napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
L'impressione, giusta o sbagliata che sia, é che a questa Coppa Italia ci tenevamo poco.
D'altronde, come ci viene ricordato spesso anche su queste pagine, é solo un portaombrelli che si vince con un a botta di culo (cit.)
Solo le squadrette le vincono (aricit.).

Contro un Napoli di lusso la Lazio B gioca una buona partita, subisce ben poco gli attacchi di Higuain, Hamsik, Callejon e Insigne.
Che combinano ben poco, e quando riescono a liberarsi, c'é sempre un Novaretti, un Ciani o un Dias a occuparsene.
Il palo viene da una buonissima giocata personale di Jorginho (ottimo giocatore).
Noi sprechiamo troppo in fase di possesso, Onazi dovrebbe tornare a Formello a piedi per aver sprecato un contropiede in superiorità numerica. Là davanti Keita si mangia e si rimangia a piacere i difensori che si trova davanti. Nel secondo tempo ha una grande occasione solo davanti a Reina, ma é troppo defilato e spreca.
FElipe Anderson aveva poca voglia di giocare ieri, é stato peggio del peggior Ederson visto mai con la nostra maglia. Si deve svegliare. Perea un po opaco, anzi parecchio opaco, pero' cerca e ricerca l'appoggio.
A centrocampo Ledesma giganteggia limitando, quasi da solo poi con l'aiuto del Gonzo, il centrocampo del Napoli.
Viste anche le facce dei giocatori dopo il triplice fischio, non credo che negli spogliatoi abbiano pianto più del dovuto per questa sconfitta.
e' evidente dalle formazioni schierate che ieri c'era una squadra che si é presentata con i titolari e che voleva passare il turno e un'altra che forse non ne aveva la stessa voglia. Io avrei osato di più, forse era previsto l'ingresso di Candreva e Hernanes nel finale per provare il colpo, pero' gli infortuni, magari, hanno messo la partita su binari diversi.
Pero' alla fine, anche con l'amaro in bocca, bisogna dire che le nostre riserve hanno ben figurato contro il Napoli titolare.
Un contentino, va detto, ma meglio di niente.

Nota a margine : Il Napoli é la quarta o quinta partita che vedo quest'anno. Higuain é forte, pero' non vale Cavani.
I ciucci mi sembrano inferiori a quello dello scorso anno.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la Lazio paga il fatto di avere in squadra giocatori come konko, radu e dias che si fanno male quando starnutiscono. paga il fatto che ermejodsdermonno altrimenti detto mifidoditare ha pensato di ovviare alla cronica assenza dei due laterali titolari con uno sbarbatello brasiliano che non gioca né con petko né con edy. paga il fatto che dias ha come sostituto naturale un tizio argentino che bazzicava in messico, che in serie b ne trovi a mazzi. paga il fatto che in 5 finestre di mercato ermejodsdermonno altrimenti detto mifidoditare non ha trovato una punta. paga la rassegnazione di tifosi che pensano che questo si possono permettere, con 20 milioni in meno di fatturato rispetto al napoli. paga il fatto che f.anderson costa 10 milioni ma non vale al momento il prezzo del biglietto dell'aereo per farlo venire dal Brasile, altro che 10 milioni. paga la subalternità culturale con la roma, tant'è che adesso vedo tanti minchioni gongolanti a parlare di età media (a quando "mai schiavi del risultato?"). la Lazio paga l'assenza di professionisti in società, e la virulenta arroganza di queste persone.

Ci rileggiamo tra un po'.

Lazio.net

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Al tizio argentino, ieri, sulla partita di ieri, che je voi di ?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ciani e Dias sembrano altri giocatori con Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non ci si crede. Mi stanno facendo incazzare più certi commenti che una sconfitta della Lazio.
Complimenti

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Tutto a posto, comoda eliminazione, scontata visto anche la formazione schierata.
Nessun tiro in porta, cosa usuale per una squadra carente in modo assoluto nel proporre gioco.
La paura di prendere un filotto di sberle dai bori zozzoni ha consigliato queste scelte.
Prossimo anno vederemo le coppe in televisione ed e' una cosa che puo succedere, pero' almeno vedere una societa che ci prova a crescere, che ci prova a lottare per tornare ogni anno in europa.
Il mercato in invernale e' come sempre scarsissimo, tendente al pietoso se avviene la cessione di Hernanes, la squadra e' sempre piudebole, naviga a vista nonostante il buon lavoro di Reja (non un gran allenatore ma un buon lavoratore di situazione difficili si)
Tutto sembrerebbe indicare che la parabola del pessimo presidente stia volgendo al tramonto, questa ormai e' la speranza a cui si aggrappa tutto il popolo laziale

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 08:13
Al tizio argentino, ieri, sulla partita di ieri, che je voi di ?
Parli di quello che ha fatto un rigore solare non visto?
Quello che dovrebbe pagare il biglietto come me per vedere una partita di serie A e invece per motivi sconosciuti lo trovo in campo ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Se secondo voi presentarsi a Napoli con la squadra B e perdere 1-0 al 90* vuol dire evidenziare l'inadeguatezza della rosa, dovete un attimo rivedere i vostri parametri di rosa e mediocrità.

Inutile poi fare sti ragionamenti sul perché e sul percome: con Reja + avanti di così in coppa nn ci siamo andati mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: kiraly il 30 Gen 2014, 08:35
Parli di quello che ha fatto un rigore solare non visto?
Quello che dovrebbe pagare il biglietto come me per vedere una partita di serie A e invece per motivi sconosciuti lo trovo in campo ...

Parli dello stesso che un rigore solare se lo sarebbe guadagnato per essere stato vistosamente strattonato in area di rigore?
Parli dello stesso giocatore che oggi non ha fatto passare un pallone che sia uno e che davanti aveva Higuain, Hamsik, Callejon, Pandev e Insigne?

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
a me la Lazio "B" è piaciuta abbastanza. solo un mese fa questa partita sarebbe finita molto peggio, non solo come risultato. avremmo visto 10 disperati correre appresso alla palla, stancandosi e senza prenderla mai.

decisamente la coppia Reja Bollini sta valorizzando calciatori che sembravano persi (Novaretti- Ciani), cosa che speravo. ora sanno cosa fare in campo, diamogli tempo e speriamo che Ciani resti.

FA non mi ha convinta affatto, in certi momenti mi ricordava il peggior mendieta. non credo sia tutta colpa sua però.

io sono fiduciosa, andiamo avanti!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non l'ho potuta vedere, da quello che leggo non siamo andati male. La Lazio B che presto sarà Lazio A viste le cessioni e gli infortuni è bene che cresca in fretta...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Il rammarico è fondamentalmente per gli infortuni e la serata storta di Onazi che hanno costretto Reja a fare dei cambi obbligati. Anche se con Onazi avrei provato con una bella strigliata nell'intervallo, prima di bruciarmi il secondo cambio.
Sono abbastanza convinto che, con l'inserimento degli ultimi 20-30 minuti di due giocatori validi e freschi come Candreva ed Hernanes la settimana di passione ce la saremmo conquistata.

Bene tutta la fase difensiva, con un Novaretti finalmente sicuro tranne nell'occasione del presunto rigore.

Su questo episodio io non sono così convinto, come molti, che si tratti di un rigore solare. Novaretti si butta in scivolata per ribattere un eventuale traversone di higuain ed è l'attaccante che non fa più il movimento per colpire il pallone ma sposta la sua corsa verso il nostro difensore. E' vero che lo colpisce e che l'intervento è quanto meno temerario ed incosciente ma ne ho visti molti di interventi del genere per i quali non è stato assegnato il calcio di rigore.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 01:22
ma perché non sulle qualità dei giocatori?
Perché in tanti avete questi dogmi? Solo perché vestono la maglia della Lazio?
O perché so giovani?
Ma che cazzo avete intravisto in felipe anderson?
Addaje Enzo su. E' na sòla, eccheccazo, diciamolo che avemo preso na sòla da dieci milioni.
Certe volte volemo esse più realisti del re.
Ma che cazzo de ragionamento è che siccome so della Lazio devono esse forti pefforza o tocca aspettalli?
Ma non c'è bastato Mendieta?
O tre anni appresso a uno zarate che almeno all'età de stocazzo de pulcino bagnato brasiliano ci aveva fatto stropiccià gli occhi?
Essù no.
Porca zozza, se vendevamo hernanes st'estate se ritrovavamo co sto tizio titolare, altroché Petkovic!
Ma Vinicius, Elez a che cazzo ce so serviti sta stagione?
Ma come se fa a far passare per campagna di rafforzamento una serie di acquisti di tono minore che solo l'udinese ne fa decine l'anno?
Ma davero deve esse questo l'orizzonte dei prossimi anni?
Vende Hernanes e prendese un cazzo de Mbaye qualsiasi?
O dovemo stirà il collo fino all'ultimo giorno de mercato pe fa arrivà un Pasalic qualunque?
Per Dio, Pasalic!
Se ne so trasferiti decine de Pasalic solo in questo mercato di gennaio.
E noi dovemo aspettà l'F5 day pe capì se arriva sto fenomeno in erba croato, perché sei andato là e j'hai offferto 1,5 milioni de euro.
Porca troia, 1,5 milioni d euro!
Ma davero volemo esse rassegnati a questo?
Ma che stamo a fa la squadra primavera?
Ma i giocatori de pallone quando arrivano?
I tifosi della Lazio so davvero così rassegnati?
A me me mette paura sta cosa.
Pe davero.
Sembramo tanti piccoli lotitini

Na birra pagata a P. Milvio!
:beer: :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
bravo novaretti.
eccellente.
una partita decente dall'inizio dell'anno.
ma vuoi mettere? c'avemo i giovani.

ma per piacere.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
La partita di ieri mi ha fatto rosicare non poco.
Anzi, a dirla tutta sto ancora rosicando.
Giocando con le riserve abbiamo messo in difficolta' il napoli ed abbiamo perso per un episodio.
Ecco, per me questo e' il punto: con reja gli episodi sono fondamentali.
Le occasioni sono cosi' poche, le partite sono cosi' chiuse che un episodio la decide.
Capisco che non si poteva andare avanti con petkovic (anche per il palese ostruzionismo di alcuni giocatori) ma con reja non vinceranno mai "tituli".
E' ottimo per fare un buon campionato, ma vincere qualcosa e' una storia diversa, per quello ci vuole coraggio.

Ora per me la stagione ha 2 soli obiettivi:
1) vincere il derby con un gol decisivo di stefano mauri
2) provare a fare ben in EL.

Ma spero si trovi un altro mister per il prossimo anno.
Uno ceh possa fare bene anche in coppa, dove posso sperare di vincere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: reds1984 il 30 Gen 2014, 09:08
non è rigore.
bravo novaretti.

Caxxarola...
Non lo davano a me, me sarei fatto, roma-napoli solo per menà all'arbitro.

Ma che gli ha detto la testa...!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: reds1984 il 30 Gen 2014, 09:08
non è rigore.
bravo novaretti.
eccellente.
una partita decente dall'inizio dell'anno.
ma vuoi mettere? c'avemo i giovani.

ma per piacere.
era rigore ed espulsione (naturalmente il fallo subito in precedenza non era assolutamente niente)
Novaretti è una pippa
Una partita decente non conta niente, una partita secca conta solo se viene completamente toppata.
I nostri giovani fanno cacare (non come jedvaj, romagnoli, dodo, berisha il nuovo ibra, che sono tutti fenomeni).

Ovvia, ora possiamo cominciare meglio la giornata.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Grazie mister per l'eliminazione facile, immagino stesse sudando freddo per i possibili supplementari.
Contro il Napoli visto ieri, con Candreva/Klose/Hernanes avremmo potuto vincere alla grande.
Ora finalmente possiamo concentrarci sul campionato, dove possiamo....
...
...
...
...

andare il EL se recuperiamo dal 10° al 5° posto (con Milan e Inter che si rinforzano, noi che smobilitiamo).

Ora sbrighiamoci ad uscire pure dall'EL, che 'ste coppe sono na rottura di palle, tuffiamoci nel campionato!

(malimortaccivostra)

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 08:07
L'impressione, giusta o sbagliata che sia, é che a questa Coppa Italia ci tenevamo poco.
D'altronde, come ci viene ricordato spesso anche su queste pagine, é solo un portaombrelli che si vince con un a botta di culo (cit.)
Solo le squadrette le vincono (aricit.).

io no.
Io ci tenevo. Parecchio.
1. E' un trofeo da mettere in bacheca
2. E' l'unico biglietto valido per andare in Europa senza doversi fare i preliminari.
E sta cosa me scoccia.
Parecchio

Concentiramoci sul campionato adesso, dove se ci dice bene arriviamo quinti e poi dobbiamo farci i preliminari a inizio agosto.
Con Reja che si sa quanto ci tiene a ben figurare nelle coppe

Regà aiuto, io sto veramente perdendo la fiducia in questa società.

Sempre Forza Lazio!
:band1:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2014, 09:15
era rigore ed espulsione (naturalmente il fallo subito in precedenza non era assolutamente niente)
Novaretti è una pippa

No, figurati, se vai sulle pagelle ho parlato della sua miglior partita, e che con un centrocampo che lo protegge è un altro giocatore. Però quell'intervento è da matti.
Di un'inutilità spaventosa...

Discussione precedente - Discussione successiva