Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2014, 16:18
Tare ha appena rettificato ai microfoni di Radio Radio:

"Hernanes non è stato ancora venduto."

AVANTI LAZIO

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2014, 16:24
Partiamo dal presupposto che le cifre che leggiamo siano vere. La Lazio gli ha offerto 2.5 milioni. L'Inter 3.3/3.5 milioni. Adesso non sappiamo se le lacrime siano state indotte perché commosso dal momento e dalle richieste dei tifosi oppure perché non voglia andarsene, A maggior ragione se la seconda ipotesi fosse vera per 800 mila euro /un milione rifiuti il rinnovo?  Ma ti pare che adesso lo vendi per sfregio perché non ha accettato? Evidentemente ha preferito l'Inter.Per il resto sono d'accordo, le conseguenze sono catastrofiche perché rinforzi gli altri e non sai con chi sostituirlo.

Guarda, secondo me la conclusione più ovvia è che la Lazio abbia BISOGNO di cederlo. Perché tutto il resto non torna... Il rinnovo? Limi la differenza, sali di 400 mila euro a stagione e a quel punto resta. Ti tieni il tuo miglior giocatore (che ribadisco: come rimpiazzeresti?) e fai sempre in tempo a venderlo in futuro (peraltro potresti offrirgli una clausola rescissoria al prezzo che ritieni congruo)... Poi oh, io non sono hernanes e probabilmente sbaglio, ma è la mia sensazione..

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: asteN_A. il 30 Gen 2014, 16:21
Ma come che cambiano??  :o

Ma dite sul serio?

Tanto a prende, il 30 chi vuoi prende, ma almeno l'hai venduto al giusto.
E 20 senza una contropartita tecnica valutata almeno un 4-5 mln come valutavano Mbaye è un furto.

Almeno la dignità...da tifoso non ci sto ad essere na marchetta a tohir  :(

vendere kozak a 6,5 e presentarsi con perea 1 mese dopo l'inizio della preparazione e' dignitoso?
Ylmaz che salta per le commissioni del procuratore ( abbondantemente conosciute da tempo) e' dignitoso?

Alfaro+perea+novaretti+vinicius+anderson+saha ecc.ecc. sono costati piu' della eventuale vendita di hernanes al prezzo che voi dite essere giusto.
Io mi dovrei preoccupare di 5 milioni in piu' o della qualita' degli acquisti fatti e/o da fare?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se hernanes non parte rido fino a 1 luglio, se la stampa s'è inventata tutto e lotito ha detto il vero rido fino al primo luglio.

Se invece parte verrò a contestare allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
chiariamo (e rispondo anche al piccantino sigurd): io sono uno di quelli (verificate nel topic "vendere hernanes") che diceva che si poteva/doveva vendere SE non avesse rinnovato
anzi, meglio: che sarebbe stato NECESSARIO rinnovare anche a 3mln/annui MA apponendo una clausola rescissoria di 25/30 mln  (tipo napoli con cavani)

e dicevo anche di tenerlo in panca per mettergli il pepe al culo in vista del mondiale

oggi, pare (ma attenderei l'ufficialità e le cifre) che lo stiamo vendendo male, sia come cifre che come tempistica

quindi, ribadisco: per me nessuno (dopo nesta, poi...) è incedibile
ma ci sono prezzi giusti, tempi giusti e modalità giuste

e non bisogna essere john nash per capirlo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2014, 16:37

quindi, ribadisco: per me nessuno (dopo nesta, poi...) è incedibile
ma ci sono prezzi giusti, tempi giusti e modalità giuste

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2014, 16:37
Se hernanes non parte rido fino a 1 luglio, se la stampa s'è inventata tutto e lotito ha detto il vero rido fino al primo luglio.

fermo restando che, imho, al momento non è ancora venduto

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Perchè dovresti ridere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236

Esatto..
In generale se non partisse sarebbe l'ennesimo sacchetto di "erda" che ci tirano addosso tanto per rendere l'ambiente più instabile di quello che è .. proprio ora che un pochino stavano rialzando la testa dalla polvere.

Io abolirei il mercato a Gennaio (a noi della Lazio causa solo problemi...)

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: BomberMax il 30 Gen 2014, 16:20
CALCIOMERCATO INTER HERNANES / MILANO -
...
La moglie del giocatore, Erica Hernanes, intanto, risponde ai tanti tifosi laziali tramite il proprio profilo Instragram: "Lui piange perché vi ama".

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: MrEagles il 30 Gen 2014, 16:39
Esatto..
In generale se non partisse sarebbe l'ennesimo sacchetto di "erda" che ci tirano addosso tanto per rendere l'ambiente più instabile di quello che è .. proprio ora che un pochino stavano rialzando la testa dalla polvere.

Il mercato crea problemi? Non chi lo fa ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Di questo forum mi è sempre piaciuta la capacità di "estraniazione" .

Cerco di spiegarmi .

Ma secondo Voi questa trattativa è strana o no ?

L'inter vuole vendere il suo 3/4 ista in cambio di un attaccante . Non ci riesce . Si butta , allora , su un altro 3/4ista che teoricamente non potrebbe pagare (vendere e poi comprare Thoir dixit) .
Guarin gli rimane sul gobbo ? nel 3-5-2 Mazzarriano ? Boh

La Lazio (lotito dixit) a 15 M€ non vende .

