napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
peccato per i due cambi forzati da infortunio, e per quello causato da insipienza tattica (considerando pure la shampata dopo l'espulsione di Udine Onazi dovrà fare molto per conquistarsi una nuova occasione con Reja...).

Sarebbe stato interessante vedere come avremmo potuto giocarcela con Hernanes, per esempio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 22:46
Pazienza, per come la ritenevo proibitiva, troppo ce la siamo giocata.
Bravi ragazzi, bravo Reja.
Grande partita di Ciani e Novaretti.
Mo vendeteme Felipe però

Buona partita contro una squadra più  forte e noi con troppi assenti o acciaccati.
Felipe in progresso come apporto al gioco complessivo della squadra.
Migliore in campo A.Dias.
Attaccanti troppo isolati nel secondo tempo.

Male solo Onazi e Cavanda.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Miro25Klose il 29 Gen 2014, 22:50
Ho letto molte critiche nei confronti di Lulic e non capisco il perchè, a me è piaciuto molto, uno dei migliori in campo insieme a Keita e Dias.

Lulic ha macinato km su km

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
La Lazio di Reja è un altra squadra rispetto alla Lazio di Petko, e lo dico oggi dopo la prima sconfitta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 22:46
Pazienza, per come la ritenevo proibitiva, troppo ce la siamo giocata.
Bravi ragazzi, bravo Reja.
Grande partita di Ciani e Novaretti.
Mo vendeteme Felipe però

Per come stà messo il Napoli, che se non sbaglio ultimamente è stato fermato da Chievo e Bologna, io non la riterrei proibitiva...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Miro25Klose il 29 Gen 2014, 22:50
Ho letto molte critiche nei confronti di Lulic e non capisco il perchè, a me è piaciuto molto, uno dei migliori in campo insieme a Keita e Dias.

Perchè è limitato tecnicamente e piuttosto monocorde.
Inoltre in fase difensiva dimostra limiti piuttosto evidenti.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mi sono piaciuti molto, se fossimo tifosi pazienti potremmo avere un futuro roseo.
E bravi a Ciani e Novaretti, la differenza tra giocare in una squadra organizzata o un'armata brancaleone è sostanziale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Il Napoli ha vinto grazie ai cambi, noi in panca non avevamo nessuno da sostituire.
Troppa fragilità in alcuni giocatori,
Squadra rinunciataria, peso un goal casuale ma non abbiamo fatto un tiro in porta.
Secondo me Reja non è tanto dispiaciuto della eliminazione (manco io, ma non per i motivi che qualcuno pensa)
Possiamo concetrarci meglio sulla rincorsa in campionato e provare a fare qualche turno in EL (se il magic duo non vende il giocatore più forte per un piatto di cassoela e un panchinaro del Livorno).
Febbraio sarà decisivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Usciti a testa alta, una sconfitta che non mi fa disperare più di tanto.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Tra i giovani spicca solo Keita , berisha insicuro, bene ciani e nivaretti e lulic.
Perea e fa impalpabili , anche se fa aveva iniziato bene.
Onazi bocciato senza appello.
Comunque per essere una formazione rimanegiata male non sia o andati , ma impresentabili questi 11 contro la roma che c avrebbe asfaltato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Non mi avveleno più di tanto. Ma sono molto preoccupato per il futuro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

ps. hernanes si sta allenando al s.paolo
Dici che è una cosa buona o cattiva? :DD

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Peccato, gli infortuni hanno condizionato le sostituzioni. Migliore in campo Keita, da rivedere gli altri giovani (tutti), bene il trio difensivo malino Onazi-F.A., ma con i giovani ci vuole pazienza, a meno che non si pensi di avere in rosa i nuovi Messi e Ronaldo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Certo, vendiamoci Felipe dopo 5 partite giocate ...
Abbiamo fatto benissimo considerando la formazione , che quest'oggi Reja non aveva fatto turnover , aveva messo in campo la Lazio B (c'erano 3 titolari).
Contro il Napoli , al San Paolo chiaramente abbiamo sofferto (manco tanto in realtà) , io sono contento per come la squadra si è comportata . Poi se sei costretto a fare pure 2 cambi forzati , diciamo che non sei proprio fortunato .
In definitiva tante cose positive viste oggi con dei giovani che possono tornare utile nel futuro prossimo e anche le altre "riserve" hanno fatto una buona partita .
Complimenti a Reja perchè non è facile mettere su una squadra simile e giocarsi la partita (che è stata decisa da un colpo di cubo) , ora speriamo di fare bene a Verona con i titolari riposati .

Ultima cosa : mi rode proprio uscire dalla Coppa ...

Property

Visitatore
abbiamo giocato anche bene, purtroppo alla lunga davanti abbiamo troppo poco peso.
forse mancava anche un centrocampista capace di far girare più la palla e tenerla.
bene la difesa nel complesso.
dias il migliore.
secondo me sul gol biava sbaglia lintervento e regala palla a callejon e ciani non fa quel passetto per mettere in fuori gioco higuain.
cmq nel complesso bene.
mi dispiace perché non abbiamo sfigurato ma a questi livelli, senza un attacco forte, non vai avanti.
nota dolente FA.
forse non è il suo ruolo quello, però lo vedo in difficoltà-

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ottima Lazio.sono soddisfatto della prestazione. Purtroppo i ragazzi davanti non sono ancora pronti per giocare contro squadre medio alte di serie a .Felipe si impegna ma al momento gli manca tutto tranne l'impegno.Keita invece è un predestinato quando ha la palla lui si accende la luce.Dovrebbe giocare sempre da qui alla fine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Si potrebbero dire tante cose, molte positive, alcune meno.
Ma una cosa è evidente. Ora con Reja ce devi fa' er gol, lo devi fare!
Non ti regaliamo un centimetro di campo. Molto contento.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
La chiave della partita è stato l'infortunio di Konko.
Quando è uscito abbiamo smesso di ripartire e FA si è ritrovato a fare il terzino.

Inoltre non ha concesso a Reja di fare un cambio tipo Candreva per FA.
I cambi sono stati tutti obbligati: Konko e Dias per infortunio, Onazi per cojonaggine (e Reja ha fatto non bene, benissimo)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Gen 2014, 22:52

Dici che è una cosa buona o cattiva? :DD

ce sto a pensà da 10 minuti

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 22:50
sono fiducioso.
le merde penseranno di essere molto più forti di noi, memtre non si sono accorti che ci mancavano 6 titolari.
ora col chievo la rifinitura e poi una settimana per sfasciargli la stagione.

Mi hai fomentato  :D

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva