Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

@Ulisse

*
Lazionetter
* 237
Secondo voi Lotito non si sarebbe neanche dovuto sedere a sentire cosa vuole offrire l'Inter? Fossero anche 20 milioni? Non ci si doveva sedere il 30 gennaio, ma se l'inter si riduce all'ultimo? Io non penso che Lotito vende hernanes per comprarsi la barca.. Probabilmente si è seduto per vedere se alla Lazio possa convenire... Se fossi io Lotito avrei provato a rinnovare con clausola per venderlo al massimo bene dopo i mondiali. Ma come ci ho pensato io, ci avrà pensato pure Lotito.. Anche il fatto di venderlo bene a luglio dipende sempre da Hernanes. E se hernanes, non avendo più l'obiettivo del Mondiale, va a scadenza, al costo di stare in panchina, per prendere un ingaggio da 5 milioni?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: @Ulisse il 30 Gen 2014, 18:05
Secondo voi Lotito non si sarebbe neanche dovuto sedere a sentire cosa vuole offrire l'Inter? Fossero anche 20 milioni? Non ci si doveva sedere il 30 gennaio, ma se l'inter si riduce all'ultimo? Io non penso che Lotito vende hernanes per comprarsi la barca.. Probabilmente si è seduto per vedere se alla Lazio possa convenire... Se fossi io Lotito avrei provato a rinnovare con clausola per venderlo al massimo bene dopo i mondiali. Ma come ci ho pensato io, ci avrà pensato pure Lotito.. Anche il fatto di venderlo bene a luglio dipende sempre da Hernanes. E se hernanes, non avendo più l'obiettivo del Mondiale, va a scadenza, al costo di stare in panchina, per prendere un ingaggio da 5 milioni?

Io mi sarei pure stufato di fare il ragioniere, io sono tifoso della Lazio, e da tifoso la cessione di Hernanes il 30 gennaio non la digerisco e a fare i conti non mi ci voglio proprio mettere.
Hernanes, il 30 gennaio, non si vende.

alvin

*
Lazionetter
* 209

"La S.S Lazio comunica di aver ceduto il calciatore Sergio Floccari al Sassuolo Calcio a titolo definitivo".

@Ulisse

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2014, 18:08
Io mi sarei pure stufato di fare il ragioniere, io sono tifoso della Lazio, e da tifoso la cessione di Hernanes il 30 gennaio non la digerisco e a fare i conti non mi ci voglio proprio mettere.
Hernanes, il 30 gennaio, non si vende.

Io concordo.. Però è il gioco delle parti: noi dobbiamo rompere perché hernanes non deve essere venduto. Poi dobbiamo rompere se a luglio non abbiamo i soldi per comprare nessuno e poi dobbiamo rompere se hernanes va via a zero. Lotito dal canto suo deve provare a rinnovare ad hernanes e in caso contrario a venderlo a 25 appena si verifica l'opportunità... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: @Ulisse il 30 Gen 2014, 18:13
Io concordo.. Però è il gioco delle parti: noi dobbiamo rompere perché hernanes non deve essere venduto. Poi dobbiamo rompere se a luglio non abbiamo i soldi per comprare nessuno e poi dobbiamo rompere se hernanes va via a zero. Lotito dal canto suo deve provare a rinnovare ad hernanes e in caso contrario a venderlo a 25 appena si verifica l'opportunità...

Se le cifre sono quelle riportate, la cessione può tranquillamente avvenire a giugno alla stessa cifra.

@Ulisse

*
Lazionetter
* 237
Infatti io parlavo di 20, 25 milioni non di 15. E comunque può avvenire tranquillamente se hernanes accetta.. Se vuole andare a scadenza non è che puoi stare così tranquillo  :)... Calcola che non ci sarebbero neanche i mondiali...

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: sigurd il 30 Gen 2014, 15:04
sì, scusate, va bene tutto

io adesso ho visto il video e sto male, ma vabbè, diciamo che è il giusto prezzo da pagare per la colpa di essere tifoso. Fa il paio con le gioie, suppongo. Irrazionali, inspiegabili quelle, irrazionale, inspiegabile questo star male.

ma quelli che non vedevano l'ora che sparisse dalla nostra rosa, quelli che "a 12 milioni? Da mo'... Ma chi ce casca?", adesso de preciso perché sarebbero incazzati?
Oh, parlamo de tre mesi fa, eh, no de 3 anni.
Non è il caso di stare male, i giocatori sono professionisti che restano in una squadra quasi sempre per convenienza personale ( ingaggio più alto, prospettive migliori ), quindi a me le lacrime di hernanes non fanno nè caldo nè freddo.
A me Hernanes è sempre piaciuto come calciatore, però mi ricordo benissimo che poco tempo fa sul forum erano molti quelli che dicevano che sarebbe stato  meglio venderlo, mentre adesso tutti si strappano i capelli perchè è quasi certamente stato ceduto. La Lazio vivrà anche senza Hernanes, come ha vissuto senza Boksic, Signori, Nedved,   Casiraghi ecc. Concludo dicendo che se l'attaccamento di Hernanes fosse stato così forte e vero, nessuno avrebbe potuto mandarlo via contro la sua volontà.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2014, 17:19
SE non lo vende, che cosa doveva gestire meglio?
Ha sempre dichiarato che non era in vendita, i giornali hanno fatto il cazzo che gli pareva, ha smentito sempre, tare ha smentito, ma che cosa devono fare?

Mi spiace ma questa cosa è ridicola e chi si attacca anche a questo, considerando quanto ci sarebbe da rinfacciare su praticamente qualsiasi altra cosa, non sta bene.
Io non voglio difendere Lotito, personaggio per molti versi " curioso ", ma qui si critica sempre la società e tutto quello che fa ( se non compra sbaglia, se compra compra pippe, se vende vende male, se non vende non è capace ), ma siamo proprio sicuri che noi tifosi siamo sempre e comunque esenti da colpe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
io resto convinto che l'affare è già chiuso.
Hernanes non scoppia in lacrime così se non sa già che avrebbe dovuto lasciare il posto dove è stato bene e amato tanto.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Sono andato a rileggere il topic su Hernanes di qualche settimana fa.

Il 3 dicembre (12 pagine indietro) si leggono commenti del tipo

"Via Subito"
"Vigliacco"
"a gennaio manco 5 mln ce danno"
"Al prossimo mercato lo rimannamo al san paolo"
"lo dovevamo vende l'estate scorsa"

Come è possibile passare da questo clima ai cortei?
Fate voi

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: delioforever il 30 Gen 2014, 19:49

"Via Subito"
"Vigliacco"

Fate voi

il link

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=17053.220

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
A rega' a legge certe cose me vengono i brividi.
Hernanes e'il giocatore con più classe in squadra.
Non esiste a venderlo il 30 gennaio a 16-18 ml.

Chi la pensa così se merita Lotito e la mediocrità.

Io voglio una grande Lazio.

E domani farò il biglietto del derby.
Nonostante tutto.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 19:48
io resto convinto che l'affare è già chiuso.
Hernanes non scoppia in lacrime così se non sa già che avrebbe dovuto lasciare il posto dove è stato bene e amato tanto.

anche secondo me, si aspetta solo di far digerire meglio la cosa magari annunciando qualche acquisto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594

"Via Subito"
"Vigliacco"

Fate voi

Succede.
Eravamo da quinto-sesto posto, poi da B, poi da corsa all'europa l., succede, siamo tanti, confusi, splendidi, laziali!
:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: mansiz il 30 Gen 2014, 19:54
anche secondo me, si aspetta solo di far digerire meglio la cosa magari annunciando qualche acquisto
può essere, anche se non mi aspetto chissà che, al massimo un terzino.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: Fulmineblu il 30 Gen 2014, 19:53
A rega' a legge certe cose me vengono i brividi.
Hernanes e'il giocatore con più classe in squadra.
Non esiste a venderlo il 30 gennaio a 16-18 ml.

Chi la pensa così se merita Lotito e la mediocrità.

Io voglio una grande Lazio.

E domani farò il biglietto del derby.
Nonostante tutto.

Ti stimo per il biglietto..d'altra parte ti dico anche che ci mancherebbe pure... Io vivo a 500  km da Roma, mi faccio almeno 10 trasferte l'anno e credo che negli ultimi 26 anni (ne ho 30) non mi sia mai perso una partita (dai tempi di tele +, me la vedevo con segnale criptato con telecronaca alla radio..un giorno mio padre entra e mi vede con due palle di fuoco al posto degli occhi e ha fatto l'abbonamento).

Data questa premessa vi dico: sticazzi!

