Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Tranquilli, arriva Marcelo Mbaye.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Anche se fa solo 25 partite, quelle le fa bene, quindi io non lo venderei ma prenderei un rimpiazzo all'altezza per coprire il buon Konko quanno non je la fa. :D

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Citazione di: Longjhon68 il 30 Gen 2014, 03:04
Anche se fa solo 25 partite, quelle le fa bene, quindi io non lo venderei ma prenderei un rimpiazzo all'altezza per coprire il buon Konko quanno non je la fa. :D

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Difficile che possa giocare contro il chievo.Io lo metterei sul mercato,non e' affidabile,e' come avere un dipendente bravino ma che ti fa una settimana si e una no di mutua......con la differenza che nel calcio puoi cercare di cederlo e farci qualche spicciolo.Come riserva va bene Cavanda,ma come titolare servirebbe uno che non dia la possibilita' al buon Pedro di farsi le sue 20 partite.....troppe.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.976
Registrato
Basta,oggi sarebbe bastata una spallata muscolare,probabilmente non giocherebbe titolare nelle prime 10 squadre della seria A da cedere a giugno senza se e senza ma

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Registrato
Parafrasando Tare, non sa neanche lui quanto è scarso.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 27 Feb 2014, 23:42
da cedere a giugno senza se e senza ma

Magari! Ma chi se lo pija?!?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
c'è poco da dire, semplicemente scarso e inaffidabile fisicamente.
un altro per cui forse saremo costretti ad attendere la scadenza del contratto, se nel frattempo non arriva qualche pollo a portarselo via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 28 Feb 2014, 00:05
c'è poco da dire, semplicemente scarso e inaffidabile fisicamente.
un altro per cui forse saremo costretti ad attendere la scadenza del contratto, se nel frattempo non arriva qualche pollo a portarselo via.

a parte la cappella di stasera che konko sia scarso non ne sono sicuro. che sia fragile (fisicamente e mentalmente) invece è una certezza e tanto mi basterebbe per cederlo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Io l'ho sempre difeso, ma quest'anno è una roba imbarazzante...si trascina praticamente in campo. Ti da sempre la sensazione che stia pensando più a che potrebbe infortunarsi da un momento all'altro rispetto che a giocare. Il problema è che la prima alternativa è na calamità naturale...speriamo a sto punto in Pereirinha.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Quando gioca Konko mi da sempre l'idea che mi stia facendo un favore

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
concordo molto con dani, sembra giocare sempre con la paura, l'abbozzo di spallata sul terzo gol è qualcosa di assurdo. Spero vivamente che il prossimo anno ci sia un titolare al suo posto.
Non è forte, è un terzino normale, ma quando gioca, e se, gioca...con questo timore è dannoso.
Mi spiace bubu, ma serve altro titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
E' solo,una delle tante innumerevoli sole prese da Tare.
Giocaotre scarsissimo e sempre rotto

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Vi ricordate quando in state si parlava di Hisaj che dovevamo prendere? Vi ricordate i commenti sul fatto che fosse albanese come Tare? Beh col senno di poi posso dire che magari fosse venuto almeno avremmo potuto mettere in panca Konko!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
La difesa della palla in occasione del terzo gol è qualcosa di osceno! Un giocatore di serie a che non sappia fare un tagliafuori semplice semplice non merita neanche un commento.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Registrato
Io continuo a dire che il problema di questa squadra sono i terzini, konko è scarso come pochi e cavanda non è che sia tanto meglio, radu nonostante la bravura non è un terzino ma un centrale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 08:41
La difesa della palla in occasione del terzo gol è qualcosa di osceno! Un giocatore di serie a che non sappia fare un tagliafuori semplice semplice non merita neanche un commento.
100% imbarazzante, si trascina per il campo, bah

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
Cavanda gli è superiore, magari è ancora acerbo e ha molto da maturare (anche se non è più giovanissimo ma comunque con poca esperienza in A)
ma almeno fisicamente è integro e molto molto più aggressivo e tenace, anche in fase di manovra di attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Cavanda era squalificato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 28 Feb 2014, 08:17
concordo molto con dani, sembra giocare sempre con la paura, l'abbozzo di spallata sul terzo gol è qualcosa di assurdo. Spero vivamente che il prossimo anno ci sia un titolare al suo posto.
Non è forte, è un terzino normale, ma quando gioca, e se, gioca...con questo timore è dannoso.
Mi spiace bubu, ma serve altro titolare.

Per me invece è forte...ma è chiaro e palese che pure lui ha problemi di testa.

Discussione precedente - Discussione successiva