napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Sono preoccupata in chiave roma. Questo Napoli titolare vince con difficoltà con una Lazio di seconde e terze linee. Se metteranno questa squadra contro la Roma dei titolari ne prendono 3 all'andata e 3 al ritorno. Era evidente che a noi interessa poco quest'anno. Febbraio ha pure l' EL e credo che sia, insieme al campionato la nostra priorità . Peccato perché 3 derby erano belli...

Sent from my iPad

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Tyler87 il 29 Gen 2014, 22:55
Buona gara,alla fine il napoli dei titolari ha creata ben poco contro una Lazio piena di giovani. Credo che se avessimo potuto sfruttare meglio.i cambi la gara la si poteva vince.
Ora sotto cpn il campionato.

ma non sara' mica colpa del napoli se abbiamo giocato con le riserve. pare che c'hanno costretto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mi hai fomentato  :D

AVANTI LAZIO

che poi sarà l unica settimana in cui loro giocheranno due partite e noi una sola.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: cippolo il 29 Gen 2014, 22:55
Comunque sia andata un applauso a tutti i ragazzi che hanno giocato.
Dicevano che con loro ci avrebbero massacrato ma non è successo.
Forza lazio :asrm
Risultato negativo ma Io ci vedo solo cose positive ..  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Onazi per cojonaggine (e Reja ha fatto non bene, benissimo)
per me invece unico errore di reja.
alla fine hai messo un Gonzalez che non ti da niente di più bruciandoti così il cambio di cui avevi bisogno davanti.
per me non ha avuto senso, lho visto più punitivo che altro.
ma a quel punto che devi punire, tanto di giovani ce ne sono tanti e tanti sbagliano.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Mi dispiace molto per l'eliminazione, ma alla fine il Napoli ha meritato.
Noi non abbiamo sfigurato nonostante le tante assenze, direi che il merito lo possiamo tranquillamente dare a Reja.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
FA ne deve mangiare di pane in serie A, ad ora non è assolutamente pronto, l'ho visto melio nei ripiegamenti difensivi, ma in attacco meno che zero.
Questa partita era da rigore, ma alla fine eravamo 8 contro 11 e senza cambi non potevi reggere.
Spero solo che in Europa League Reja non metta più questa squadra in campo e giochi con i migliori,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 29 Gen 2014, 22:51
La Lazio di Reja è un altra squadra rispetto alla Lazio di Petko, e lo dico oggi dopo la prima sconfitta.

è vero.

:beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.500
Citazione di: cippolo il 29 Gen 2014, 22:55
Per male solo lulic che non corre nella fase difensiva. Pericoli sempre dalla sua parte.
Credo gli faccia bene un po' di panchine.

E' già il primo vice Radu.

Chi suggerisci al suo posto ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
non condivido assolutamente i commenti negativi su F.A.

secondo me è stato il migliore dei 3 li davanti.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ragazzi, giocando con tre ragazzini al San Paolo, contro la terza in classifica, con due cambi obbligati per infortunio e tre titolarissimi (Klose, Hernanes, Candreva) più giocatori come Marchetti, Biglia, Mauri non utilizzati, siamo usciti a testa alta.
Questa squadra c'è, due mesi fa all'olimpico schieravamo la migliore formazione e ci fecero una testa tanta.
Io sono più che ottimista, speriamo che il mercato aggiusti qualcosa e per l'anno prossimo arrivi questo attaccante.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La partita non l'hai neanche giocata male, in difesa soprattutto ci sono stati diversi interventi sontuosi anche con Ciani e Novaretti, e alla fine hai perso 1-0 con un rimpallo, e ci può stare contro il Napoli al San Paolo in una partita secca. Il problema è stata l'assenza di alcuni titolari, sia per turn over (Hernanes, Candreva) che per problemi fisici (Klose, Biava), ma quello che vorrei sapere davvero, ed è stato il problema più grosso, è che cazzo di preparazione estiva è stata fatta: com'è possibile che al 60° due '93 e un '95 non riescano più a correre?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Buona Lazio, teniamo testa al Napoli pur non creando tanto.
Bene i difensori, Berisha e anche keita.
Maligno gli altri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: arkham il 29 Gen 2014, 22:58
Ragazzi, giocando con tre ragazzini al San Paolo, contro la terza in classifica, con due cambi obbligati per infortunio e tre titolarissimi (Klose, Hernanes, Candreva) più giocatori come Marchetti, Biglia, Mauri non utilizzati, siamo usciti a testa alta.
Questa squadra c'è, due mesi fa all'olimpico schieravamo la migliore formazione e ci fecero una testa tanta.
Io sono più che ottimista, speriamo che il mercato aggiusti qualcosa e per l'anno prossimo arrivi questo attaccante.

Perfetto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Comunque posso dire tranquillamente che eravamo l'ultima speranza per non mandare in Finale di Coppa Italia la Roma...perchè credo che sia sereno che questo Napoli è una squadra che solo in Italia può stare terza in classifica.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: todomodo il 29 Gen 2014, 22:56
Perché nun se reggemo in piedi?
:)

scusa ma era meglio andare in semifinale di coppa italia - dove nel derby ti giochi la probabile qualificazione all'ELprobabilmente gia' solo andando in finale - oppure cercare di vincere a chievo?
boh, so proprio scoraggiato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 22:57
che poi sarà l unica settimana in cui loro giocheranno due partite e noi una sola.

In quella settimana si giocano il 60-70% della stagione, pensa se.... :meow:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: TomYorke il 29 Gen 2014, 22:57
Mi dispiace molto per l'eliminazione, ma alla fine il Napoli ha meritato.
Noi non abbiamo sfigurato nonostante le tante assenze, direi che il merito lo possiamo tranquillamente dare a Reja.
assolutamente, hanno giocato facendosi valere contro un napoli che ha schierato i titolari fin dall inizio al contrario nostro .
sono contento perchè si vede una squadra rinata e i giocatori si vede che stanno in forma e che sono lontani parenti dei giocatori di inizio stagione. :=))
meglio cosi, almeno si concentreranno in due competizioni facendole bene anzichè in tre rischiando di non farcela. :ssl

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La squadra ha fatto quello che ha potuto, e lo ha fatto più che dignitosamente, c'è poco di cui recriminare, vedi anche due cambi forzati e un goal preso su un tiro sbagliato che andava dritto a fondo campo. Davvero bene la difesa nel complesso, il goal è venuto da un paio di marcature scalate male, parlo dell'incursione di Maggio. A Verona con serenità per fare bottino pieno, che è nelle nostre possibilità. E poi....  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva