bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Fino a qualche settimana fa,leggevo in continuazione che era meglio vendere Hernanes perchè,tra l'altro,non avrebbe mai rinnovato.
Ora tutti addosso a Lotito perchè sacrifica l'agnellino ,il quale se ne impipa di noi tutti,mettendosi in saccoccia una marea di soldi,sempre ammesso che sia tutto vero(sulla vendita e sui futuri guadagni).
Ma se ci amava così tanto perchè non rinnovare con clausola rescissoria inclusa?
In questo mondo calcistico senza ideali e sentimenti,contano solo i soldi,altro che lacrime!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Registrato
Citazione di: Constantine il 30 Gen 2014, 21:48
Ma come fate a piangere per un giocatore?
ma ce l'hai un cuore? :DD
l'hai visto quel video?
io non ho pianto per un calciatore, ma per la persona Hernanes.
A volte, non sempre, ti affezioni alle persone per bene, che poi magari sono anche dei grandi calciatori.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566
Registrato
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 21:15
e se l'offerta dell'Inter fosse effettivamente arrivata sul suo tavolo il 27 gennaio??? A giugno quanto potrebbe incassare dalla cessione?
Forse non vi rendete conto che Lotito ha il classico "coltello alla gola"
il 27 gennaio non lo vendi
non lo vendi ad una squadra in crisi di risultati
non lo vendi se grazie a quella crisi di risultati hai ancora una possibilità di raggiungere l'EL
non lo vendi se vuoi raggiungere l'EL perchè non ne hai uno dello stesso livello in rosa

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 21:21
io sono arciconvinto che a giugno/luglio lo cedi a non meno di 15. Il brasile si gioca un mondiale in casa e scolari lo tiene in ottima considerazione. I suoi 20' a partita li fa sempre e basta un gol in un qualsiasi match per far lievitare il cartellino.
Se l'offerta dell'inter fosse arrivata il 27 tu non la devi proprio considerare, a meno che non sia una cifra fuori mercato, cosa che credo non sia.
Se Hernanes parte domani, noi CHI e QUANTI ne prendiamo?
non ho ancora perso la speranza per Hernanes,ma se succede, mi sembra logica la tua/nostra domanda.
CHI e QUANTI,ci sarebbe ancora una mezza stagione tutta da giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.737
Registrato
Non abbiamo notizie certe. Non ho una reazione precostituita.
Dipende se
Hernanes parte a 2 fusaie
Parte a 20 mio e più e non arriva nessuno
Parte a 20 mio e arrivano 2 bei giocatori a completare la rosa
Rinnova

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Registrato
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 21:48
Su che? Non si parla di questo e io non l'ho detto. Ma un contratto ha un impatto su tutti gli altri, questo lo sai pure tu spero.


Sent from their iPhone using Tapatalk
Sul prendere 80 giocatori normali/scarsi da 500 mila euro anziché 20 buoni a 2 mln.
Si può anche stabilire un tetto massimo per il monte ingaggi complessivo e cercare di non sforare quello.
Io preferisco avere 10 Hernanes piuttosto che 30 Pereirinha ( nom ho nulla contro di lui).
Tanto va bene cosi, ormai va di moda dire che che noi non potevamo fare di più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io condivido l'opinione di Tarallo: il problema a questo punto non è cedere Hernanes, ma il timore che quei soldi non vengano prontamente reinvestiti, dopotutto mancano 25 ore alla fine del calciomercato... se mi dici che hai delle alternative pronte vediamo, ma se non ce l'hai e lo cedi allora no... dici reinvesti a giugno? Si, e fino a giugno che famo? Nonostante un girone d'andata di merda, Reja ha riportato la media di 2 punti a partita in un inizio non proprio facile, e anche nella sconfitta di ieri sera non ha demeritato giocando con le riserve contro i titolari del Napoli, e tu che fai? Vendi Hernanes senza reinvestire il ricavato? Quindi la stagione 2013-2014 come va va, giusto? Cioè, Thohir ha detto ai tifosi di non aspettarsi colpi di mercato a gennaio, e che i prossimi 2-3 anni saranno difficili perché deve ripianare i debiti dell'Inter, eppure si sta muovendo per prendere Hernanes, e se lo prende capace che scambia Guarin con Vucinic, e noi che se stamo a riprende decidiamo di chiuderla qua?

