bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Se non venderà avrà evitato un'operazione scellerata ma avrà fatto sempre un mercato da miserabili mentre tutte le altre si sono rinforzate. da parte mia se rimane il profeta sono felicissimo ma di motivi per vomitare addosso a quello squallido personaggio continuo a trovarne a iosa. Io mi sono rotto i [...] di lui, della sua tracotanza, della sua gestione mediocre intervallata da qualche vittoria per la quale gli sono grato ma che non mi basta. Siamo la Lazio, la prima squadra di Roma. Dobbiamo avere altri obiettivi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A volte mi chiedo se Cragnotti ha fatti più bene o più male ai laziali..............nel senso che se Cragnotti non ci fosse stato (e sappiamo cosa è costato alla Lazio e a migliaia di risparmiatori italiani vivere quel decennio fantastico), un presidente come Lotito lo avremmo acclamato per anni, grati di averci fatto vincere 1 Supercoppa e 2 Coppe Italia, di cui una rimarrà per sempre nella Storia.....

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Per quanto possa contare la mia opinione, sto dalla parte di Lotito.
Lui ha proposto un rinnovo, evidentemente alle cifre che la Lazio in questo momento puo' permettersi, ed Hernanes nn ha voluto rinnovare.... e allora di che stiamo parlando??? Lotito fino a ieri gli ha riproposto di firmare ma lui non ha voluto. L'Inter gli dà un milione in più all'anno questi sono i fatti.... A me dispiace da morire anche perchè mi ci ero affezionata al Profeta ma tant'è...

Siamo in cinque!

SEMPRE FORZA LAZIO

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 21:09
Lui ha proposto un rinnovo, evidentemente alle cifre che la Lazio in questo momento puo' permettersi, ed Hernanes nn ha voluto rinnovare.... e allora di che stiamo parlando??? Lotito fino a ieri gli ha riproposto di firmare ma lui non ha voluto. L'Inter gli dà un milione in più all'anno questi sono i fatti.... A me dispiace da morire anche perchè mi ci ero affezionata al Profeta ma tant'è...

Siamo in cinque!

SEMPRE FORZA LAZIO

...e se prima eravamo in quattro a cantare Lazio alè, adesso siamo in cinque a cantare Lazio alè  :since :since :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Niente vieta a Lotito di venderlo tra 6 mesi (o magari dopo il mondiale) in una situazione più tranquilla, quando sul mercato ci stanno più soldi e c'è più tempo per sostituirlo. Andare avanti con questa trattativa (si parla di cifre ridicole) fino alla fine di gennaio mi pare assurdo . Non è che se non rinnova smette di giocare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 21:09

Siamo in cinque!

SEMPRE FORZA LAZIO

Quoto, anch'io ho la morte nel cuore per questa partenza ma i fatti sono questi, l'Inter gli da 3,2 milioni più bonus, Lotito non se li può permettere quindi giusto cercare di ricavarci una bella cifra. Ripeto mi dispiace tantissimo anche perché a questo punto avrei preferito che lo avesse venduto a qualche squadra inglese.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Doveva dare una dead line per la cessione (esempio, massimo entro il 15.01) o cederlo a giugno, non mi pare difficile.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 21:12
Doveva dare una dead line per la cessione (esempio, massimo entro il 15.01) o cederlo a giugno, non mi pare difficile.

e se l'offerta dell'Inter fosse effettivamente arrivata sul suo tavolo il 27 gennaio??? A giugno quanto potrebbe incassare dalla cessione?
Forse non vi rendete conto che Lotito ha il classico "coltello alla gola"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Roberto66 il 30 Gen 2014, 21:12
Quoto, anch'io ho la morte nel cuore per questa partenza ma i fatti sono questi, l'Inter gli da 3,2 milioni più bonus, Lotito non se li può permettere quindi giusto cercare di ricavarci una bella cifra. Ripeto mi dispiace tantissimo anche perché a questo punto avrei preferito che lo avesse venduto a qualche squadra inglese.
qual è la bella cifra?..... ora la vediamo sta bella cifra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La gestione di Lotito di questa sessione di calciomercato è per l'ennesima volta inqualificabile, a prescindere da come andrà.

