Citazione di: Fulmineblu il 30 Gen 2014, 19:53
A rega' a legge certe cose me vengono i brividi.
Hernanes e'il giocatore con più classe in squadra.
Non esiste a venderlo il 30 gennaio a 16-18 ml.
Chi la pensa così se merita Lotito e la mediocrità.
Io voglio una grande Lazio.
E domani farò il biglietto del derby.
Nonostante tutto.
Ti stimo per il biglietto..d'altra parte ti dico anche che ci mancherebbe pure... Io vivo a 500 km da Roma, mi faccio almeno 10 trasferte l'anno e credo che negli ultimi 26 anni (ne ho 30) non mi sia mai perso una partita (dai tempi di tele +, me la vedevo con segnale criptato con telecronaca alla radio..un giorno mio padre entra e mi vede con due palle di fuoco al posto degli occhi e ha fatto l'abbonamento).
Data questa premessa vi dico: sticazzi!
Sticazzi di Hernanes, sticazzi del 30 gennaio. Il motivo per cui abbiamo un presidente così è perché né i tifosi, i giornalai romani ed in generale l'ambiente sono in grado di criticare in maniera intelligente quello che chiamate il gestore.
Immagina:
L'odiato presidente rilegge i post di centinaia di noi: Hernanes è una pippa, via subito, è un anno che non la struscia (cosa verissima!!!!!!!!!), manco 5 maglioni..ecc ecc ecc ecc.
Cosa fa lui? non avranno mica ragione codesti geni del calcio. Se arriva un'offerta soddisfacente e/o il giocatore non rinnova lo vendo (COSA SACROSANTA..ed OGGETTIVA).
E giu insulti, proteste, pianti tragedie...ma per favore...
Iniziamo ad avere noi un comportamento COERENTE e RAZIONALE e vedrete che sarà molto più facile mandarlo via o costringerlo ad andarsene. Con un branco di ...... come NOI è troppo facile rimanere sulla poltrona..