Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 12:49
Io credo che l'andare in scadenza faccia più paura a Hernanes che alla Lazio.
Ha 28 anni adesso, ne avrà 30 quando andrà in scadenza. Non pochi per strappare il contrattone della vita, che per inciso non gli sta offrendo l'Inter.
Io credo che in questi due giorni non solo si decida il futuro di Hernanes alla Lazio ma anche il futuro della carriera di Hernanes.
Se resta, probabilmente, rinnova e si fa la sua bella carriera con noi.
Io credo che l'Inter non sia neanche una destinazione così' ambita da parte sua. Sia economica che sportiva.
Il contratto proposto da Thoir non é fenomenale, non é che se ne va in Inghilterra a guadagnare il doppio o il triplo. Sul piano sportivo l'Inter non rappresenta neanche tutto questo salto. Diffiicile che arrivi in zona Champion's. Già fuori dalla Coppa Italia, deve difendere il posto in EL. Diciamo che non é un panorama molto più esaltante di quello che ha restando a Roma.

Poi, magari, cambiano tutti gli scenari e oggi pomeriggio firma per l'Inter.
se continua così, anche il prossimo anno di giovedì pettinano le bambole...l'Inter non sarebbe assolutamente un passo in avanti: è una squadra in costruzione e tu, a 28 anni con un contratto di soli 3, caro Hernanes è facile che (se il progetto è vincente) riesca solo a vedere l'inizio del ciclo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Eagles77 il 30 Gen 2014, 12:55
Ha più probabilità di lottare per la Champions il prossimo anno l'Inter o la Lazio?
di sicuro l'inter, ma neanche di troppo imho. L'inter la CL la vede col binocolo almeno per i prossimi 2 anni. E' questo che vuole Hernanes?
Io sono convinto che lui voglia andare all'estero in un club che la CL già la fa.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 12:49
Io credo che l'andare in scadenza faccia più paura a Hernanes che alla Lazio.
Ha 28 anni adesso, ne avrà 30 quando andrà in scadenza. Non pochi per strappare il contrattone della vita, che per inciso non gli sta offrendo l'Inter.
Io credo che in questi due giorni non solo si decida il futuro di Hernanes alla Lazio ma anche il futuro della carriera di Hernanes.
Se resta, probabilmente, rinnova e si fa la sua bella carriera con noi.
Io credo che l'Inter non sia neanche una destinazione così' ambita da parte sua. Sia economica che sportiva.
Il contratto proposto da Thoir non é fenomenale, non é che se ne va in Inghilterra a guadagnare il doppio o il triplo. Sul piano sportivo l'Inter non rappresenta neanche tutto questo salto. Diffiicile che arrivi in zona Champion's. Già fuori dalla Coppa Italia, deve difendere il posto in EL. Diciamo che non é un panorama molto più esaltante di quello che ha restando a Roma.

Poi, magari, cambiano tutti gli scenari e oggi pomeriggio firma per l'Inter.

Bravissimo.
La penso come te al 100%

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 12:51
dipende qual è il prezzo di oggi.
per me a luglio lo vendi a occhi chiusi a 15, a occhi chiusi.

ovvio che la valutazione oscillera'  in modo impressionante a seconda del mondiale che fara', se lo fara' 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Secondo me se Hernanes volesse andare all'estero Joseph Lee (che non mi pare dorma da piedi) avrebbe portato un'offerta dalla Premier. Da quest'anno Hernanes ha anche i requisiti necessari per ottenere  il permesso di lavoro in Gran Bretagna.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
C'è un dubbio logico che mi assilla: se Hernanes va a scadenza, Lee non prende il 10% sulla cessione. Al procuratore non conviene mandarlo a scadenza, ma cederlo ad una cifra importante.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: calimero il 30 Gen 2014, 13:01
Secondo me se Hernanes volesse andare all'estero Joseph Lee (che non mi pare dorma da piedi) avrebbe portato un'offerta dalla Premier. Da quest'anno Hernanes ha anche i requisiti necessari per ottenere  il permesso di lavoro in Gran Bretagna.
ti ci vedi a cambiare Paese/campionato a 5 mesi dai Mondiali? e poi, non per andare in Spagna ma in Inghilterra.
Penso sempre più che questa cosa dell'Inter sia una vera e propria forzatura: neanche lui è convinto.
Se parte, parte a giugno destinazione extra Italia

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Ad onor del vero anche l'inter potrebbe inserire una clausola rescissoria che gli permetterebbe di andare in una big in premier no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cholo1966 il 30 Gen 2014, 13:07
Ad onor del vero anche l'inter potrebbe inserire una clausola rescissoria che gli permetterebbe di andare in una big in premier no?
si vero...ma se lo prende a 20 (come tutti noi pensiamo e crediamo) a quanto la metti 'sta clausola? Almeno 30: un pò alta per un quasi 30enne

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ha più probabilità di lottare per la Champions il prossimo anno l'Inter o la Lazio?

Io non lo so.
A oggi non é che stiamo a distanza siderale come livelli.
Tra noi e loro ci sono 5 punti di differenza in classifica per loro. Che non giocano le coppe.
E lo scontro diretto l'abbiamo vinto noi.

Come vedi, restando ai freddi numeri, non siamo lontanissimi.
Quello che dicevo, pero' é un'altra cosa.
L'INter il prossimo anno, con grande probabilità non giocherà la Champions. Magari lotterà per arrivarci.
Ma giocarla mi sembra complicato. A meno di un grande recupero in questa stagione, che visti i chiari di luna non mi sembra tanto probabile.
Quindi sta famosa Champion's, se gli dice bene e l'anno prossimo l'Inter ci arriva, Hernanes la giocherà nella stagione 2015/2016.
A 30 anni passati.

Non é che sta passando all'Arsenal, al Chelsea, al Bayern Monaco o al PSG, dove sa che comunque giochera ad altissimi livelli e probabilmente in Champions, e dove soprattutto lo riempiono di petrodollari.
Ma se ne va all'Inter, in piena ricostruzione, a giocare con Nagatomo e Kovacice, guadagnando, bene che gli va, 500/600mila euro in più che alla Lazio. Giocando, se tutto va bene, la EL il prossimo anno. Scenario non tanto dissimile da quello che ha vissuto con noi.
Quando Pandev se ne volle andare dalla Lazio, se ne volle andare all'Inter perché avrebbe triplicato lo stipendio e all'Inter c'era Mourinho, Snejder, Lucio, Milito e compagnia bella.

Sto salto professionale di Hernanes nel passare all'Inter di oggi non lo vedo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lucky Luke il 30 Gen 2014, 13:01
C'è un dubbio logico che mi assilla: se Hernanes va a scadenza, Lee non prende il 10% sulla cessione. Al procuratore non conviene mandarlo a scadenza, ma cederlo ad una cifra importante.

Gli conviene rinnovare, otterrà una percentuale anche così, poi se vuole cederlo gli conviene trovare un'altra squadra, non l'Inter che sta con le pezze al culo.

Sinceramente? La Lazio. Noi siamo in difficoltà a causa di alcuni errori in questa stagione, loro stanno con le pezze al culo, Thohir deve ripartire da zero. Certo, se fanno un bel mercato di gennaio cambio idea, ma si diceva di Nani e poi non si è saputo più niente, hanno la grana Guarin, con Vucinic non si sa, e ora anche Hernanes capace non si fa più (speriamo, perché già l'offerta iniziale con du' spicci + Mbaye era ridicola).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316

Difficile per entrambe, però Tohir ha trovato un bel caos finanziario mi sa

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 - Continuano le voci che parlano di una partenza di Hernanes direzione Inter. Si vocifera che ci dovrebbe essere anche un incontro tra Lotito e Thohir per discutere del giocatore. Ma, stando ad alcune INDISCREZIONI RACCOLTE IN ESCLUSIVA DA [...]EU, oggi non è previsto nessun incontro tra le due società. Perché? Semplicemente perché per la LAZIO il calciatore non è sul mercato e il fatto che l'Inter abbia tolto MBAYE cambia davvero poco. La società biancoceleste, anzi, è pronta per proporre il rinnovo contrattuale con il giocatore con una clausola rescissoria da concordare. La situazione potrebbe cambiare solo nel caso in cui lo stesso giocatore dicesse chiaramente alla dirigenza di voler chiudere la sua esperienza con la maglia biancoceleste. In quel caso si potrebbe iniziare a trattare, ma la valutazione del giocatore non è cambiata: non si muove per meno di 20 Milioni di euro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
pentiux nessuno sa niente, lavoriamo solo di logica.
Un giocatore che l'inter paga oltre 20 milioni non prende meno di tre pipponi, guarda gli stipendi che hanno i top dell'inter. E hernanes sarebbe un top, anche nell'inter..perchè dovrebbe prendere meno di palacio o guarin?
sono contratti vecchi, fatti da una precedente gestione. poi per quanto riguarda il valore del cartellino che si ridurrebbe andando verso la scadenza: questa "regola" non sembra valere per i grandi giocatori. guardate van persie, pagato 30 milioni ad un anno dalla scadenza, ed aveva dichiarato pubblicamente che non avrebbe assolutamente rinnovato, a 29 anni

