Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alvin

*
Lazionetter
* 209
Come riportato da Sky, questa mattina c'è stato un vertice fra Clarence Seedorf e Galliani per definire le ultime strategie di mercato. Il Milan ha detto di no alla Lazio per Gabriel e al Livorno per Cristante; a questo punto i biancocelesti, per il portiere, virano su Castellazzi.

TMW

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 13:56
Cmq da come parlano a LSR tutti i conduttori Hernanes è ito.

che dicono?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: daniela il 29 Gen 2014, 13:57
che dicono?
prima che il giocatore si è dimostrato senza motivazioni, ora che il giocatore se non rinnova se ne va a zero.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alvin il 29 Gen 2014, 13:55
da TMW:

AGGIORNAMENTO ORE 13:14 - Continua ad andare avanti la telenovela Hernanes al momento bloccata dalla decisione di Ibrahima Mbaye. Il laterale del Livorno, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, chiede un ingaggio alto e non sarà semplice per la Lazio trovare un accordo con lui visto che sulle sue tracce ci sono molte big internazionali. Domani ci sarà l'incontro con l'entourage del calciatore che scioglierà le riserve su tutta la trattativa.
AGGIORNAMENTO ORE 12:14 - L'offerta nerazzurra di soldi più il cartellino del terzino senegalese Ibrahima Mbaye per portare Hernanes sui Navigli, sta facendo riflettere la dirigenza laziale. Sulle tracce del prodotto del vivaio interista negli ultimi tempi si sarebbero informati club di blasone come Chelsea, Liverpool e Monaco, per questo il fluidificante attualmente in prestito a Livorno vorrebbe capire le intenzioni della società biancoceleste prima di decidere definitivamente il suo futuro. Stando a quanto riporta la redazione di Fcinternews.it, nella giornata di domani sarebbe in programma un incontro tra l'entourage del 19enne nativo di Guédiawaye e la dirigenza capitolina, al fine di discutere le condizioni contrattuali.
si vabbe'.. tra un po sto ragazzino che non sapevamo manco che esisteva è roberto carlos... 17 partite senza [...]a e senza lode nella squadra ultima in classifica, allora perea che ha fatto le stesse partite facendo anche 4 gol di cui uno anche in europa quanto vale? 15 milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alvin

*
Lazionetter
* 209
"Secondo quanto appreso dalla nostra redazione non ci sarebbe alcun diritto di riscatto a favore della Lazio per l'acquisto di Helder Postiga, attaccante portoghese in arrivo dal Valencia. Il giocatore approderà, dunque, a Formello sulla base del prestito secco. La fumata bianca è attesa per la giornata di oggi."

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

diciamo che potrebbe andare.

Quanto chiede in più Lotito? sti famosi 2/3 milioni, quanti sono effettivamente?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ho ascoltato per un po' e anche a me hanno dato le stesse sensazioni.

E ascoltandoli l'incaxxatura aumentava.
Anche se l'offerta è di 19+mbaye (e purtroppo penso che sarà di meno), in base a valutazioni fatte su altri giocatori, a chi lo vendi e come, sarebbe un operazione assurda. Assurda.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
MERCATO LAZIO MBAYE HERNANES INTER / MILANO - Mentre Lazio e Inter trattano il trasferimento di Hernanes, una fetta importante dell'affare è giocata dall'eventuale cessione di Ibrahima Mbaye alla società capitolina. Filtra però pessimismo da fonti vicine al giocatore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione: attualmente non c'è l'accordo tra Mbaye e la Lazio. Vedremo se nelle prossime ore si registrerà un avvicinamento tra le parti, oppure se verrà cambiato obiettivo da parte dei biancocelesti, che potrebbero chiedere un altro giovane qualora questa pista non dovesse sbloccarsi.
calciomercato.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2014, 13:58
diciamo che potrebbe andare.

Quanto chiede in più Lotito? sti famosi 2/3 milioni, quanti sono effettivamente?

sta tutto là, e non è poco. A 13 più sto presuntuosetto de camerunense non se ne parlerà proprio.
Ma a 20, totale, cioè 18+2 (mbaye) si chiude

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Valon92 il 29 Gen 2014, 13:54
Kone+Quagliarella?
Quagliarella, purtroppo, non viene. Kone niente male ma pensare di sostituire Hernanes con lui (non dico in campo ma, soprattutto, nella testa dei tifosi) è un suicidio.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Ma io dico, siamo campioni d'Italia primavera... e devo andare a comprare uno sconosciuto primavera dell'Inter??? Primavera per primavera, prendo un nostro terzino sinistro!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Ma qualcuno che chieda alla società come pensa di sostituirlo dal 1° febbraio c'è?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: 26maggio il 29 Gen 2014, 14:00
MERCATO LAZIO MBAYE HERNANES INTER / MILANO - Mentre Lazio e Inter trattano il trasferimento di Hernanes, una fetta importante dell'affare è giocata dall'eventuale cessione di Ibrahima Mbaye alla società capitolina. Filtra però pessimismo da fonti vicine al giocatore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione: attualmente non c'è l'accordo tra Mbaye e la Lazio. Vedremo se nelle prossime ore si registrerà un avvicinamento tra le parti, oppure se verrà cambiato obiettivo da parte dei biancocelesti, che potrebbero chiedere un altro giovane qualora questa pista non dovesse sbloccarsi.
calciomercato.it
e daje, chiediamo Kovacic

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Non ci posso credere che questa trattativa possa saltare SOLO perchè Mbaye non è convinto... :o

Speriamo salti perchè non ci danno quanto chiediamo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: 26maggio il 29 Gen 2014, 14:00
calciomercato.it

:bann:
:cheer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arturo il 29 Gen 2014, 14:01
Non ci posso credere che questa trattativa possa saltare SOLO perchè Mbaye non è convinto... :o

Speriamo salti perchè non ci danno quanto chiediamo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Castellazzi no...come terzo va bene anche berni

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
CitazioneHernanes già dell'Inter , dato che vorrebbe cambiare aria , dicono che gia stia cercando casa a Milano .

Ambasciator non porta pena , volevo condividere questa notizia con voi , dato che quando me l hanno detto me stavo a senti' male , cmq per la cronaca , il mio contatto , mi disse in anticipo del mancato colpo di Yilmaz , mi disse di Felipe Anderson e mi disse anche di Honda e Rami al Milan in largo anticipo .

Spero vivamente che si sbagli questa volta

Quando scrissi questa notizia riportatomi dal mio contatto , mi disse a chiare lettere che era Hernanes ad aver chiesto la cessione , Lotito voleva rinnovargli il contratto con clausola , il Profeta non voleva , non so la motivazione .
A me rode abbastanza , non tanto per la cessione di Hernanes , ma perchè quest'ultima probabilmente avverrà nelle ultime ora di mercato , senza la possibilità di comprare un giusto rimpiazzo .
I giocatori passano la Lazio resta , non scordiamocelo , pero anche io sono leggermente irritato all'idea che non compreranno nessun sostituto dicendo che abbiamo Mauri che rientra , o Anderson da provare , i primavera ecc .

Speriamo si abbia gia' qualcosa in mano ... ma non credo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Cmq io non ci credo molto alle cifre che circolano.
Lotito ha detto solo qualche giorno fa che 17 mln per hernanes sono troppo troppo pochi... se 17 sono pochi non credo che 18 invece vanno bene.
Secondo me la valutazione che fa la Lazio è di 23 mln... 19 più il ragazzino.
Io a queste cifre non mi strappo i capelli. Per crescere bisogna anche saper vendere... vediamo che succede

Discussione precedente - Discussione successiva