Formello, ore 18

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2014, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Brujita76 il 30 Gen 2014, 18:02
Beh, ci potrebbe anche stare che lotito gli ha presentato questo nuovo contratto da 2.2 (come al solito però SOLO quando si è visto con le spalle al muro...), ma hernanes, capito il progetto (?) tecnico della Lazio (tanti giovani di buone speranze e pochi campioni affermati), ha preferito fare una scelta professionale. Ha 29 anni, non 20....
Le lacrime potrebbero essere verissime anche con questa mia versione...il giocatore è affezionato alla maglia, alla città ed ai tifosi ma non se la sente di legarsi altri 5 anni con una società senza ambizioni!

Non dico che sia così, ma potrebbero essere benissimo così!

puo benissimo rifiutare di firmare per l'Inter...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Conta solo la Lazio per me.

Se proprio volete andare, fate na protesta intelligente.
Spostate la contestazione lontano dal caso Hernanes, non è quello il problema.
Anzi, il fenomeno della gestione sarebbe capace di usarla a suo vantaggio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Maxilotte il 30 Gen 2014, 18:04
Massimo rispetto per chi contesta. Ma mi spiegate secondo voi che succede una volta bloccata la cessione? Io temo che Hernanes giochi svogliato fino ad aprile, poi cominci a pensare al mondiale e a giugno avremo mercato bloccato per equivoco Hernanes. Fino a quando il 31 agosto 2014 ci troveremo come oggi, ma con una offerta di 10 milioni di meno e un'altra sessione di mercato buttata. La cessione di oggi serve a mettere una toppa ad un errore fatto lo scorso giugno, quando Hernnaes doveva essere venduto a  25 mln di euro e rifatta la squadra.

Credo invece che Hernanes a quel punto ci metta ancora più tigna.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2014, 18:05

puo benissimo rifiutare di firmare per l'Inter...
Non hai letto quello che ho scritto se mi rispondi così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Maxilotte il 30 Gen 2014, 18:04
Massimo rispetto per chi contesta. Ma mi spiegate secondo voi che succede una volta bloccata la cessione? Io temo che Hernanes giochi svogliato fino ad aprile, poi cominci a pensare al mondiale e a giugno avremo mercato bloccato per equivoco Hernanes. Fino a quando il 31 agosto 2014 ci troveremo come oggi, ma con una offerta di 10 milioni di meno e un'altra sessione di mercato buttata. La cessione di oggi serve a mettere una toppa ad un errore fatto lo scorso giugno, quando Hernnaes doveva essere venduto a  25 mln di euro e rifatta la squadra.

Me sa che so' quasi d'accordo sigh....

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:04
Non ho capito, un anno e mezzo e' tanto? Forse ho capito male, senza ironia. Perche' da quando c'e' Lotito alla Lazio se non propone rinnovi a tre annid alla scadenza e' un pezzo demmerda.
è il tempo giusto per un rinnovo
o per cedere un tuo giocatore a giugno, dopo il mondiale a prezzi migliori
se ora deve risanare un buco
colui che detiene la maggioranza del pacchetto azionario dovrebbe mettere i soldi suoi
sto poveraccio

Property

Visitatore
Non voglio esprimere ora opinioni su hernanes e su lotito.
voglio solo esprimere grande rammarico nel vedere un ambiente lazio ridotto così.
come si fa a passare in 7 mesi dalle stelle del 26 maggio alla situazione di formello oggi 30 gennaio non lo sa neanche dio.
credo davvero ce la sia debba mettere tutta, ma propria tutta, per mettere insieme tutto quello a cui stiamo assistendo oggi e che va al di là della questione hernanes, che mi sembra sia stata solo una miccia di un qualcosa di molto più grande.
dispiaciuto tantissimo.
vorrei un'altra lazio.
non è questa la lazio che mi piace e come lazio intendo tutto.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2014, 17:53
come al solito sono controcorrente.

State facendo lo stesso errore che si fece con Signori

Io se va via non sono contenta, ma nemmeno me ne dispiaccio.

Poteva e può ancora firmare e rinnovare a 2.2MLN con noi, se non lo fa le sue sono lacrime di coccodrillo.

La Lazio non può fare altro che venderlo per non rischiare di perderlo a parametro ZERO.

Quindi sta a lui, o rinnova, o verrà ceduto (oppure può rifiutarsi di firmare con l'Inter)

piangesse di meno e prenda una decisione...

Non funziona come dici tu.....
Ammesso che non voglia rinnovare, non vendi il miglior giocatore della rosa, l'ultimo giorno del mercato di riparazione, a una diretta contendente, a una cifra ridicola senza una plausibile alternativa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monteverde74 il 30 Gen 2014, 18:07

Ma dai monteve' ma non ce credi manco tu!! Ma chi te le da' ste certezze? L'anno scorso costava 25, ora questi offrono 15, se poco poco gioca male e fa un mondiale moscio (se lo fa) ma quanto ce danno? Essu'.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Brujita76 il 30 Gen 2014, 18:06
Non hai letto quello che ho scritto se mi rispondi così!

ti ho letto bene, come dice qualcun altro, (ma contro la società),

non firma, e poi a giugno nun la trova un'altra squadra meglio dell'Inter???

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Property il 30 Gen 2014, 18:08
voglio solo esprimere grande rammarico nel vedere un ambiente lazio ridotto così.
come si fa a passare in 7 mesi dalle stelle del 26 maggio alla situazione di formello oggi 30 gennaio non lo sa neanche dio.
credo davvero ce la sia debba mettere tutta, ma propria tutta, per mettere insieme tutto quello a cui stiamo assistendo oggi e che va al di là della questione hernanes, che mi sembra sia stata solo una miccia di un qualcosa di molto più grande.
dispiaciuto tantissimo.
vorrei un'altra lazio.
un'altra LAZIO parte dal poter cambiare la sua gestione
oramai a questo non c'è più alternativa

Prozac+

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: Monteverde74 il 30 Gen 2014, 18:07
se ora deve risanare un buco
colui che detiene la maggioranza del pacchetto azionario dovrebbe mettere i soldi suoi
sto poveraccio

100%

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tranquillo, so' rimasti in 4, manco piu' una sparuta minoranza, il nulla.

blow, manco io me l'aspettavo da te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2014, 18:09
ti ho letto bene, come dice qualcun altro, (ma contro la società),

non firma, e poi a giugno nun la trova un'altra squadra meglio dell'Inter???

Giochi un altro anno e mezzo con Hernanes, scusa se è poco.

Prozac+

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: carib il 30 Gen 2014, 18:09
Commento miope, che delusione.

Si può essere perplessi senza beccarsi degli insulti?

Di questi tempi no, ad essere sinceri.
Se poi a te sta bene vivere nella mediocrità e nell'approssimativa gestione di questo essere, è un tuo (grosso) problema.

Qui si deve andare oltre Hernanes, qui si parla di professionalità, roba che il magnifico duo non ha mai dimostrato.

E non lo dice uno [...] qualunque quale sono, ma sono i fatti che parlano per me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Purtroppo su tutta questa storia non ho un'opinione forte, non riesco a prendere una posizione netta.
Non senza un set informativo completo.
Ripeto quanto già detto, temo il rischio di dare al presidente una possibilità di scappatoia a spese della Lazio.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Il coreano non può incartare Lotito, non ci credo.
Non solo rimane ma firma pure il rinnovo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2014, 18:10
Giochi un altro anno e mezzo con Hernanes, scusa se è poco.

l'Hernanes dell'ultimo anno??? (sto fenomeno!!!)

e se poi il ragazzo si "deprime" (capita spesso in questi contesti) e gioca peggio ancora?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Property il 30 Gen 2014, 18:08
dispiaciuto tantissimo.
vorrei un'altra lazio.
non è questa la lazio che mi piace e come lazio intendo tutto.

Personalmente ho passato la fase del dispiacere, oggi sono stanco...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:10
blow, manco io me l'aspettavo da te.
ringrazia er [...] pe sta situazione tarà

Discussione precedente - Discussione successiva