Formello, ore 18

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2014, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Brujita76 il 30 Gen 2014, 18:58
Io non sto perdendo la testa e nulla, non so come ti permetti tu di dire certe cose.
Carib ha fatto delle domande, io ho risposto ma non gli sono andate bene, pazienza.

Non l'ho offeso ne nulla. Quindi come fai a dire che ho perso la testa?
E se reagivo duramente (cosa che non mi sarei permesso) cosa mi avresti detto?

Io dico che qui abbiamo due presidenti che stanno giocando a poker. Tohir ha aspettato appositamente gli ultimi giorni di mercato per fare l'offerta al ribasso. Lotito vende solo se l'offerta  è indecente: anche a lui fa comodo di ritrovarsi con un tizio impaccato de mijoni al di là del tavolo e con un disperato bisogno di acquistare qualcuno, negli ultimi giorni di mercato.

Ciò detto, ribadisco e rispedisco al mittente la tua insinuazione che mi offende: è una follia dare Hernanes all'Inter, ancora di più se non hai un rimpiazzo all'altezza.

Per cui sono d'accordo con chi si sta organizzando per fare debita pressione alla società...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: carib il 30 Gen 2014, 19:02
Io dico che qui abbiamo due presidenti che stanno giocando a poker. Tohir ha aspettato appositamente gli ultimi giorni di mercato per fare l'offerta al ribasso. Lotito vende solo se l'offerta  è indecente: anche a lui fa comodo di ritrovarsi con un tizio impaccato de mijoni al di là del tavolo e con un disperato bisogno di acquistare qualcuno, negli ultimi giorni di mercato.

Ciò detto, ribadisco e rispedisco al mittente la tua insinuazione che mi offende: è una follia dare Hernanes all'Inter, ancora di più se non hai un rimpiazzo all'altezza.

Per cui sono d'accordo con chi si sta organizzando per fare debita pressione alla società...

io dico, ma non poteva aspetta' di essere sicuro di andare via pe' piagne!?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
I tifosi si stanno spostando verso Villa San Sebastiano.
llsn

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 30 Gen 2014, 19:02

Se ti ho offeso mi dispiace, non era mia intenzione (anche se non capisco in che modo ti ho offeso)
Io quando scrivo su questo spazio parto dal presupposto che ognuno ha la propria idea e la espone, giusta o sbagliata che sia CERCO sempre di argomentare e ribattere civilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2014, 19:06
llsn
Ottimo!

Avanti tutta, cerchiamo di bloccare 'sta scempio indicibile!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
i tifosi si stanno spostando a villa s.sebastiano

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: mansiz il 30 Gen 2014, 19:06
io dico, ma non poteva aspetta' di essere sicuro di andare via pe' piagne!?

Magari sono anche momenti di tensione alta e di nervi messi a dura prova, al di là dei milioni.
Ci può stare che ci si sfoghi così, anche senza avere certezze.
Anzi forse proprio per quello.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma l'incontro a Villa San Sebastiano non era previsto per le 18?
Sono le 19 e ancora non si è visto nessuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: eandiamo il 30 Gen 2014, 19:08
parlavano di posticipo proprio per le 19.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: eandiamo il 30 Gen 2014, 19:08

llsn dice che non c'è stato. E potrebbe essere iniziato alle 19.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
provocazione: se poi si scopre che il profeta è stato venduto a 30MLN??? Cambia qualcosa?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2014, 19:09
provocazione: se poi si scopre che il profeta è stato venduto a 30MLN??? Cambia qualcosa?

Credo di no, sempre per i tempi, perché quei 30 non li investi e perché ti indebolisci per rafforzare una diretta concorrente.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

per me cambia solo nel caso li reinveste tutti sul mercato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2014, 19:09
llsn dice che non c'è stato. E potrebbe essere iniziato alle 19.

Il potrebbe è strano. Lo vedi se c'è movimento di macchine.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Su LSR, anche se parlano come se Hernanes fosse andato, hanno detto che non è in programma nessun incontro a villa S. Sebastiano con l'Inter.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se li ho il 31 gennaio no, per me non cambia nulla.
Certo, la società avrebbe fatto una grande cessione, ma se poi non ha il tempo di investirli, poi in campo i milioni sul conto corrente non incidono nulla.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2014, 19:06
llsn

una bella camminata!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694

mica faccio il cassiere di lotito.
che me frega se sono 18, 22, 30.
a meno che non vedo domani due giocatori da 15 milioni in campo a formello, no.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2014, 18:37
Ma perché a Formello? C'è solo Tare che scaccia le mosche.
Andate tutti a Villa San Sebastiano!!!! E' lì che sta succedendo tutto!!!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
sembra che il verbo abbia raggiunto le folle :)
stanno tutti andando qui a Villa San Sebastiano, e penso che anche le volanti aumenteranno presto...
ottima mossa, adesso ci siamo, vediamo se riescono a far zompare tutto, in ultimo impeto, alla disperata!
che storia, ragazzi! :o

Discussione precedente - Discussione successiva