napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Pomata il 29 Gen 2014, 23:13
ma se arrivi in finale con la fiore sei automaticamente in EL.
meglio cercare di vincere 17 partite o 3?
Falso, la finalista non vincente va in EL solp se l'altra va in champions.
Perciò o vinci la coppa o devi arrivare almeno 6 in campionato.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
- moderatamente soddisfatto perchè le nostre riserve hanno perso contro i titolari del Napoli 1 a 0.
- Felipe Anderson da rivedere.
- partita impostata bene, peccato per i 2 cambi per infortunio che non hanno permesso di far entrare Klose/Candreva/Hernanes
- leggendo ora che il cambio Gonzalez-Onazi non è per infortunio capisco che è stato per punizione ad Onazi per il contropiede sprecato in 3 vs 2
- Bene Ledesma, Novaretti, Ciani e Dias, benissimo Lulic.

Peccato. Sarà per l'anno prossimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Non sono deluso dall'approccio che i ragazzi hanno avuto.
Però mi rode molto, ma molto li cu.lo
I progetti studiati a tavolino devono prevedere che ai quarti di finale della CI non vai a giocare con una formazione per domani, senno che cazzo li spendi a ffa' 28M????
E le merde sono in semi.
Sto groggy, sul serio.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 23:21
...da un'altra parte.
Capita di cannare acquisti, questo sembrava poter essere buono, manco me la prendo troppo co Tare pe st'operazione, poteva starci.
Ma sto ragazzo è negato proprio, pure per la serie B, su.
L'abbiamo pagato 10, a giugno, magari, 8 ancora ce ne fai e non fai minusvalenze. Vendiamolo e prendiamo un giocatore di pallone.
Non è perché mo sta alla Lazio ce deve rimanè a tutti i costi eh!
Si compra e si vende, il calciomercato serve a questo.
Aspettare due-tre anni sto fringuello non serve a nessuno, quando poi vedi che keita alla stessa età a confronto di FA sembra Pelè
Ti sei dimenticato la scritta che Ti sei messo in firma su Candreva? Che poi hai cambiato per questa attuale... Spero che sbagli anche ora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2014, 23:18
ma se hai i ragazzini quelli devi mette eh... è proprio questo il discorso, il napoli "titolare" aveva in panchina pandev mertens britos dzmaili cannavaro zapata ... in piu' non c'erano armero mesto berhami zuniga credo tutti infortunati ... ma ti rendi conto che differenza?

certo che me ne rendo conto, ma ne parlammo il 2 settembre me pare...  :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Zoppo il 29 Gen 2014, 22:48
Applausi.
Solo applausi.
L'impegno non è mancato, ma se non tiri in porta...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ondrasz il 29 Gen 2014, 23:25
Ti sei dimenticato la scritta che Ti sei messo in firma su Candreva? Che poi hai cambiato per questa attuale... Spero che sbagli anche ora...

:lol: :lol: :lol:

cor cavolo che me faccio fregà più.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
...da un'altra parte.
Capita di cannare acquisti, questo sembrava poter essere buono, manco me la prendo troppo co Tare pe st'operazione, poteva starci.
L'abbiamo pagato 10, a giugno, magari, 8 ancora ce ne fai e non fai minusvalenze. Vendiamolo e prendiamo un giocatore di pallone.
Aspettare due-tre anni sto fringuello non serve a nessuno, quando poi vedi che keita alla stessa età a confronto di FA sembra Pelè
non tutti maturano alla stessa eta, chi si aspetta che un ragazzino arrivi qui dall'altra parte del mondo e sia gia pronto è un folle... il ratgazzo, come quasi tutti a quell'eta va aspettato e non 6 mesi e forse non bastera neanche tutto l'anno prossimo....... volete i giovani e poi vi aspettate che in 3 mesi diventino belli e pronti.... a parte i fuoriclasse assoluti non è mai cosi', è questo il motivo per cui mai nessuna grande squadra ne mette 3/4 tutti insieme.... i giovani si fanno crescere e per farli crescere ci vogliono ANNI non mesi!

(oggi ce lo co te  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: genesis il 29 Gen 2014, 23:25
L'impegno non è mancato, ma se non tiri in porta...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Reja

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
...da un'altra parte.
Faresti meglio a prendertela con Tare e lasciare in pace Felipe IMHO .
Ha giocato in totale , spezzoni compresi , meno di 700minuti che sono meno di 8 partite intere.
Giudicare un 20enne dopo 700minuti mi pare una follia, molto più discutibile la scelta di Tare di spendere gran parte del budget per un 20enne .

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 23:25
certo che me ne rendo conto, ma ne parlammo il 2 settembre me pare...  :beer:

E allora però siamo sicuri che dobbiamo essere contenti?  ;)

Abbiamo dimostrato che le nostre seconde linee perdono col Napoli, come da previsione. Dunque?  :)

Con l'impegno ci faccio poco, anzi, diciamo che lo do per scontato, ci mancherebbe solo che non si impegnassero...qq

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-reja-marchetti-e-il-titolare-su-hernanes-non-mi-esprimo-524317

Lazio, Reja: "Marchetti è il titolare. Su Hernanes non mi esprimo"