Ma che sono due scemi a discutere ? E noi a cercare di capire ?

Regà , a me sfugge qualcosa ... adesso

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 16:39
Perchè dovresti ridere?
perché sono contento in primis, per goduria verso i gufi di merda di gazzetta e co. che c'hanno fatto il titolo per affare concluso a 15, per le merde che hanno fatto il titolo sul video di hernanes dando per sicuro che stia piangendo perché "lascia formello per sempre" mentre potrebbe essere semplice stress di una possibile partenza.
Per l'apocalisse scoppiata qua dentro, gente che non aspettava altro per dare libero sfogo al proprio malessere, quando, PER ORA, non ce n'è motivo.

Sarò in prima linea a contestare se hernanes andrà via per colpa di lotito, ma a me questa operazione sembra surreale e quindi aspetto a dare sentenze.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'inter sta prendendo per il collo la lazio, è evidente.
se la lazio riteneva poco congrua la cifra di 15milioni manco se sarebbe messa al tavolo a trattare.

la vergogna di questa situazione è il disinteresse da parte della Società ai feedback dei propri clienti e al raggiungimento degli obbiettivi sportivi.

se avesse venduto hernanes ad inzio mese,quando eravamo a rischio "lotta per non retrocedere" pochi avrebbero storto il naso, il problema è che ora la lazio si era ripresa (8 punti in 4 partite) e questa vendita viene a minare questa rinascita.

Quello che non siamo capaci di fare noi tifosi è far capire a lotito che la Lazio vive grazie a Noi e non grazie a Lui.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: MrEagles il 30 Gen 2014, 16:39

...ormai son anni che i mercati sia estivo che invernale so portatori de patemi vari.

L'F5 day  Gennaio 2014 sara' dedicato a chi parte.

Qualcosa in effetti e' cambiato...fino allo scorso anno si sperava che arrivasse qualcuno che non e' mai arrivato....ora si spera che non partano o se partono almeno al prezzo giusto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Gen 2014, 16:42
Di questo forum mi è sempre piaciuta la capacità di "estraniazione" .

Cerco di spiegarmi .

Ma secondo Voi questa trattativa è strana o no ?

L'inter vuole vendere il suo 3/4 ista in cambio di un attaccante . Non ci riesce . Si butta , allora , su un altro 3/4ista che teoricamente non potrebbe pagare (vendere e poi comprare Thoir dixit) .
Guarin gli rimane sul gobbo ? nel 3-5-2 Mazzarriano ? Boh

La Lazio (lotito dixit) a 15 M€ non vende .

Ma che sono due scemi a discutere ? E noi a cercare di capire ?

Regà , a me sfugge qualcosa ... adesso

e perché ti sembra normale pure Hernanes che decide di cambiare squadra prima di un mondiale, con tutti i rischi che questo comporta?
è tutto strano in questa storia.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

E dimme 'npo? che ce sarebbe da ride? Pe' curiosità.....

....Hernanes o non Hernanes

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Tom_Frost il 30 Gen 2014, 16:31
Guarda, secondo me la conclusione più ovvia è che la Lazio abbia BISOGNO di cederlo. Perché tutto il resto non torna... Il rinnovo? Limi la differenza, sali di 400 mila euro a stagione e a quel punto resta. Ti tieni il tuo miglior giocatore (che ribadisco: come rimpiazzeresti?) e fai sempre in tempo a venderlo in futuro (peraltro potresti offrirgli una clausola rescissoria al prezzo che ritieni congruo)... Poi oh, io non sono hernanes e probabilmente sbaglio, ma è la mia sensazione..

O è come dici tu oppure Hernanes non vuole restare. A Lotito gli si può imputare tutto ma quando si tratta di vendere tiene il punto ( basti pensare ai casi lichtstener e kozak)  che adesso lo venda in fretta e furia a queste cifre è strano, c'è qualcosa che non quadra. Se hernanes se ne vuole andare non ti rinnova (quindi niente clausola)  e lo perdi a zero quindi sarebbe plausibile farci più soldi possibili adesso.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
E dimme 'npo? che ce sarebbe da ride? Pe' curiosità.....

....Hernanes o non Hernanes
Ho risposto sopra, ma visto che fai lo splendido (ma chi te conosce?) ti chiedo:

Se ti prendi un grosso spavento, passato il pericolo, non sei sollevato?

agli esseri umani mediamente succede.

Se 4/5 di forum stano passando il loro tempo a vomitare insulti su lotito per la cessione di hernanes, nel caso in cui non si concretizzasse, non dovrebbero essere contenti?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2014, 16:47
Ho risposto sopra, ma visto che fai lo splendido (ma chi te conosce?) ti chiedo:

Se ti prendi un grosso spavento, passato il pericolo, non sei sollevato?

agli esseri umani mediamente succede.

Se 4/5 di forum stano passando il loro tempo a vomitare insulti su lotito per la cessione di hernanes, nel caso in cui non si concretizzasse, non dovrebbero essere contenti?
Ti rispondo io: no.
Non c'è nulla da essere contenti a passare così' il penultimo giorno di mercato.
Non si fa, non è possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva