Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
scusate, ma a parte tutto.. veramente credete che hernanes farà parte della lazio del prossimo futuro?
che altro deve accadere per farvi capire che è stato venduto?

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 16:51
scusate, ma a parte tutto.. veramente credete che hernanes farà parte della lazio del prossimo futuro?

un comunicato ufficiale, per esempio?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 16:51

Non so , ma io qualche dubbio ancora ce l'ho

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2014, 16:43
perché sono contento in primis, per goduria verso i gufi di merda di gazzetta e co. che c'hanno fatto il titolo per affare concluso a 15, per le merde che hanno fatto il titolo sul video di hernanes dando per sicuro che stia piangendo perché "lascia formello per sempre" mentre potrebbe essere semplice stress di una possibile partenza.
Per l'apocalisse scoppiata qua dentro, gente che non aspettava altro per dare libero sfogo al proprio malessere, quando, PER ORA, non ce n'è motivo.

Sarò in prima linea a contestare se hernanes andrà via per colpa di lotito, ma a me questa operazione sembra surreale e quindi aspetto a dare sentenze.

Non passasse la convinzione che SE Hernanes restasse tutto sarebbe ok.

Questa sessione di mercato ha evidenziato, per L'ENNESIMA VOLTA, chi è claudio lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 16:54

Questa sessione di mercato ha evidenziato, per L'ENNESIMA VOLTA, chi è claudio lotito.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Incredibile gestione. D'accordo che quando ti arrivano 20 milioni cedi chiunque, ma non era il momento giusto per farlo. Hernanes, nonostante i passaggi a vuoto, era il nostro valore aggiunto, il fuoriclasse che una squadra non puo' mandar via se ha serie intenzioni di uscire dalla mediocrità.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: LordEagle il 30 Gen 2014, 16:54
Non so , ma io qualche dubbio ancora ce l'ho

so tre giorni che si incontrano, quindi te pare che stanno perdendo tempo?
poi la faccia di Hernanes vale più di qualsiasi comunicato ufficiale

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2014, 16:47
Se 4/5 di forum stano passando il loro tempo a vomitare insulti su lotito per la cessione di hernanes, nel caso in cui non si concretizzasse, non dovrebbero essere contenti?

Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2014, 16:48
Ti rispondo io: no.
Non c'è nulla da essere contenti a passare così' il penultimo giorno di mercato.
Non si fa, non è possibile.

Bene. Dunque riassumiamo: un'altra squadra vuole comprare un nostro giocatore, noi non vorremmo che se andasse, Lotito non glielo vende (seguendo la supposizione di cui sopra) e a quel punto... è giusto comunque essere inca**ati con Lotito perché ci ha fatto preoccupare che potesse invece accettare.
Corretto?

Posso di' che non state bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Citazione di: moretto il 30 Gen 2014, 16:55
Incredibile gestione. D'accordo che quando ti arrivano 20 milioni cedi chiunque, ma non era il momento giusto per farlo. Hernanes, nonostante i passaggi a vuoto, era il nostro valore aggiunto, il fuoriclasse che una squadra non puo' mandar via se ha serie intenzioni di uscire dalla mediocrità.

Il bello è che manco i 20 milioni sò arrivati.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: moretto il 30 Gen 2014, 16:55

Ma tu credi che arrivino 20 milioni?

Io no, quindi non parte.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: umanoide69 il 30 Gen 2014, 16:56
Bene. Dunque riassumiamo: un'altra squadra vuole comprare un nostro giocatore, noi non vorremmo che se andasse, Lotito non glielo vende (seguendo la supposizione di cui sopra) e a quel punto... è giusto comunque essere inca**ati con Lotito perché ci ha fatto preoccupare che potesse invece accettare.
Corretto?

no, non puoi dirlo.

Hernanes o non Hernanes, sta sessione de mercato FA SCHIFO.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Corretto?

Non va mai bene nulla, nulla. Mai.

Mi fate intristire per voi.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 16:55

Fermati ! Non ho detto questo e non sono di quelli "sono tutte cazzate dei giornali" , dico che magari ancora c'è distanza tra richiesta ed offerta.
Solo questo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 16:55

beh, noi abbiamo segregato il DS turco per 3 giorni dentro Villa San Sebastiano.
Yilmaz aveva rotto con tutti, Terim in testa

Aspettiamo, se accade quello che non deve accadere il penultimo giorno di mercato la contestazione sarà sacrosanta. Ma aspettiamo ancora un po'.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Corretto?

Questo potrebbe valere per chi ha cominciato ad indignarsi da oggi pomeriggio....

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Dopo il gol contro l'udinese, sentire il telecronista di premium emozionato e definire Hernanes come un vero fenomeno mi ha fatto veramente sentire orgoglioso di avere un giocatore così nella mia squadra, va bene venderlo, ma esigo un giocatore di pari livello.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
L'Inter 20 milioni non ce li ha, e non ne ha neanche 15 se vogliamo dirla tutta.

Stanno cercando di darci 2 o 3 milioni adesso ed il resto a giugno, ed il nodo principale della trattativa è questo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 16:54

Fatico a non darti ragione  :roll:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 16:58
no, non puoi dirlo.

Hernanes o non Hernanes, sta sessione de mercato FA SCHIFO.

No guarda, io sono d'accordissimo su quello che dici a proposito del mercato. Il mio commento era riferito solo al sillogismo fantascientifico di Voronin per cui se pure rintuzzassimo le offerte per Hernanes, il solo fatto che ce l'abbiano chiesto e che si sia scatenato 'sto putiferio è sempre colpa di Lotito.
Lotito ha tante colpe, specie ora; ma questo non porta automaticamente chi lo accusa ad avere sempre ragione.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Corretto?

Infatti io non sto bene.
Ho difeso quel signore fino all'altro giorno, nei limiti del possibile e del razionale (coppa, ecc) anche infastidito da insulti gratuiti.
Ma in questa sessione di mercato servivano un centrale, una punta e un terzino sinistro forte.
Alla cessione del profeta non volevo credere, ancora non ci credo. Ero il primo degli scettici ma le lacrime e l'ancora di tare mi hanno devastato.
Non hai idea di quello che sto passando adesso, quindi si, sto male. Col cazzo che sto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva