Citazione di: Eagles77 il 30 Gen 2014, 12:55
Ha più probabilità di lottare per la Champions il prossimo anno l'Inter o la Lazio?
Io non lo so.
A oggi non é che stiamo a distanza siderale come livelli.
Tra noi e loro ci sono 5 punti di differenza in classifica per loro. Che non giocano le coppe.
E lo scontro diretto l'abbiamo vinto noi.
Come vedi, restando ai freddi numeri, non siamo lontanissimi.
Quello che dicevo, pero' é un'altra cosa.
L'INter il prossimo anno, con grande probabilità non giocherà la Champions. Magari lotterà per arrivarci.
Ma giocarla mi sembra complicato. A meno di un grande recupero in questa stagione, che visti i chiari di luna non mi sembra tanto probabile.
Quindi sta famosa Champion's, se gli dice bene e l'anno prossimo l'Inter ci arriva, Hernanes la giocherà nella stagione 2015/2016.
A 30 anni passati.
Non é che sta passando all'Arsenal, al Chelsea, al Bayern Monaco o al PSG, dove sa che comunque giochera ad altissimi livelli e probabilmente in Champions, e dove soprattutto lo riempiono di petrodollari.
Ma se ne va all'Inter, in piena ricostruzione, a giocare con Nagatomo e Kovacice, guadagnando, bene che gli va, 500/600mila euro in più che alla Lazio. Giocando, se tutto va bene, la EL il prossimo anno. Scenario non tanto dissimile da quello che ha vissuto con noi.
Quando Pandev se ne volle andare dalla Lazio, se ne volle andare all'Inter perché avrebbe triplicato lo stipendio e all'Inter c'era Mourinho, Snejder, Lucio, Milito e compagnia bella.
Sto salto professionale di Hernanes nel passare all'Inter di oggi non lo vedo.