Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Grandissima giocata sul rigore, bravissimo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.947
Registrato
ha giocato bene pure a sinistra.   se fosse indistruttibile come lichtsteiner... mannaggia!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ottimissima prova. Bravo Bubu.


Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
oggi una buona prova... pero'' ho letto commenti sul loro gol dove si da la colpa a berisha (assurdo) oppure a biava, secondo me, a parte il fatto che il loro centravanti fa una cosa bellissima se proprio devo trovare un errore su quel gol, qualche piccola responsabilita' la do' a konko, quella era la sua fascia e forse era proprio lui che non doveva permettere a lich di fare quella percussione. per il resto molto bene.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Mi fa avvelenare quando non gioca perche' lo trovo fortissimo. Ieri ha devastato lo svizzero. Daje bubu.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Bell passaggio filtrante per Klose che si procura il rigore. Forza Konko !

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Konko e' un giocatore sul auale mi sono dovuto ricredere, se sta bene valore aggiunto. Con una buona riserva me lo terrei altri tre anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
il miglior terzino che abbiamo, destro o sinistro.  Peccato non possa garantire una continuità di cui abbiamo bisogno.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.285
Registrato
Citazione di: simcar il 26 Gen 2014, 10:01
il miglior terzino che abbiamo, destro o sinistro.  Peccato non possa garantire una continuità di cui abbiamo bisogno.

Il problema di konko è la tenuta fisica... si fa male spesso,  troppo spesso

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.517
Registrato
Ieri grande partita, peccato che non regge tutto l'anno. Peccato davvero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Ogni se mesi ci ritroviamo qui a sottolineare l'ovvio

Konko è un treno.

Diceee se rompe.....

....se nserompesse varrebbe 18 mln.

Daje  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.094
Registrato
Dice Reja che dopo un quarto d'ora di allenamento ieri, lo ha mandato via per un tendine infiammato.
Io proprio boh...

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
incredibile si e' fatto male.... :)

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Finché è stato in campo ho pensato che fosse il miglior terzino destro che avevamo da anni.
Mi piace più di Lich o di Behrami, perché è meno dinamico ma è ordinato, bravo tatticamente e tecnicamente valido, forse gli manca un po' il tiro.
Se solo non fosse fatto di coccio, mi dicevo.
Poi vabbè. 8)

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: arkham il 29 Gen 2014, 21:47
Finché è stato in campo ho pensato che fosse il miglior terzino destro che avevamo da anni.
Mi piace più di Lich o di Behrami, perché è meno dinamico ma è ordinato, bravo tatticamente e tecnicamente valido, forse gli manca un po' il tiro.
Se solo non fosse fatto di coccio, mi dicevo.
Poi vabbè. 8)

Quoto, konko è davvero forte, peccato è fracico

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
speriamo di averlo fra 10 giorni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Purtroppo non è un giocatore di calcio. Fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Registrato
Non ricominciamo con le battutine su 'sto poro cristo.....mi raccomando.

È un caso clinico....famolo studia da qualche esperto, da qualche università... Hai visto mai che ce rientriamo dei soldi dell' ingaggio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Seriamente, bisognerebbe fermarlo per un periodo indefinito per sottoporlo a tutti i controlli possibili.
Qualcosa ci deve essere, e sarebbe bene, specialmente per lui, scoprirlo.

Discussione precedente - Discussione successiva