Citazione di: naoko il 30 Gen 2014, 19:09
va beh no però... Chi sta a Formello ci sta per manifestare la propria indignazione nei confronti di una società che si vocifera, in maniera piuttosto insistente, voglia vendere il nostro giocatore di maggior valore (economico). Inoltre, mi sento di dire che, mi fa piacere per voi che non vi allarmate per le prime pagine della gazzetta dello sport, ma il punto è che io da parte di quel soggetto non mi stupisco più di niente, niente niente. Per cui riesco addirittura trovare la vendita plausibile nonostante la cifra che si vocifera.
E poi oh, gli interisti per tenersi guarin erano bravi e i nostri prodi trcIento a formello no? In fondo non fanno niente di male!
Ciao naoko,
ti vorrei dire che io sono a supporto della manifestazione per hernanes/per il mercato (purché civile) e vi ringrazio (se ci sei andata, altrimenti "li" ringrazio) perché avete espresso anche una mia volontà.
Detto questo, lotito ha sempre dimostrato che i giornali quando si tratta di lazio non ci prendono mai e poi mai. Della prima pagina di gazzetta non mi sono fidato per mezzo secondo, dei giornali in generale neanche, la sola storia di tohir che doveva essere con lotito e manco c'ha n'appuntamento la dice lunga.
L'operazione a 15 milioni semplicemente non ha senso, in nessun modo per nessuno. Poi che lotito abbia fatto stronzate enormi siamo d'accodo, ma così senza senso mai. Dire che non è in veindita e che con 18 milioni ci compri lo scarpino e venderlo a 15 3 gg dopo è troppo anche per lotito.
Per questo io sono mediamente sereno, perché lotito per la gola non ci si è mai fatto prendere sul mercato (purtroppo per noi) ed hernanes all'inter per soldi sarebbe, per me, incomprensibile.
Poi oh, magari mi sbaglio e la trattiva è reale ed andrà a 15 milioni all'inter per soldi, ma davvero sarebbe incomprensibile per me.