Sticazzi di Hernanes, sticazzi del 30 gennaio. Il motivo per cui abbiamo un presidente così è perché né i tifosi, i giornalai romani ed in generale l'ambiente sono in grado di criticare in maniera intelligente quello che chiamate il gestore.
Immagina:
L'odiato presidente rilegge i post di centinaia di noi: Hernanes è una pippa, via subito, è un anno che non la struscia (cosa verissima!!!!!!!!!), manco 5 maglioni..ecc ecc ecc ecc.
Cosa fa lui? non avranno mica ragione codesti geni del calcio. Se arriva un'offerta soddisfacente e/o il giocatore non rinnova lo vendo (COSA SACROSANTA..ed OGGETTIVA).

E giu insulti, proteste, pianti tragedie...ma per favore...

Iniziamo ad avere noi un comportamento COERENTE e RAZIONALE e vedrete che sarà molto più facile mandarlo via o costringerlo ad andarsene. Con un branco di ...... come NOI è troppo facile rimanere sulla poltrona..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

"Via Subito"
"Vigliacco"

Fate voi
È possibile perche cederlo è legittimo. Una volta che hai il sostituto in mano e di fronte ad una buona offerta, non il 30 gennaio. Io ero tra quelli favorevoli alla cessione ma non cosi e non ora.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: ramones il 30 Gen 2014, 20:04
Ti stimo per il biglietto..d'altra parte ti dico anche che ci mancherebbe pure... Io vivo a 500  km da Roma, mi faccio almeno 10 trasferte l'anno e credo che negli ultimi 26 anni (ne ho 30) non mi sia mai perso una partita (dai tempi di tele +, me la vedevo con segnale criptato con telecronaca alla radio..un giorno mio padre entra e mi vede con due palle di fuoco al posto degli occhi e ha fatto l'abbonamento).

Data questa premessa vi dico: sticazzi!

Sticazzi di Hernanes, sticazzi del 30 gennaio. Il motivo per cui abbiamo un presidente così è perché né i tifosi, i giornalai romani ed in generale l'ambiente sono in grado di criticare in maniera intelligente quello che chiamate il gestore.
Immagina:
L'odiato presidente rilegge i post di centinaia di noi: Hernanes è una pippa, via subito, è un anno che non la struscia (cosa verissima!!!!!!!!!), manco 5 maglioni..ecc ecc ecc ecc.
Cosa fa lui? non avranno mica ragione codesti geni del calcio. Se arriva un'offerta soddisfacente e/o il giocatore non rinnova lo vendo (COSA SACROSANTA..ed OGGETTIVA).

E giu insulti, proteste, pianti tragedie...ma per favore...

Iniziamo ad avere noi un comportamento COERENTE e RAZIONALE e vedrete che sarà molto più facile mandarlo via o costringerlo ad andarsene. Con un branco di ...... come NOI è troppo facile rimanere sulla poltrona..
Quello che dici è cmq vero e sacrosanto, però quello x cui i tifosi contestano oggi non è la mera cessione di Hernanes, ma il fatto è che questa società non palesa quali siano i veri obiettivi che la Lazio ha, la mancanza di comunicazione VERA con la tifoseria.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 690
È possibile perche cederlo è legittimo. Una volta che hai il sostituto in mano e di fronte ad una buona offerta, non il 30 gennaio. Io ero tra quelli favorevoli alla cessione ma non cosi e non ora.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per me il sostituto non serve. Ledesma/Onazi - Biglia/Gonzales

Avanti: Candreva/Mauri - Keita/Perea/puntero nuevo...

3-4-1-2
oppure
3-4-2-1

A giugno attaccante e difensore forte.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2014, 20:10
Quello che dici è cmq vero e sacrosanto, però quello x cui i tifosi contestano oggi non è la mera cessione di Hernanes, ma il fatto è che questa società non palesa quali siano i veri obiettivi che la Lazio ha, la mancanza di comunicazione VERA con la tifoseria.

Questo è verissimo. Purtroppo sta nella qualità delle persone. A me lotito sta sulle scatole ma ha dei pregi. Ovviamente ha molto difetti. Uno dei principali? Presuntuoso. chi lo è non sa comunicare.

Tare è bono (forse) nell'attività intorno al campo. Non è un manager.
L'altro biondino...se mi esprimessi sarei bannato.

Lavoro nella comunicazione e ho a che fare con molti manager anche di alto livello. Il biondino? Ma per favore.

La Lazio fa 100 milioni di fatturato. Mettiamo dei manager seri.

Discussione precedente - Discussione successiva