Edy Reja, allenatore della Lazio, dopo il ko contro il Napoli in Coppa Italia ha parlato alla Rai: "Abbiamo contenuto bene il primo tempo con qualche trama di gioco interessante considerando i giovani sono soddisfatto, alla fine erano stremati, poi mi sono capitati infortuni non prevedibili, mi volevo giocare le carte Candreva ed Hernanes che non stavano benissimo ma non era il caso di rischiarli. Problemi in difesa? Valuteremo le condizioni parlando col medico. I ragazzi hanno speso tanto il primo tempo , sono ancora inesperti e devono maturare. Chiaro che li aspettiamo per farli migliorare. Hernanes via? Non è un argomento che mi riguarda, ne parliamo già da molto, non vi do nessun mio giudizio. Fischi ad Insigne? Conosco il pubblico di Napoli, lo fanno per eccesso d'amore, sanno che lui può fare meglio e si aspettano prestazioni di altissimo livello, ma non si può giocare sempre al top. Felipe Anderson per sostituire Hernanes? E' più una mezza punta e si esprime meglio nelle zone laterali perché ha una buona corsa, anche se lui ha giocato a centrocampo ma lì devi giocarla molto velocemente ma lui essendo brasiliano preferisce portarla. Lo vedo più sull'esterno. Portiere titolare? Marchetti è il primo ma non è il primo, sta giocando Berisha che sta facendo bene, quando lui sarà a posto riprenderà il ruolo. La società? I programmi sono chiari, abbiamo Europa League e campionato. Smontare la squadra? Abbiamo dato via Floccari e dovrebbe arrivare un buon giocatore. Hernanes? Bisogna parlare con lui e l'agente, non ha esternato alcun desiderio. Stasera mi sarebbe piaciuto affrontare il Napoli al completo, con i titolari. Contratto con la Lazio? Sono qui e ho questo impegno in confronti della società e intendo mantenerlo. Ci sono molti giovani da valutare. Il progetto è più chiaro rispetto al passato, adesso bisognerà risalire la classifica. E forse programmare per il futuro. Mi auguro di andare il più possibile in Europa e cercare di arrivare il quinto o il sesto posto".

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 29 Gen 2014, 23:27
Faresti meglio a prendertela con Tare e lasciare in pace Felipe IMHO .
Ha giocato in totale , spezzoni compresi , meno di 700minuti che sono meno di 8 partite intere.
Giudicare un 20enne dopo 700minuti mi pare una follia, molto più discutibile la scelta di Tare di spendere gran parte del budget per un 20enne .

Non mi interessa attribuire responsabilità, mi interessa riparare ad un errore. Con 8-10 milioni compri un giocatore di calcio fatto.
Anderson è stato preso per fare il titolare, no per aspettarlo due anni e mandarlo a maturare in B.
Il giocatore da far crescere lo paghi 4 milioni, no 10, come l'operazione Perea.
Basterebbe prendere atto di aver sbagliato e metterci una pezza.
Venderlo a giugno e spendere 8 milioni per uno pronto, o magari tre giovani a 3 milioni da far crescere

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Io mi sento molto giù, perché una Lazio 'normale' questa l'avrebbe vinta. Ma non sono negativo per il domani, non so se mi spiego. È che abbiamo abdicato quel trofeo che noi possediamo e me rode che le cacche stanno in semi....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Mah, partita finita al 45esimo, da lì in poi le energie sono calate per i due esterni, gli unici che provavano a fare gioco, e con i cambi imposti o affrettati(capisco la scelta di punire Onazi, ma forse sarebbe stato meglio dargli la possibilità di redimersi, prima di bruciare un cambio mettendo un giocatore che non poteva darti nulla di più) siamo andati sempre più a calare.
FA mi fa abbastanza "imbestialire", si vede che i numeri li ha, ma alla prima contrarietà si ripiega su sè stesso...al di là del fatto che non è un esterno, secondo me.
Keita benino, ma abbastanza discontinuo, Perea troppo troppo solo.
Lulic ha giocato bene in avanti, ma i pericoli dietro arrivavano tutti dal suo lato, qualcosa vorrà dire...mi sembra molto supponente (vedasi anche i continui richiami a non si sa chi).
Bene i difensori, ma del resto eravamo  anche chiusi a riccio.
Mi sarebbe piaciuto giocarla un po' di più, secondo me potevamo fare bene, ma non si può fare la difesa a 5+2 "ali" quasi sempre schiacciate, e pensare di riuscire a proporre gioco (se poi il fulcro sono Ledesma/Gonzalez, o l'Onazi di questa sera, la costruzione va a ramengo)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 22:46
Pazienza, per come la ritenevo proibitiva, troppo ce la siamo giocata.
Bravi ragazzi, bravo Reja.
Grande partita di Ciani e Novaretti.
Mo vendeteme Felipe però

.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 23:32
Non mi interessa attribuire responsabilità, mi interessa riparare ad un errore. Con 8-10 milioni compri un giocatore di calcio fatto.
Anderson è stato preso per fare il titolare, no per aspettarlo due anni e mandarlo a maturare in B.
Il giocatore da far crescere lo paghi 4 milioni, no 10, come l'operazione Perea.
Basterebbe prendere atto di aver sbagliato e metterci una pezza.
Venderlo a giugno e spendere 8 milioni per uno pronto, o magari tre giovani a 3 milioni da far crescere
Ho capito , queste critiche mi sembrano abbastanza logiche rispetto al "questo non è manco un giocatore da Serie B" , era quello che intendevo con il mio commento .

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 29 Gen 2014, 23:35
Ho capito , queste critiche mi sembrano abbastanza logiche rispetto al "questo non è manco un giocatore da Serie B" , era quello che intendevo con il mio commento .

ah, ok

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Valon92 il 29 Gen 2014, 23:26
Obiettivo quinto/sesto posto

Reja
Stasera era arrabbiato. Ha capito che contro questo naples, inserendo Hernanes al posto di Dias a 20 minuti dalla fine, forse  si poteva anche passare... peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva