Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: white-blu il 28 Gen 2014, 21:12
Speriamo che non si arrivi a questa partita con un hernanes di meno e 4 derby persi sul groppone .
Sarebbe una manna per i contestatori di professione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: NoSurrender il 28 Gen 2014, 23:48
Scusate se già se ne è parlato ma non riesco a leggere tutto per motivi di tempo.
Ma il 23 non è una delle domeniche ecologiche con chiusura al traffico fino alle 20,30?
Ci sono permessi speciali per chi va alla partita?

Si rischia che, giusta o sbagliata che sia l'iniziativa, tutto fallisca perché chi va in auto non può raggiungere lo stadio.
O no?

Citazione di: robylele il 29 Gen 2014, 00:14
scusa, ma ti pare che non è stata calcolata l'eventuale chiusura del traffico?
Sarebbe il colmo organizzare una contestazione a chi si presume agisca male e farlo male. Avranno calcolato tutto, credo.

http://www.romatoday.it/politica/blocco-traffico-date-domeniche-ecologiche.html

Blocco traffico, in arrivo quattro domeniche ecologiche

Stop alle auto domenica 1 dicembre, 19 gennaio, 23 febbraio e 23 marzo. E' quanto stabilito in una memoria di giunta. Obiettivo: contenere lo smog

Tratto dall'articolo
Blocco traffico, le date delle domeniche ecologiche
,,L'assessore ha spiegato come "l'individuazione delle giornate di blocco ha tenuto in considerazione il calendario già programmato degli eventi cittadini e sportivi come le partite di calcio. Le date potranno essere modificate qualora si dovessero verificare eventi, ad oggi non prevedibili, ritenuti dal Gabinetto del Sindaco non compatibili e di interesse pubblico prevalente

AVANTI LAZIO

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
questo è riuscito a fare uno contro l'altro..meraviglioso
detto ciò me ne torno su friends

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
http://www.romatoday.it/politica/blocco-traffico-date-domeniche-ecologiche.html

Blocco traffico, in arrivo quattro domeniche ecologiche

Stop alle auto domenica 1 dicembre, 19 gennaio, 23 febbraio e 23 marzo. E' quanto stabilito in una memoria di giunta. Obiettivo: contenere lo smog

Tratto dall'articolo
Blocco traffico, le date delle domeniche ecologiche
,,L'assessore ha spiegato come "l'individuazione delle giornate di blocco ha tenuto in considerazione il calendario già programmato degli eventi cittadini e sportivi come le partite di calcio. Le date potranno essere modificate qualora si dovessero verificare eventi, ad oggi non prevedibili, ritenuti dal Gabinetto del Sindaco non compatibili e di interesse pubblico prevalente

AVANTI LAZIO

Grazie, Ro.
Ma sul sito della Lega Calcio la partita della Lazio risulta posticipata proprio per "altri eventi" che probabilmente sono proprio le chiusure per la domenica ecologica.
Io credo che se non si tiene conto di questo, il rischio fallimento è elevatissimo.

Devi portare allo stadio gente che di solito non civ a, per di più in condizioni quasi impossibili, visto che i blocchi finiscono alle 20,30 e molti se ne vanno per tutta la domenica in gita o ai centri commerciali.

Un'iniziativa del genere è destinata a fallire, andava organizzata in una partita domenicale alle 15, senza restrizioni del traffico, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NoSurrender il 29 Gen 2014, 10:26
Grazie, Ro.
Ma sul sito della Lega Calcio la partita della Lazio risulta posticipata proprio per "altri eventi" che probabilmente sono proprio le chiusure per la domenica ecologica.
Io credo che se non si tiene conto di questo, il rischio fallimento è elevatissimo.

Devi portare allo stadio gente che di solito non civ a, per di più in condizioni quasi impossibili, visto che i blocchi finiscono alle 20,30 e molti se ne vanno per tutta la domenica in gita o ai centri commerciali.

Un'iniziativa del genere è destinata a fallire, andava organizzata in una partita domenicale alle 15, senza restrizioni del traffico, secondo me.

Io non credo che l'iniziativa rischi il fallimento solo per un blocco traffico.

Ci sono troppi vicini di casa.. macellai.. amici.. amici degli amici che non vedono l'ora di sommergere il Presidente Lotito di contumelie varie e di essere chiamati alla pugna da gente di provata lazialità come ad esempio il sig. greco ed il sig. morabito.

No, no, prevedo record di presenze all'Olimpico quella sera...

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Kalle il 29 Gen 2014, 10:34

Io non credo che l'iniziativa rischi il fallimento solo per un blocco traffico.

Avoglia se lo rischia.
Io, ad esempio, sono abbonata, ma avrò problemi ad andare perché non ho un veicolo che possa circolare fino alle 20,30.

E chi non viene mai si mette pure a prendere l'autobus?
See, ce lo vedo proprio...

esappio

*
Lazionetter
* 535
Visti i presupposti, allora cosa aspettano i "dirigenti" della CN a rimandare tutto, magari il 9 marzo in Lazio-Atalanta, che comincia alle 15 e non c'è rischio che il Comune organizzi queste inutili (per lo smog...) giornate del "a piedi e pedalare"?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Grazie, Ro.

E' la partita in mezzo alle due di EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: genesis il 29 Gen 2014, 10:55
E' la partita in mezzo alle due di EL.

Ah, ok, è per quello?
Grazie, non avevo capito.

Aspettiamo dunque che, come accaduto in altre circostanze, tolgano la restrizione per chi si reca allo stadio in possesso di biglietto o abbonamento.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: NoSurrender il 29 Gen 2014, 10:40
Avoglia se lo rischia.
Io, ad esempio, sono abbonata, ma avrò problemi ad andare perché non ho un veicolo che possa circolare fino alle 20,30.

E chi non viene mai si mette pure a prendere l'autobus?
See, ce lo vedo proprio...

guarda che ti stava [...]ando.  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Grazie, Ro.

Sull'orario ha ragione, se era alle 15, avrei potuto portare l'intera famiglia

Sull'altra cosa, penso che non ci saranno problemi, chi ha il biglietto della partita lo potrà raggiungere tranquillamente

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Intanto, per rimanere in tema di contestazioni, anche stasera al san paolo contestazione della curva b a de laurentis, questo lo striscione:

"Non sei tifoso di questa città, pensi solo a fare soldi con avidità"

pure qui non ci vanno leggeri, eppure sono appena arrivati Jorginho e Henrique.

:o

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Property il 29 Gen 2014, 23:14
Intanto, per rimanere in tema di contestazioni, anche stasera al san paolo contestazione della curva b a de laurentis, questo lo striscione:

E' la "confermazione" che gli ultras con il fatto tecnico, con il calcio, non hanno nulla a che fare.

Sono i nuovi paladini dell' "honore", la brigata "anti-spocchia" o combattenti per la libertà dai
"personaggi antipatici"... i virtuosi del pretesto...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498

Per quello che so il malumore per la cessione di Cavani era stato solo accantonato, poi gli ultimi risultati deludenti lo hanno fatto riemergere

Anche se hanno avuto la sfiga di un girone di ferro in CL ed un' annata mostruosa della juve in campionato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590

non proprio la stessa cosa uno strisicone civile ocntro una contestazione rumorosa continua ed incivile.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva