napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Discreta Lazio stasera...non credo che potevamo fare di più di questo.
Personalmente me la sarei giocata in modo diverso (con Hernanes e Candreva in campo)
Per il resto...davanti quei tre ragazzini se iniziano a giocare più spesso insieme daranno fastidio a parecchie difese italiane. Non dimentichiamoci che in tre fanno 60 anni!! Bravi ragazzi avanti così.

Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arkham il 29 Gen 2014, 22:58
Ragazzi, giocando con tre ragazzini al San Paolo, contro la terza in classifica, con due cambi obbligati per infortunio e tre titolarissimi (Klose, Hernanes, Candreva) più giocatori come Marchetti, Biglia, Mauri non utilizzati, siamo usciti a testa alta.
Questa squadra c'è, due mesi fa all'olimpico schieravamo la migliore formazione e ci fecero una testa tanta.
Io sono più che ottimista, speriamo che il mercato aggiusti qualcosa e per l'anno prossimo arrivi questo attaccante.
c'è per cosa arkam? cosa aggiusta il mercato? a cosa aspiri? anzi aspiriamo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aquila Romana il 29 Gen 2014, 23:01
Se con Reja prendiamo meno gol è proprio grazie al lavoro che chiede ai giocatori più avanzati

Questa è la coperta

Keita e Felipe Anderson facevano tutta la fascia anche con Petkovic, e ribadisco che sono un '93 e un '95, non possono non correre loro. Dai, correva più Ledesma che loro due, com'è possibile?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Va bene così i ragazzi hanno giocato bene, il mister ha messo in campo la migliore squadra possibile visti gli impegni, l'infermeria e il mercato se si vuole trovare un colpevole é quello che ti obbliga a giocare senza un attaccante che segni in assenza si Klose oramai da anni. Adesso mi raccomando vendiamo Hernanes senza comprare una punta con le palle quadrate eh.

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2014, 22:59
Comunque posso dire tranquillamente che eravamo l'ultima speranza per non mandare in Finale di Coppa Italia la Roma...perchè credo che sia sereno che questo Napoli è una squadra che solo in Italia può stare terza in classifica.

Sì, anche se il derby fra le due semifinali un po' gli cacherà ercà alle merde nauseabonde.  8)

E comunque l'eventuale finale con la Fiorentina non se la porterebbero da casa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tyler87 il 29 Gen 2014, 23:03
Eravamp costretti per motivi fisici. Forse solo Hernanes poteva partire dal primo minuto.
Fossero stati disponibili avrebbero giocato dal primo minuto,se Konko e Dias a non si fossero infortunati sarebberp entrati Candreva o Herny.
La partita era stata impostata nel.modo giusto,fare l'arrembaggio alla Petko ne avremmo presi 4 come in campionato.
che konko e dias si infortunino non sono casualita'.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: lorenz82 il 29 Gen 2014, 23:03
la palla è rotonda, non siate così lapidari ;)
So più forti e c'hanno un culo che levate. Poi se gli arbitraggi so tutti come con la juve, è meglio parlare di arte thailandese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: pantarei il 29 Gen 2014, 23:03
lo ridico :
FA non deve giocare con la linea del fallo laterale. non e' un ala, non deve avere solo una soluzione di campo.
e' un interno e deve poter puntare e partire su due lati , due opzioni. ha anche un gran tiro che dalla linea laterale non usera' mai, deve arrivare internamente e raccogliere lo scarico, sa' inserirsi e giocare di prima.
detto cio' , dico che deve mettere tigna e fare esperienza, a 21 anni non lo brucerei certo.

Raramente ti quoto ma stavolta concordo al 100%.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Modalità "aria alla bocca" ON  :=)) :=)) :=))
Keità: gran giocatore.
Felipe Anderson: discreta partita in fase di copertura, si intravedono potenzialità. speriamo si abitui alle tempistiche della serie A.
Ledesma: non lo sopporto. quel campanile girato di schiena, nella loro trequarti, mi ha fatto quasi impazzire. Calcisticamente parlando lo odio.

