CitazioneHernanes già dell'Inter , dato che vorrebbe cambiare aria , dicono che gia stia cercando casa a Milano .
Ambasciator non porta pena , volevo condividere questa notizia con voi , dato che quando me l hanno detto me stavo a senti' male , cmq per la cronaca , il mio contatto , mi disse in anticipo del mancato colpo di Yilmaz , mi disse di Felipe Anderson e mi disse anche di Honda e Rami al Milan in largo anticipo .
Spero vivamente che si sbagli questa volta
Quando scrissi questa notizia riportatomi dal mio contatto , mi disse a chiare lettere che era Hernanes ad aver chiesto la cessione , Lotito voleva rinnovargli il contratto con clausola , il Profeta non voleva , non so la motivazione .
A me rode abbastanza , non tanto per la cessione di Hernanes , ma perchè quest'ultima probabilmente avverrà nelle ultime ora di mercato , senza la possibilità di comprare un giusto rimpiazzo .
I giocatori passano la Lazio resta , non scordiamocelo , pero anche io sono leggermente irritato all'idea che non compreranno nessun sostituto dicendo che abbiamo Mauri che rientra , o Anderson da provare , i primavera ecc .
Speriamo si abbia gia' qualcosa in mano ... ma non credo.