Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualcuno dovrebbe dirgli quanto prende di stipendio...

flaccoflamini

Visitatore
Se a Natale Garrido ancora è out, bisogna prendere un terzino sinistro. Stesso discorso o quasi per l'alter ego di Brocchi se Gonzalez non ce la fa a giocare in serie A.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ott 2010, 12:22

beh magari partecipano con un 2,5 mln allo stipendio, cmq rimane una gran caz...
voglio ziegler!!!! molto più utile, molto più economico e dunque molto più fattibile

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ott 2010, 12:22

Mi sembra di ricordare che uno dei motivi per cui questa estate la Juve ha rinunciato all'acquisto di Adebayor è stato lo stipendio del giocatore, che si aggirava sugli 8 milioni di euro annuali.
A meno che Lotito non abbia centrato il jackpot al superenalotto, a me questa notizia sembra una delle tante bufale che pascolano sulle praterie dei siti di calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: leomeddix il 13 Ott 2010, 12:40
Mi sembra di ricordare che uno dei motivi per cui questa estate la Juve ha rinunciato all'acquisto di Adebayor è stato lo stipendio del giocatore, che si aggirava sugli 8 milioni di euro annuali.
A meno che Lotito non abbia centrato il jackpot al superenalotto, a me questa notizia sembra una delle tante bufale che pascolano sulle praterie dei siti di calciomercato.

dicono 4,5 mln

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ragazzi, Adebayor con 2 milioni a stagione (magari 1 lo paga il City e quindi lui ne prende 3) viene in Italia, non c'è la fila per prenderlo.
Io credo che la sua dimensione in passato sia stata un pò dilatata, lui è forte ma non è un fuoriclasse.
La juve non l'ha mai voluto veramente...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: JSV23 il 13 Ott 2010, 12:21
non è detto, ci sono notizie contrastanti al riguado (parlo del passaporto).
Molti affermano che l'abbia preso (sempre il passaporto) poco prima dell'estate.

Mah, io ho perso un po' di tempo a cercare in rete qualche notizia in merito ma siamo nell'ambito del "si dice", "mi sembra", "ho sentito dire", più che altro su forum come questo.
Di ufficiale o con una parvenza di credibilità non ho trovato veramente nulla.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: JSV23 il 13 Ott 2010, 12:43
Ragazzi, Adebayor con 2 milioni a stagione (magari 1 lo paga il City e quindi lui ne prende 3) viene in Italia, non c'è la fila per prenderlo.

Non vorrei spegnere gli entusiasmi di nessuno (anche a me piacerebbe uno come Adebayor), ma ho trovato questo articolo apparso questa estate:

TORINO - 25 milioni di euro: questo il prezzo di Emmanuel Adebayor, togolese con passaporto nigeriano del Manchester City. Il giocatore non rientra più nei piani di mister Mancini e a breve dovrebbe cambiare maglia. In pole position per il suo acquisto, la Juventus, che sta aspettando di capire se Abete cambierà idea circa la norma sui comunitari (difficile).  La grana più grande, tuttavia, risiede nello stipendio del calciatore africano: 155 mila euro a settimana, circa 8 milioni di euro lordi l'anno. L'intenzione è quella di non superare i 7 milioni (come con Dzeko), ma il clan dell'ex Arsenal ha già fatto i conti in casa Juventus: Trezeguet guadagna 9 milioni (è in scadenza), Amauri ne guadagna 7. In pratica: niente sconti alla Vecchia Signora, per ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
LAZIO - ATLETICO MADRID, AFFARI IN VISTA!

Lazio – Atletico Madrid, affari in vista. Il club biancoceleste lavora sul mercato in uscita, cercando di piazzare quei giocatori che fino a questo momento hanno trovato meno spazio. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...], infatti, la prossima settimana è in programma un viaggio verso la Spagna. Alcuni emissari del club biancoceleste raggiungeranno Madrid, dove incontreranno la dirigenza spagnola. Si parlerà del mercato di Gennaio e di due giocatori in particolare: Foggia e Diakitè, elementi che piacciono molto al Presidente dell'Atletico, Enrique Cerezo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oltre ai soldi l'Atletico ha qualche elemento interessante? Ovviamente non mi riferisco a Aguero & Co.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ott 2010, 13:45
Oltre ai soldi l'Atletico ha qualche elemento interessante? Ovviamente non mi riferisco a Aguero & Co.