Se Reja ha sostituito Onazi per mandargli un messaggio ha tutta la mia stima. Questi ragazzi sono forti, ma non devono mai e poi mai sentirsi arrivati.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 29 Gen 2014, 23:01
Se con Reja prendiamo meno gol è proprio grazie al lavoro che chiede ai giocatori più avanzati

Questa è la coperta

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2014, 23:03
Mi son letto tutto il topic, tutti "abbastanza" soddisfatti della prova della squadra e se devo dirvi la verita', anch'io penso che di piu' di quello che han dato non si poteva chiedere, quindi bravi ragazzi!........... ma allo stesso tempo mi domando, andare a napoli a giocare un quarto di finale di coppa italia, non tirare mai in porta, non dare MAI la sensazione di poter vincere la partita e sperare solo di arrivare ai rigori... ma sinceramente... è questa la lazio che vogliamo? ci stiamo abituando a questo? .. questa, per quanto volenterosa, amici miei, è una Laziotta di altri tempi ed il bello, o il brutto se volete, è che ci comincia anche a stare bene.

Parlo per me: ovviamente no!
In senso assoluto, non va bene. Ma se penso a com'era ridotta questa squadra un mese fa, mi consolo vedendo che oggi è una squadra, innanzitutto. E se Reja, della cui saggezza mi fido, decide di dare più peso al campionato, e schiera in casa del Napoli dei ragazzini che non sfigurano, io so' contento.
Soprattutto: io penso che oggi questa squadra abbia bisogno di sentirsi addosso la fiducia dei propri tifosi. E quindi ecchime: applausi per loro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: BomberMax il 29 Gen 2014, 23:03

Vero,   se solo  riuscisse  a tira'  in porta ..

Cmq  bene  cosi  abbiamo  fatto il massimo  con  svariati  pischelli  ..

sent from Alfaro by tt2
quoto pure questo. A mente fredda mi aspettavo di più avanti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Piccola nota , Jorginho ci avrebbe fatto mooolto comodo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2014, 23:03
Mi son letto tutto il topic, tutti "abbastanza" soddisfatti della prova della squadra e se devo dirvi la verita', anch'io penso che di piu' di quello che han dato non si poteva chiedere, quindi bravi ragazzi!........... ma allo stesso tempo mi domando, andare a napoli a giocare un quarto di finale di coppa italia, non tirare mai in porta, non dare MAI la sensazione di poter vincere la partita e sperare solo di arrivare ai rigori... ma sinceramente... è questa la lazio che vogliamo? ci stiamo abituando a questo? .. questa, per quanto volenterosa, amici miei, è una Laziotta di altri tempi ed il bello, o il brutto se volete, è che ci comincia anche a stare bene.
Ma hai giocato con il tridente di riserva e con 2 difensori di riserva!
Altro che Laziotta. Stasera ha dimostrato esattamente il contrario.
Rosa abbastanza ampia, competitiva e con margini di crescita.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
il regista lo abbiamo

E sinceramente mi tengo tutta la vita Biglia  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il presente se vendi hernanes è grigio

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Pomata il 29 Gen 2014, 23:04
il quinto posto serve ad andare in EL, non se fa prima a giocarcela in una doppia semifinale che recuperare 5 punti a 5 squadre co 17 partite da giocare?

Contro l'infamoni? Due semifinali con loro valgono, per energie fisiche e mentali, mezzo campionato. E in finale, salvo sorprese, becchi la Fiorentina.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2014, 23:09
Ma hai giocato con il tridente di riserva e con 2 difensori di riserva!
Altro che Laziotta. Stasera ha dimostrato esattamente il contrario.
Rosa abbastanza ampia, competitiva e con margini di crescita.

Non dì così che se lo legge Lotito non compra nessuno  :)

Discussione precedente - Discussione successiva