bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2014, 19:07
penso che abbia  risposto la moglie....piange x l'affetto, s'è commosso, ci può sta
Mi sembra un'ipotesi probabile.
Un uomo è di fronte ad un possibile cambiamento, che lo porterebbe ad allontanarsi da un luogo a cui vuole bene, ed è quindi molto combattuto.
Esce, trova un gruppo di persone che gli manifesta in maniera plateale il proprio affetto, e si commuove.
Non ci vedo niente di strano.
Tutto questo aldilà delle valutazioni tecniche o della follia di pensare di cederlo il 30/01.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
"Ma peggio di quel che già mi fanno...cosa potrebbero?"

tristezza...a 360'

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 19:07
IN teoria il tuo discorso mi piace, ma quando ci si avvicina alla fine del contratto le carte saltano... Da una parte uno che dice si ma li' me danno de piu' e per 5 anni, qui dicono si ma io t'ho fatto l'offerat per l'estensione  tu invece de piagne firma, dice si ma l'offerta me la fai solo quando stai spalle al muro?

Non e' cosi' semplice, anche se ripeto in teoria hai ragione. Ma tutti hanno un prezzo, particolarmente vicini alla scadenza. Se non facciamo eccezione per uno come Nesta, per esempio, o un Signori, per quanto vogliamo bene a Herny lui a quei livelli non c'e' arrivato.
E ripeto, io spero che resti perche' a questo punto ci indeboliamo, se va via.

Ma infatti nel post di Cosmo avevo commentato che tutto era nato da quel 31 agosto 2001.

Capitolo soldi: Non sto discutendo di questa campagna acquisti, ma, in passato quanti soldi sono stati dati a gente come Foggia, come Stankevicius, come Meghni, come Cruz, come Saha, gente che nulla ha aggiunto e nulla ha tolto (se non i soldi) alla Lazio. Makinwa Carrizo e Zarate manco te li nomino.
C'è anche da fare una valutazione qualitativa della spesa, e quì l'elevazione del monte ingaggi, paradossalmente è stato deleterio.
Oh, poi vale anche l'opzione Arkham che quando s'alza la canizza della tifoseria (Carrizo e Zarate) è stato un completo disastro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 19:24
Manco uno scudetto ricucirà questa lacerazione, cercata con pervicacia da chi attualmente amministra la società.

Ma beato a te... la Lazio in 114 anni ne ha vinti due de scudetti, mo secondo te io vado a incazzamme co' Lotito se me fa vince il terzo? E poi altro che "la partenza di Hernanes a questo punto diventa un dettaglio secondario", stamo tutti incazzati per questo oggi, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Gen 2014, 19:40
Ma beato a te... la Lazio in 114 anni ne ha vinti due de scudetti, mo secondo te io vado a incazzamme co' Lotito se me fa vince il terzo? E poi altro che "la partenza di Hernanes a questo punto diventa un dettaglio secondario", stamo tutti incazzati per questo oggi, eh...

non me ne volere ma tu sei uno.
una tifoseria so tanti

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 19:39
ah già, vero, mi ero scordato che il guru oggi ha pure parlato. Ha detto che non è vero che è in piedi una trattativa per cedere hernanes.
So' chiacchiere da bar ha detto.
Stammerda

ma se non venderà, con tutto questo vomito che avete gettato ovunque, quanto ci vorrà a pulire? chi lo farà?
voi state sempre dalla parte della ragione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 30 Gen 2014, 19:41
ma se non venderà, con tutto questo vomito che avete gettato ovunque, quanto ci vorrà a pulire? chi lo farà?
Il fatto che un GG prima dice che con 17 ce compri uno scarpino, e poi lo venderebbe per una Cifra inferiore non ce frega.
Il fatto che dice che hernanes non è in vendita e se mette a trattare la cessione, sticavoli.
L'arroganza e la presunzione di questo uomo hanno raggiunto il limite.
Scusami ma io me so rotto il caxxo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2014, 19:44
Il fatto che un GG prima dice che con 17 ce compri uno scarpino, e poi lo venderebbe per una Cifra inferiore non ce frega.
Il fatto che dice che hernanes non è in vendita e se mette a trattare la cessione, sticavoli.
L'arroganza e la presunzione di questo uomo hanno raggiunto il limite.
Scusami ma io me so rotto il caxxo.

cos'è un GG?
ad oggi lui ha ascoltato una offerta, dov'è la presunzione? in cosa è stato arrogante se ha rilasciato una dichiarazione dicendo che Hernanes non era in vendita?

e bada che io non sto dicendo che non lo sia, lo è. lo è assolutamente.
ma almeno che lo si impali a cessione effettuata e squadra indebolita (cioè nessuno in ingresso).
tutta questa roba di oggi, se Hernanes non partirà, a cosa sarà servita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: laziAle82 il 30 Gen 2014, 19:41

Qui nessuno vomita. Si parla di una trattativa che potrebbe portare via alla Lazio, durante l'ultimo giorno di mercato, il giocatore di maggior qualita' del proprio organico, senza un sostituto adeguato oppure senza l'acquisto di un giocatore all'altezza in un reparto carente di qualita'. Questi sono fatti, non vomito.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2014, 19:49
Audience...

per Tohir (che è quello che io vado dicendo).
per noi sempre e comunque macerie.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vorrei capire perche' la Lazio non possa offrire un triennale ad Hernanes a tre milioni con clausola rescissoria quando il Napoli ne ha offerti 6 a Cavani, la fiore piu di 4 a gomes etcetera. Anche se poi Ederson viene a battere cassa o non possiamo comprare un pereirinha in piu non cambia niente invece con la clausola ti metti al sicuro e non vai come un cagliari qualunque da tohir al 30 gennaio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: venezuelano il 30 Gen 2014, 19:49
Qui nessuno vomita. Si parla di una trattativa che potrebbe portare via alla Lazio, durante l'ultimo giorno di mercato, il giocatore di maggior qualita' del proprio organico, senza un sostituto adeguato oppure senza l'acquisto di un giocatore all'altezza in un reparto carente di qualita'. Questi sono fatti, non vomito.

:o

cioè tu il forum oggi non lo hai letto, mi sa..

e comunque non sono fatti, allo stato attuali sono ipotesi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
ragazzi hernanes è ito, dai su. Basta ascoltare anche LSR per capirlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E allora va bene che trattiamo la cessione di un nostro talento a gennaio.
La cessione non sarebbe un problema, ma se volevi rinforzare lo vendevi a giugno, come le squadre normali.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: laziAle82 il 30 Gen 2014, 19:51
:o

cioè tu il forum oggi non lo hai letto, mi sa..

e comunque non sono fatti, allo stato attuali sono ipotesi.

La trattativa e' un fatto, non una ipotesi. So che non e' difficile capirlo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: venezuelano il 30 Gen 2014, 19:56
La trattativa e' un fatto, non una ipotesi. So che non e' difficile capirlo.

peccato che il tuo plurale metteva già nel calderone la cessione e l'indebolimento.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2014, 19:56
E allora va bene che trattiamo la cessione di un nostro talento a gennaio.
La cessione non sarebbe un problema, ma se volevi rinforzare lo vendevi a giugno, come le squadre normali.

stavo scrivendo, quando hanno chiuso temporaneamente il topic:

dipende, se va bene.
se entrassero due bei giocatori potrebbe andar bene.
altrimenti anche io sarei inferocita.

lo ripeto: inferocita.
se, a fronte di una cessione di Hernanes si rimanesse cos', io mi incazzerei come una bestia.

ma guardo quello che è successo oggi. tutto basato su nulla, o quasi.
stiamo agendo come se Hernanes fosse già a milano e noi a mani vuote. ma non è così.

e finchè non sarà così a me, leggere certa roba, onestamente, fa male.
fa male quasi come le lacrime di Hernanes.
anzi, fa più male perché vedo che in futuro non ci sarà altro che merda da spalare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
ale però questa merda da spalare non è più colpa dei tifosi, mi dispiace.
io di questo ne ho preso atto, io che ho sempre cercato di essere obiettivo, giudicare situazione per situazione, penso che si sia arrivato al punto di non ritorno.

di hernanes ho già detto.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 20:19
ale però questa merda da spalare non è più colpa dei tifosi, mi dispiace.
io di questo ne ho preso atto, io che ho sempre cercato di essere obiettivo, giudicare situazione per situazione, penso che si sia arrivato al punto di non ritorno.

di hernanes ho già detto.

scusa eh, ma questo rimpiattino a che serve?
la merda da spalare è colpa di lotito a prescindere anche se non sappiamo che abbia ceduto Hernanes?
o come e conquali sostituti?
esattamente quale è il punto di non ritorno se la cessione non è ufficiale?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: laziAle82 il 30 Gen 2014, 20:21
scusa eh, ma questo rimpiattino a che serve?
la merda da spalare è colpa di lotito a prescindere anche se non sappiamo che abbia ceduto Hernanes?
o come e conquali sostituti?
esattamente quale è il punto di non ritorno se la cessione non è ufficiale?

Le basi sono

1) Le lacrime di Hernanes

2) La gazzetta che dice che l'abbiamo venduto per 2 fusaje

3) sky che sono giorni che ci parla di incontri tra Lotito e thoir che programmati non avvengono ma ė possibile vengano spostati.

Discussione precedente - Discussione successiva