Io non capisco come possano essere difese alcune cose...
Domani è l'ultimo giorno di questa sessione, giusto per ricordarlo...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: baroncino il 30 Gen 2014, 21:07
A volte mi chiedo se Cragnotti ha fatti più bene o più male ai laziali..............nel senso che se Cragnotti non ci fosse stato (e sappiamo cosa è costato alla Lazio e a migliaia di risparmiatori italiani vivere quel decennio fantastico), un presidente come Lotito lo avremmo acclamato per anni, grati di averci fatto vincere 1 Supercoppa e 2 Coppe Italia, di cui una rimarrà per sempre nella Storia.....

Ha fatto comunque bene, perché ci ha proiettato (con tutti gli sbagli che si voglia) nella giusta dimensione in cui dovremmo stare sempre. Non ci possiamo più stare in questo momento? Bene: non sono i periodi di flessione o di transizione che mi spaventano, ma la mancanza della volontà di crescere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 21:15
e se l'offerta dell'Inter fosse effettivamente arrivata sul suo tavolo il 27 gennaio??? A giugno quanto potrebbe incassare dalla cessione?
Forse non vi rendete conto che Lotito ha il classico "coltello alla gola"
io sono arciconvinto che a giugno/luglio lo cedi a non meno di 15. Il brasile si gioca un mondiale in casa e scolari lo tiene in ottima considerazione. I suoi 20' a partita li fa sempre e basta un gol in un qualsiasi match per far lievitare il cartellino.
Se l'offerta dell'inter fosse arrivata il 27 tu non la devi proprio considerare, a meno che non sia una cifra fuori mercato, cosa che credo non sia.
Se Hernanes parte domani, noi CHI e QUANTI ne prendiamo?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Gaiska e baroncino, o la finite subito o andate fuori entrambi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
L'avevo detto io: la colpa piano piano diventa di Hernanes.
A 3,2 mln ci potremmo pure arrivare evitando di tesserare i vari Pereirinha, Vinicius, Saha.
Pochi ma buoni insomma,  qualità non quantita.
Ma lui cade sempre in piedi,  trova sempre quelli che gli danno ragione e da carnefice diventa vittima, da distruttore diventa salvatore della patria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E si, noi così da un giorno all'altro arriviamo a 3.2

Sent from their iPhone using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
E' giusto non arrivarci a 3.2 (sempre se le cifre sono queste e lo dubito) , il problema è un altro e anche questo lo scriverò finchè non mi viene l'artrite.

Non si vende Hernanes il 31 gennaio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2014, 21:30
L'avevo detto io: la colpa piano piano diventa di Hernanes.
A 3,2 mln ci potremmo pure arrivare evitando di tesserare i vari Pereirinha, Vinicius, Saha.

Pochi ma buoni insomma,  qualità non quantita.
Ma lui cade sempre in piedi,  trova sempre quelli che gli danno ragione e da carnefice diventa vittima, da distruttore diventa salvatore della patria.
Non funziona cosi e lo sai bene. Stiamo ritornando ai slogan e questo non va bene ...
Ai 3.2mln ci arrivi pure evitando di tesserare i vari Lulic, Keita e Klose (ho cercato di trovare giocatori simili) oppure valgono solo le scommesse perse?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 21:31
E si, noi così da un giorno all'altro arriviamo a 3.2

diamo 3,4 mln a 2 giocatori scarsi come cana e ederson
3,2 mln a hernanes si potevano tranquillamente dare.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 21:21
io sono arciconvinto che a giugno/luglio lo cedi a non meno di 15. Il brasile si gioca un mondiale in casa e scolari lo tiene in ottima considerazione. I suoi 20' a partita li fa sempre e basta un gol in un qualsiasi match per far lievitare il cartellino.
Se l'offerta dell'inter fosse arrivata il 27 tu non la devi proprio considerare, a meno che non sia una cifra fuori mercato, cosa che credo non sia.
Se Hernanes parte domani, noi CHI e QUANTI ne prendiamo?

certamente puoi essere convinto del fatto che farà un gran mondiale.... e se non succedesse? è capitato diverse volte che i protagonisti più attesi poi stecchino...

Sul fatto che non c'è il tempo materiale per reinvestire ti do' ragione al 101%

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 21:33
Non si vende Hernanes il 31 gennaio.

non ci credo che si continuerà a giustificare pure questa. Non ci credo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io sono d'accordo. Parametri: tanti soldi e reinvestirli, altrimenti ci siamo troppo indeboliti. Alla fine famo i conti.
EDIT Ruspondevo a magnopel. Bravo Splash, ormai sono slogan.

Discussione precedente - Discussione successiva