Leo, io credo Che il punto non sia la cessione di Hernanes in sè.
Hernanes si può vendere e io credo di potesse anche in questa sessione.
Quello che è risultato incomprensibile sono stati i tempi e i modi. Cose importanti per un tifoso.
Guarda caso questa "scarsa cura" è alla base di tutti i problemi di Lotito, attenzione, tanto alla Lazio che alla Salernitana.
Se discutiamo la semplice cessione di Hernanes c'è chi sarà convinto di doverlo rinnovare, chi di cederlo a 25, chi a 15, chi addirittura a meno.
Chi all'estero chi no.
Quello che risulta insopportabile è il reiterarsi di un modo di fare che prende a pizze i tifosi (sul piano comunicativo eh, non prendete il termine con un'accezione letterale, vorrei abbassare i toni che vedo un po' alti in alcune risposte).
Per questo, per capirci, io non mi sento di dissentire da moltissime delle cose dette da carib nello specifico. O da tarallo. Non c'è un noi e un voi x me.
Piuttosto c'è una comunità ferita, al di la delle posizioni, a causa del solito pacchiano errore.
E allora rode...
Spero di non aggravare questa ferita superabile (perché alla fine c'è sempre la Lazio) con una assolutamente incolmabile come la perdita di un netter come leomeddix. Questo sarebbe davvero inaccettabile. Leo, nun fa scherzi.

FD