napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2014, 23:03
Mi son letto tutto il topic, tutti "abbastanza" soddisfatti della prova della squadra e se devo dirvi la verita', anch'io penso che di piu' di quello che han dato non si poteva chiedere, quindi bravi ragazzi!........... ma allo stesso tempo mi domando, andare a napoli a giocare un quarto di finale di coppa italia, non tirare mai in porta, non dare MAI la sensazione di poter vincere la partita e sperare solo di arrivare ai rigori... ma sinceramente... è questa la lazio che vogliamo? ci stiamo abituando a questo? .. questa, per quanto volenterosa, amici miei, è una Laziotta di altri tempi ed il bello, o il brutto se volete, è che ci comincia anche a stare bene.

maddai gaì giocavamo coi ragazzini, due su tre impalpabili.
E pure nel secondo tempo una occasione con keita l'abbiamo avuta.
Cosa pretendevi? Se facevamo sta partita con hernanes, candreva e klose, stavo co te, ma hai visto co chi giocavamo?
Abbiamo retto fin troppo e pur con tutti i limiti qualcosa abbiamo cercato di creare.
Se devo fare una critica a posteriori, la faccio al cambio Onazi-Gonzo. Non si spreca così il secondo cambio, e infatti quando a 15-20 minuti dalla fine ne sarebbe servito un altro li avevamo finiti.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Non fatemi vedere lulic, scoordinato e difensivamente terribile. In più si sente chissà chi, pretende la palla sui piedi manco fosse Ronaldo o Messi. Via!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Non mi sento di criticare nulla ai ragazzi oggi, difensivamente una grande prova, l'unico neo è la condizione atletica, i tre davanti al 70esimo erano esausti..

Su FA io non sarei così netto nel giudizio, le potenzialità tecniche ci sono tutte, c'è da supportarlo e lasciarlo crescere in pace...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2014, 23:04
Keita e Felipe Anderson facevano tutta la fascia anche con Petkovic, e ribadisco che sono un '93 e un '95, non possono non correre loro. Dai, correva più Ledesma che loro due, com'è possibile?

Ho pensato la stessa cosa e non me lo spiego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Gen 2014, 23:06
So più forti e c'hanno un culo che levate. Poi se gli arbitraggi so tutti come con la juve, è meglio parlare di arte thailandese

ok, ma i vari riomma-leccce, riomma-sampdoria, ecc? se valeva quello che dicevi tu la storia sarebbe stata molto più brutta ;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: todomodo il 29 Gen 2014, 23:11
Contro l'infamoni? Due semifinali con loro valgono, per energie fisiche e mentali, mezzo campionato. E in finale, salvo sorprese, becchi la Fiorentina.

ma se arrivi in finale con la fiore sei automaticamente in EL.
meglio cercare di vincere 17 partite o 3?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 23:11
Se devo fare una critica a posteriori, la faccio al cambio Onazi-Gonzo. Non si spreca così il secondo cambio, e infatti quando a 15-20 minuti dalla fine ne sarebbe servito un altro li avevamo finiti.

Vero, gli facevi il cazziatone e lo punivi dopo, così è autolesionismo, seppur a fin di bene del ragazzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Mi son letto tutto il topic, tutti "abbastanza" soddisfatti della prova della squadra e se devo dirvi la verita', anch'io penso che di piu' di quello che han dato non si poteva chiedere, quindi bravi ragazzi!........... ma allo stesso tempo mi domando, andare a napoli a giocare un quarto di finale di coppa italia, non tirare mai in porta, non dare MAI la sensazione di poter vincere la partita e sperare solo di arrivare ai rigori... ma sinceramente... è questa la lazio che vogliamo? ci stiamo abituando a questo? .. questa, per quanto volenterosa, amici miei, è una Laziotta di altri tempi ed il bello, o il brutto se volete, è che ci comincia anche a stare bene.

Oggi il convento passava questo gaizka...secondo sto ragionamento allora a Napoli i giocatori in maglia gialla dovevano uscire tra i fischi perchè hanno faticato enormemente contro una squadra rabberciata che aveva una media età inferiore ai 26 anni.

E' la prima partita che Reja becca...e l'abbiamo fatto in maniera dignitosa, rocambolesca, giocando la nostra partita in maniera onesta...dovevamo fare qualcosa in più nelle ripartenze, specialmente nel primo tempo, perchè la gamba c'era e l'occasione di Onazi grida vendetta.

