Mah, partita finita al 45esimo, da lì in poi le energie sono calate per i due esterni, gli unici che provavano a fare gioco, e con i cambi imposti o affrettati(capisco la scelta di punire Onazi, ma forse sarebbe stato meglio dargli la possibilità di redimersi, prima di bruciare un cambio mettendo un giocatore che non poteva darti nulla di più) siamo andati sempre più a calare.
FA mi fa abbastanza "imbestialire", si vede che i numeri li ha, ma alla prima contrarietà si ripiega su sè stesso...al di là del fatto che non è un esterno, secondo me.
Keita benino, ma abbastanza discontinuo, Perea troppo troppo solo.
Lulic ha giocato bene in avanti, ma i pericoli dietro arrivavano tutti dal suo lato, qualcosa vorrà dire...mi sembra molto supponente (vedasi anche i continui richiami a non si sa chi).
Bene i difensori, ma del resto eravamo anche chiusi a riccio.
Mi sarebbe piaciuto giocarla un po' di più, secondo me potevamo fare bene, ma non si può fare la difesa a 5+2 "ali" quasi sempre schiacciate, e pensare di riuscire a proporre gioco (se poi il fulcro sono Ledesma/Gonzalez, o l'Onazi di questa sera, la costruzione va a ramengo)