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: calimero il 30 Gen 2014, 13:01

Faccio un'analisi molto poco tecnica.
A me la cosa che preoccupa invece è proprio questa. Ho l'impressione che la famiglia Hernanes si sia radicata molto bene in Italia e facendosi due conti "familiari" la prospettiva di andare in un top club rimanendo in Italia sia il compromesso migliore per tutta la famiglia.
A me la cosa che spaventa della trattativa con l'Inter è questa.
Mi pare strano che l'Inter sia l'unica squadra a volere Hernanes e soprattutto che sia quella con l'offerta migliore.
Non vorrei che sia un po' anche lui a spingere per la soluzione Inter avendo capito che in questo momento cambiare paese/lingua/clima/usi sarebbe uno scombussolamento troppo grande per la famiglia.
Hernanes mi sembra uno che valuta molto anche queste cose.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: FeverDog il 30 Gen 2014, 13:13
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 - Continuano le voci che parlano di una partenza di Hernanes direzione Inter. Si vocifera che ci dovrebbe essere anche un incontro tra Lotito e Thohir per discutere del giocatore. Ma, stando ad alcune INDISCREZIONI RACCOLTE IN ESCLUSIVA DA [...]EU, oggi non è previsto nessun incontro tra le due società. Perché? Semplicemente perché per la LAZIO il calciatore non è sul mercato e il fatto che l'Inter abbia tolto MBAYE cambia davvero poco. La società biancoceleste, anzi, è pronta per proporre il rinnovo contrattuale con il giocatore con una clausola rescissoria da concordare. La situazione potrebbe cambiare solo nel caso in cui lo stesso giocatore dicesse chiaramente alla dirigenza di voler chiudere la sua esperienza con la maglia biancoceleste. In quel caso si potrebbe iniziare a trattare, ma la valutazione del giocatore non è cambiata: non si muove per meno di 20 Milioni di euro.

che poi 20 è la base di trattativa, un giocatore acquistato a 13 può essere venduto a 14o 16? almeno 20...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Gen 2014, 13:14
A me la cosa che preoccupa invece è proprio questa. Ho l'impressione che la famiglia Hernanes si sia radicata molto bene in Italia e facendosi due conti "familiari" la prospettiva di andare in un top club rimanendo in Italia sia il compromesso migliore per tutta la famiglia.
Mi pare strano che l'Inter sia l'unica squadra a volere Hernanes e soprattutto che sia quella con l'offerta migliore.
Non vorrei che sia un po' anche lui a spingere per la soluzione Inter avendo capito che in questo momento cambiare paese/lingua/clima/usi sarebbe uno scombussolamento troppo grande per la famiglia.

questa è la cosa piu' sensata che abbia letto ultimamente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: FeverDog il 30 Gen 2014, 13:13
Tutto sarà chiaro il 31 dicembre alle ore 23.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2014, 13:28
Tutto sarà chiaro il 31 dicembre alle ore 23.

Speriamo 31 gennaio sennò moriremo tutti d'infarto...  :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Gen 2014, 13:14

può darsi
ma se così fosse, riguardo alla leggittima aspirazione di hernanes di considerare le esigenze della sua famiiglia, la soluzione migliore sarebbe rimanere alla Lazio con l'adeguamento proposto da Lotito
perchè andare per prendere poco più all'inter scombussolando la vita della sua famiglia
e rischiando di non adattarsi a Milano proprio qualche mese prima dei mondiali?

Discussione precedente - Discussione successiva