Contro questo Napoli se gioca la squadra che ha affrontato la Juve, vinciamo 0-2 senza colpo ferire imho, purtroppo non si è potuto fare questo per diversi motivi e anche lo svolgere della partita ci ha praticamente zoppato due cambi togliendoceli per il finale dove magari Hernanes o Candreva potevano dare una mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Bravi perché secondo me di più con questa squadra e con tre cambi imposti non si poteva fare di più però cavolo almeno un Tito in porta... Bravo Keita potenzialmente è un fenomeno!
OT ora mi sto rifacendo gli occhi con la replica della partita di un'altra squadra bianco celeste e con l'aquila come emblema: impressionanti! fine OT

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: pantarei il 29 Gen 2014, 23:03
lo ridico :
FA non deve giocare con la linea del fallo laterale. non e' un ala, non deve avere solo una soluzione di campo.
e' un interno e deve poter puntare e partire su due lati , due opzioni. ha anche un gran tiro che dalla linea laterale non usera' mai, deve arrivare internamente e raccogliere lo scarico, sa' inserirsi e giocare di prima.
detto cio' , dico che deve mettere tigna e fare esperienza, a 21 anni non lo brucerei certo.
si,concordo e mi ripeto vorrei vederlo anche io in quella posizione.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: Pomata il 29 Gen 2014, 23:13

17 IO CI CREDO

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Siamo partiti bene, l'avevamo preparata sulle ripartenze e sul pressing...purtroppo le prime non le abbiamo mai sfruttate (quella palla di Onazi grida vendetta) il secondo è durato davvero poco (giusto i primi 10 minuti di ogni tempo).
Peccato per il gol rocambolesco, magari la portavi ai supplementari e la sbloccavi con un calcio da fermo o qualche episodio.
Io sinceramente la semifinale me la sarei giocatas contro le merde, mi rode dover uscire.
Deludente, ancora una volta, FA; va bene il lavoro sporco, però mai incisivo, mai una giocata buona palla al piede. Ha quello sguardo triste che non mi fa ben sperare sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Non sei automaticamente in finale, a meno che la Fiorentina arrivi terza. Se arrivavi in finale con la Fiorentina e al sesto posto allora si, adesso se passa la Fiorentina bisognerà arrivare al sesto posto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono molto contento della lazio ultimamente, ha messo in difficoltà questa sera un napoli di giocatori titolari contro una lazio di riserve, rischiando addirittura quest'ultima di vincere la partita soprattutto nel primo tempo.
è meglio per me che siamo stai eliminati dalla coppa, cosi potranno concentrarsi meglio in campionato e in el. dove andranno sicuramente bene visto come stanno. :=))
bisogna continuare cosi questo è certo, la strada è quella giusta in tutti i sensi, aspettando i rinforzi che arriveranno e che sarò curioso di vedere.  :^^

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

ti quoto in pieno. 100%.
a me rode così il culo. usciamo da una coppa da detentori senza fa un tiro in porta. senza provarci mai manco per sbaglio. eppure vedo addirittura "ottima partita" o "obiettivo raggiunto".
poi ok, credo che a questo 11 non si poteva chiedere di più. ma io me la sarei giocata diversamente. io i tre derby me li volevo giocà.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 23:11
maddai gaì giocavamo coi ragazzini, due su tre impalpabili.
E pure nel secondo tempo una occasione con keita l'abbiamo avuta.
Cosa pretendevi? Se facevamo sta partita con hernanes, candreva e klose, stavo co te, ma hai visto co chi giocavamo?
Abbiamo retto fin troppo e pur con tutti i limiti qualcosa abbiamo cercato di creare.
ma se hai i ragazzini quelli devi mette eh... è proprio questo il discorso, il napoli "titolare" aveva in panchina pandev mertens britos dzmaili cannavaro zapata ... in piu' non c'erano armero mesto berhami zuniga credo tutti infortunati ... ma ti rendi conto che differenza?

Celeborn

Visitatore
Lazio mai entrata in campo e, infatti, non l'ha mai strusciata. Il tutto contro un Napoli non proprio esaltante.
Penso siano partiti da Roma con la convinzione di non avere speranze.
Modulo, secondo me, senza senso. Lasciavi praterie dietro e non riuscivi a costruire un'azione manovrata. La difesa a tre va bene, ma ci devono essere tre centrocampisti, altrimenti non regge. Felipe Anderson schierato ala mi perplime notevolmente.
L'unica nota positiva è Keita. Il giocatore dimostra grandi doti. Che continui così.
Sugli altri, giovani e nuovi, rimando il giudizio perchè oggi non sarebbe per niente positivo.

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

E chi ti dà la garanzia che la Fiorentina arrivi terza?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: St£fano il 29 Gen 2014, 23:12

Su FA io non sarei così netto nel giudizio, le potenzialità tecniche ci sono tutte, c'è da supportarlo e lasciarlo crescere in pace...

...da un'altra parte.
Capita di cannare acquisti, questo sembrava poter essere buono, manco me la prendo troppo co Tare pe st'operazione, poteva starci.
Ma sto ragazzo è negato proprio, pure per la serie B, su.
L'abbiamo pagato 10, a giugno, magari, 8 ancora ce ne fai e non fai minusvalenze. Vendiamolo e prendiamo un giocatore di pallone.
Non è perché mo sta alla Lazio ce deve rimanè a tutti i costi eh!
Si compra e si vende, il calciomercato serve a questo.
Aspettare due-tre anni sto fringuello non serve a nessuno, quando poi vedi che keita alla stessa età a confronto di FA sembra Pelè

Discussione precedente - Discussione successiva