Formello, ore 18

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2014, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

sent from unica fede unica passione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2014, 20:24
Per cosa piange?
Non è perché gli dispiace?
dai su spiegamelo tu
Certo che gli dispiace , questo non significa pero' che sta piangendo per la maglia . Piangere per la maglia è altro e non è che gliela stanno togliendo la maglia , stanno discutendo di una cessione (assurda per la Lazio e pure per lui manco troppo buona IMHO) .

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: alteadler il 30 Gen 2014, 18:46
Mi spiace ma devo dire la verità. Posso anche essere d'accordissimo con chi dice che Hernanes quest'anno non ha reso, che è lui che vuole andare all'Inter, cje la Lazio non ci può rimettere ecc. ecc.

Ma non posso convenire nella maniera più assoluta sul modo con cui si è gestita la vicenda. Il 30 gennaio, senza alternative credibili, per un tozzo di pan secco, facendoci persino sputtanare da un M'Baye qualsiasi perché è parso non fossimo in grado di pagargli uno stipendio, e generando in tantissimi giocatori (cfr. i no di Matri e Quagliarella...) l'idea che la Lazio non sia affidabile.

E la società che sta 365 giorni sul mercato vantata da Lotito, dove sta? E il noi non dobbiamo vendere per comprare dov'è finito?

Ripeto: inutile stare a giudicare Hernanes. Cedibili sono tutti, come sempre. Il guasto stavolta sta però  da un'altra parte. E ci sarà, anche se alla fine il profeta dovesse restare. Perché alla testa di tutto c'è uno che mette la testa solo nei bilanci. E manco un pizzico di cuore (non parliamo di passione che non è il caso...) su tutto il resto

che dire di più?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Leo, io credo Che il punto non sia la cessione di Hernanes in sè.

Hernanes si può vendere e io credo di potesse anche in questa sessione.
Quello che è risultato incomprensibile sono stati i tempi e i modi. Cose importanti per un tifoso.

Guarda caso questa "scarsa cura" è alla base di tutti i problemi di Lotito, attenzione, tanto alla Lazio che alla Salernitana.

Se discutiamo la semplice cessione di Hernanes c'è chi sarà convinto di doverlo rinnovare, chi di cederlo a 25, chi a 15, chi addirittura a meno.
Chi all'estero chi no.

Quello che risulta insopportabile è il reiterarsi di un modo di fare che prende a pizze i tifosi (sul piano comunicativo eh, non prendete il termine con un'accezione letterale, vorrei abbassare i toni che vedo un po' alti in alcune risposte).

Per questo, per capirci, io non mi sento di dissentire da moltissime delle cose dette da carib nello specifico. O da tarallo. Non c'è un noi e un voi x me.
Piuttosto c'è una comunità ferita, al di la delle posizioni, a causa del solito pacchiano errore.
E allora rode...

Spero di non aggravare questa ferita superabile (perché alla fine c'è sempre la Lazio) con una assolutamente incolmabile come la perdita di un netter come leomeddix. Questo sarebbe davvero  inaccettabile. Leo, nun fa scherzi.

;)

FD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
I 28 milioni che ha speso li ha spesi molto male. Ha preso dei ragazzetti inadeguati. Con Lotito la Lazio si sta assestando su livelli di centro classifica, se va bene. Poca la competenza. Alfaro, Vinicius, Cissè, Vignaroli, FA, Novaretti e via dicendo. Soldi spesi male. Poi ogni tanto un colpo di fortuna. La fortuna talvolta aiuta i mendaci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2014, 20:50
Certo che gli dispiace , questo non significa pero' che sta piangendo per la maglia . Piangere per la maglia è altro e non è che gliela stanno togliendo la maglia , stanno discutendo di una cessione (assurda per la Lazio e pure per lui manco troppo buona IMHO) .
Vabbe OK piange perche gli dispiace e non per la maglia.
La pros volta starò attento maggiormente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 20:55
Per questo, per capirci eh, io non mi sento di dissentire da moltissime delle cose dette da carib nello specifico. O da tarallo. Non c'è un noi e un voi x me.
Piuttosto c'è una comunità ferita, al di la delle posizioni, a causa del solito pacchiano errore.
E allora rode...

Non scherziamo neanche.
Lotito con la comunità ferita non c'entra assolutamente nulla.
Non diciamo barbarie.
La più semplice ed elementare logica é partita a farsi benedire.
Spesso anche la buona educazione.
E Lotito non c'entra nulla con questo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 20:58
Non scherziamo neanche.
Non diciamo barbarie.

Meno male và, ogni tanto mi sento meno solo in questa valle di isterici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Electrocution il 30 Gen 2014, 20:19
Si ho letto la stessa cosa....

OT

Se vuoi ti invito io a cena  :) :beer:
P.S.
Si scherza eh.

Fine OT

:)
Grazie, con la fame che ho ora non ti sarebbe convenuto neanche per scherzo!  :)
Comunque non sono andata alla fine, troppo tardi. Bu per me! :S

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Non scherziamo neanche.
Non diciamo barbarie.

bravo  IB  , c'e'   un  delirio  collettivo  , sembra  , QUASI   ,  auspicato  ....e  questo  prescinde  dalle  fregnacccie ,  ormai  abitudinarie ,  del lotito  nelle varie  fasi  del calciomercato 

Boh?   

sent from Alfaro by tt2

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: flaccoflamini il 30 Gen 2014, 20:55
I 28 milioni che ha speso li ha spesi molto male. Ha preso dei ragazzetti inadeguati. Con Lotito la Lazio si sta assestando su livelli di centro classifica, se va bene. Poca la competenza. Alfaro, Vinicius, Cissè, Vignaroli, FA, Novaretti e via dicendo. Soldi spesi male. Poi ogni tanto un colpo di fortuna. La fortuna talvolta aiuta i mendaci.

Ma quali sono i 28 milioni spesi????

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non scherziamo neanche.
Non diciamo barbarie.

E' questo il solco che ci divide IB.
E' Lotito, non altro.
E' Lotito.
E' ora che te lo ficchi in testa

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
non ci sono i 28 mln spesi, lo scriverò finchè non mi viene l'artrite.
Sarebbero stati 28 con i 14 di yilmaz, bilancio alla mano.
Lotito soffre di qualche disturbo, c'è una parte di lui che crede che yilmaz non sia mai stato trattato e una che crede che alla fine l'abbiamo comprato, spendendo in totale 28 mln, appunto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: charlie il 30 Gen 2014, 21:02

A te sta bene che si tratti il giocatore piu' importante della rosa il 30 gennaio con una diretta concorrente ?  Non ho mai visto una cosa simile accadere in alcuna squadra seria negli ultimi vent'anni. Puoi essere d'accordo sulla cessione di Hernanes ma non darei dell'isterico a coloro a cui non vanno bene certe strategie societarie.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 21:30
E' questo il solco che ci divide IB.
E' Lotito, non altro.
E' Lotito.
E' ora che te lo ficchi in testa

Figurati,
la mia testa va benissimo così', con i suoi pregi e i suoi difetti.
I solchi li tengo per le cose serie.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: charlie il 30 Gen 2014, 21:02

noi siamo tanto isterici, quanto voi siete remissivi.
stiamo a meno 22 dalle merde con la sola speranza che nelle prossime 25 ore salti una trattativa.
a questo punto della stagione abbiamo già ampiamente fallito due obbiettivi su tre.

e te hai ancora voglia di chiamarci isterici?
ma riesci a capire che quando si parla di sport la competiziome ed i risultati devono essere le priorità?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scusate, ma invece di arrovellarvi su chi è il cattivo e chi la vittima, soffermatevi su questo aspetto, oggettivo e non pretestuoso:
La Lazio dopo una campagna acquisti per lo meno discutibile, doveva essere rinforzata.
Ad OGGI, siamo più forti con questa cessione?
Dopo Cisse quale attaccante è arrivato?
E i sostituti di Radu, Biava, Dias e Konko, che servono da quattro sessioni di mercato,Radu chi sono?
Voi siete soddisfatti?
Perché parlare del caso specifico decontestualizzandolo non serve a nulla.
FORSE hernanes va ceduto per non perderlo, ma chi è perde i suoi gioielli invece ci venderli bene?
Chi si è messo in questa situazione?
Perché magari era un' operazione sbagliata, ma se a gennaio sapevi di dover fare questa cessione, programmandola, magari Quagliarella era già a formello  da 15 giorni.
Tecnicamente una strategia discutibile, ma almeno era una strategia.
Io non ho preconcetti e non odio nessuno, constato che la Lazio esce indebolita quando era necessario invece fare uno sforzo per colmare il gap con chi è davanti.
E la colpa a chi la devo dare?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Hernanes ha svuotato l'armadietto...rega' e' andato!

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: alex73 il 30 Gen 2014, 21:50
Hernanes ha svuotato l'armadietto...rega' e' andato!

fonte??
:|

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: naoko il 30 Gen 2014, 21:53
fonte??
:|
sky sport.
secondo loro ha svuotato l'armadietto oggi dopo l'allenamento e salutato tutti, ecco il motivo della commozione in quel video.
Cmq domani alle 11 c'è l'allenamento e metteremo un altro tassello a questa assurda vicenda.

Discussione precedente - Discussione successiva