Simão Pedro Fonseca Sabrosa e José Antonio Reyes  :hail:

Ma non vedo perchè dovrebbero darli a Noi  :ignore:

Per quanto riguarda Ade, sapevo che aveva il passaporto francese, nessuna certezza al riguardo però. Oh però fa sempre piacere che pur essendo cappellate ci vengano accostati nomi del genere.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
e certo, hanno l'anello al naso all'atletico....
a regà senza offfesa, questi hanno appena vinto la supercoppa europea, sono una squadra ambiziosa, secondo voi il rinforzo di una squadra del genere sarebbe diakitè ? o foggia ?

Adebayor magara. Ma se venisse Adebayor chi andrebbe via ?

Secondo me un Adebayor prima punta e floccari largo intorno sarebbe roba da leccarsi i baffi.

Lotito ha detto di aver fatto una promessa difficile a Reja, secondo me è questa.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non credo che prenderemo Adebayor, penso sia fuori portata per noi, però lo pensavo anche di Hernanes... e cmq se davvero riuscissimo a prendere un altro giocatore di questo calibro vorrebbe dire che veramente fra un pò andremmo a lottare per qualcosa di grosso.

:D

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ott 2010, 14:14
a regà senza offfesa, questi hanno appena vinto la supercoppa europea, sono una squadra ambiziosa, secondo voi il rinforzo di una squadra del genere sarebbe diakitè ? o foggia ?

Foggia non è mica tanto scarso, e con le qualtà che ha farebbe un figurone in spagna...imho

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ott 2010, 14:14
Foggia fece benissimo da titolare nell'ultima stagione di Rossi, figurati in Spagna dove conta molto la corsa, la tecnica, il bel gioco, e con difese inferiori a quelle della Serie A e della Premier League. Ecco, a proposito di difese spagnole, io Diakitè lo proverei titolare al posto di Biava, figurati se non può far bene in Spagna... sarebbe un leader della difesa lì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

Mamma mia Adebayor , ma credo che se Hernanes era un colpo difficile , Adebayor sfiora l'impossibile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ott 2010, 14:47
Foggia fece benissimo da titolare nell'ultima stagione di Rossi, figurati in Spagna dove conta molto la corsa, la tecnica, il bel gioco, e con difese inferiori a quelle della Serie A e della Premier League. Ecco, a proposito di difese spagnole, io Diakitè lo proverei titolare al posto di Biava, figurati se non può far bene in Spagna... sarebbe un leader della difesa lì.

Che Foggia possa essere un giocatore decente può anche essere vero, ma quello che contesto è che una squadra ambiziosa che ha appena vinto due trofei europei  nell'arco degli ultimi 4 mesi se deve fare acquisti fa acquisti di prestigio, altisonanti.

La Lazio dopo la coppa delle coppe e la supercoppa europea non si sarebbe andata a comprare due panchinari sconosciuti del racing santander o del colonia cottbus. In quei momenti si andava a puntare su giocatori già affermati e conosciuti. Questo è il punto del discorso.
In questo preciso momento storico trovo impossibile che l'atletico prenda foggia e diakitè, magari 5 anni fa sarebbe stato diverso.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma vendiamo Diakite' in prestito da qualche parte vediamo se veramente puo dimostrare qualcosa , rinnoviamo il contratto e mandiamolo a giocaro in prestito , con diritto di riscatto facciamo qualcosa per sto ragazzo , mentre per foggia rimane un ? per me , perche non e mai riuscito a dimostrare veramente qualcosa in questa lazio , anche lui venderei e un'incognita

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lichstainer gia sta dicendo che vuole andare via e vuole fare il salto di qualita , di terzini dx se ne buttano da tutte le parti e come lo abbiamo preso da lille puo anche andare da un'altra parte , arrivederci e grazie anche a te
Muslera ce il problema con Fonceca che gia ci hanno rotto , sempre problemi per non aver tesserato pintos ma per piacere
Kozak , Radu da rinnovare , se poi mi prendono Miranda , Lugano , Nesta , e un terzino dx possono anche andare Radu , e Lich
Tutti importanti ma nessuno indispensabile .
Comprare ogni anno per crescere il nostro potenziale .

Discussione precedente - Discussione successiva