Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Aò, venti euri pe' veni' a vede' gioca' mbaye! Aò mbaye! ma chi cazzo è mbaye?!?

(cit.)

skizzo87

Visitatore
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Dopo questo vado a fa la spesa che co Hernanes stasera non c'è Magno

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Jabot il 29 Gen 2014, 15:04
Dopo questo vado a fa la spesa che co Hernanes stasera non c'è Magno

Pel?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 15:12
pure te stai messa bene come beautiful mind eh :D

io sono quasi a livello an apes mind..

skizzo87

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Secondo me Lotito si sta a fa delle grasse ma grasse grassissime risate.
Io me lo immagino tipo al ristorante a ingozzasse de costolette d'agnello mentre Tare gli passa il tablet per fargli leggere le notizie che stanno uscendo...
E ride, ride, ma rideeeeee  :) :) :)

- Io dico che a meno di 20 pippi cash (poco più/pochissimo meno) il Profeta non lo cede, possono pure diventà verdi quelli dell'inter ed Hernanes col suo procuratore, sempre ammesso che voglia andare via.
- Aggiungo che ve state a fa vení "er mammatrone" per notizie quasi completamente infondate, almeno nei numeri. Io aspetterei, senza ricominciare al solito con la litania sul presidente, ma non perchè non siano vere le voci sul fatto che ci siano trattative, ma perchè sono sicuramente false quelle relative ai numeri appunto.
- E concludo che se fosse, se lo vendesse a 20, cmq per me sbaglierebbe se non si presenta mezz'ora dopo (anzi famo mezz'ora prima) con un attaccante tipo Ylmaz/Fingboasson/Van Wolfswinkel. Ma no per giugno eh, ripeto, mezz'ora prima della firma della cessione di Hernanes.

Tutto questo naturalmente imho e senza nessuna fonte, cercando solo di ragionare con la mia testa ed evitando di farmi prendere dai giochi del calciomercato e del web.
E forza  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva