Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Citazione di: kelly slater il 10 Ott 2010, 11:35
thom cia' la felpa biancazzurra...

La stavo sentendo proprio ieri. Canzone stupenda di un gruppo che definire meraviglioso è poco. I miei preferiti con distacco.

Emanuele

frontwards

dal loro secondo album, quando erano ancora un gruppo cazzuto.

frontwards

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

syrinx

frontwards

Citazione di: Zoppo il 10 Ott 2010, 13:56
La stavo sentendo proprio ieri. Canzone stupenda di un gruppo che definire meraviglioso è poco. I miei preferiti con distacco.

grande zoppo!!!

Emanuele

(scusate se me intrometto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

gran canzone manue', la piu bella di 'turn on the bright lights'  :up:

Zoppo

Citazione di: frontwards il 12 Ott 2010, 20:08
gran canzone manue', la piu bella di 'turn on the bright lights'  :up:

Scusatemi, ma la più bella secondo me è questa

Aggiungo, appena visti come gruppo di apertura agli u2. Grande gruppo anche se non sono da stadio e in più l'acustica li ha parecchio danneggiati. In più hanno scelto una scaletta in cui hanno tolto molti dei loro cavalli di battaglia. Bravi comunque e spero tornino a roma in un posto più adeguato.

Emanuele

Io li ho visti a Firenze anni fa, subito dopo l'uscita di Antics. Un concerto stupendo.

Ma gli ultimi due album non mi sono piaciuti, specie l'ultimo che - anche se ascoltato non troppo bene - mi ha detto pochissimo.

frontwards

Citazione di: Zoppo il 12 Ott 2010, 20:17
Scusatemi, ma la più bella secondo me è questa

Aggiungo, appena visti come gruppo di apertura agli u2. Grande gruppo anche se non sono da stadio e in più l'acustica li ha parecchio danneggiati. In più hanno scelto una scaletta in cui hanno tolto molti dei loro cavalli di battaglia. Bravi comunque e spero tornino a roma in un posto più adeguato.

ovviamente dicevo piu bella per me, ci mancherebbe.
che non sono da stadio lo condivido al 100%...e cmq carlos d ha lasciato il gruppo a maggio  :cry:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Citazione di: frontwards il 12 Ott 2010, 20:34
ovviamente dicevo piu bella per me, ci mancherebbe.
che non sono da stadio lo condivido al 100%...e cmq carlos d ha lasciato il gruppo a maggio  :cry:

carlos è una grave perdita.

Citazione di: Emanuele il 12 Ott 2010, 20:24
Io li ho visti a Firenze anni fa, subito dopo l'uscita di Antics. Un concerto stupendo.

Ma gli ultimi due album non mi sono piaciuti, specie l'ultimo che - anche se ascoltato non troppo bene - mi ha detto pochissimo.

Si gli ultimi due non sono dei grandi album anche se hanno qualche gioiello. Quest'ultimo sopratutto non mi piace ma Lights e Barricades sono due gran pezzi. Visto che ci sto posto una gran bella canzone dal loro terzo album "Our Love To Admire"

dopesmokah

Biafra

frontwards

SkinHead

una canzone per me stupenda e che ascolto senza mai stancarmi

frontwards

Contenuto sponsorizzato

Drake

Drake