforzare una concorrente!
Per il resto del "peso" delle "grandi strisciate", non è che non lo sappia... ciò non vuol dire che non mi dia fastidio lo stesso

e questo mi fa pensare che noi Lazio nascondiamo troppo i nostri "TOP PLAYER" dovrebbero essere in copertina tutti i santi giorni, la gente per strada dovrebbe dire "Ah vendono tizio della Lazio? Ci vorranno almeno 30 milioni!"
Mi riferisco a giocatori come Klose, per fare un'esempio di immagine Lazio, che fanno parte della STORIA DEL CALCIO non del GRA.
Ps. sulla pasta mi trovo d'accordo... compro solo meridionale.