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.859
Registrato
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2014, 21:42
Klose non era una scommessa,  Keita era il ragazzo più forte del vivaio del Barcellona,  Lulic giocava da anni titolare in svizzera e con la nazionale bosniaca.
Non sono scommesse.
Io ancora devo capire l'acquisto di Pereirinha.
Vabbè , non so se mi prendi in giro oppure non riesci a capirmi sul serio :
- Klose prima di venire da noi aveva fatto 11 gol nelle ultime stagioni (ben 4 nelle ultime 2 Bundesliga) e sembrava avere dei problemi fisici . Non a caso ci fu pure un sondaggio su LN e se non ricordi male i laziali erano molto più contenti per l'acquisto di Cissè . Saha ha avuto una carriera comparabile senza pero' i picchi di Klose con la nazionale , da qui il confronto (e pure lui veniva da 2 stagioni di merd* con guai fisici)
- Vinicius era il ragazzo più forte del vivaio del Cruzeiro ... Keita giocava nel Cornellà per problemi disciplinari , Vinicius giocava con la Primavera per non aver accettato il contratto da professionista
- Lulic giocava in un campionato di terza mano e aveva 5 presenze in nazionale , Pereirinha (non) giocava in un campionato di seconda mano e aveva delle presenze nelle nazionali giovanili

Non stavo confrontando i giocatori , ma le loro caratteristiche simili nella percezione dei laziali e sopratutto nelle operazioni condotte dalla Lazio . Poi chiaramente qualche operazione non ha avuto gli effetti sperati ... (ma questo vale pure per il tuo pupillo Felipe Anderson che attualmente viene considerato non un giocatore di calcio e che qualcuno puo' ritenere una scommessa inutile e magari comprarci Mohamed Salah con i suoi soldi)

Tutto cio' senza considerare la questione principale e cosi rientriamo pure IT , cioè che Lotito non offre 3.2mln a Hernanes non perchè i soldi sono andati a Pereirinha , Vinicius e Saha , ma per altre valutazioni sull'apporto del giocatore e su questioni di spogliatoio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Registrato
Splash, quella su vinicius non si può leggere dai. Manco i tifosi del cruzeiro sapevano della sua esistenza, come ci ha raccontato un netter che vive in brasile e che chiese informazioni. :DD

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 30 Gen 2014, 19:47
cos'è un GG?
ad oggi lui ha ascoltato una offerta, dov'è la presunzione? in cosa è stato arrogante se ha rilasciato una dichiarazione dicendo che Hernanes non era in vendita?
Assolutamente niente, d'accordo con te Ale.
Però dopo non puoi dire nello stesso post questo:
Citazione di: laziAle82 il 30 Gen 2014, 19:47
ma almeno che lo si impali a cessione effettuata e squadra indebolita (cioè nessuno in ingresso).
Perché sappiamo tutti perfettamente che così sarà!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.859
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 22:01
Splash, quella su vinicius non si può leggere dai. Manco i tifosi del cruzeiro sapevano della sua esistenza, come ci ha raccontato un netter che vive in brasile e che chiese informazioni. :DD
L'ho scritto come battuta, non conosco manco i giocatori della prima squadra del Cruzeiro (e non conoscevo manco Keità perchè non seguo le partite delle giovanili del Cornellà)

Quelle scritte prime come detto non sono mie valutazioni personali ma percezioni generali dei laziali all'epoca senza conoscere i giocatori . Io tra quelli conoscevo solo Klose e Saha (e non avrei preso nessuno dei due , pensa un po')

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 21:57
Non abbiamo notizie certe. Non ho una reazione precostituita.
Dipende se
Hernanes parte a 2 fusaie
Parte a 20 mio e più e non arriva nessuno
Parte a 20 mio e arrivano 2 bei giocatori a completare la rosa
Rinnova

Preparati ad altre 20 ore così, non credo che sapremo qualcosa fino alla fine. A meno che non abbia due giocatori nascosti non c'è nessun sostituto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
tempistica e modalità pessima, anche se arrivano 25 milioni.
1) abbiamo dato segnali buoni da inizio anno, compreso il Profeta
2) ci siamo "giocati" la qualificazione alla semifinale di c.italia, non schierandolo
3) lo dai ad una concorrente che era in crisi e tutto sommato alla nostra portata; ora crei cattivo clima da noi e ottimismo da loro.
4) non fai in tempo a reinvestire subito (speriamo di no)
5) già eri nell'occhio del ciclone per le sessioni di mercato "mancate"... con questa ti sei autocondannato ad una contestazione non solo dalla sparuta minoranza, ma dalla quasi totalità dei tifosi
6) per l'ennesima volta, hai affossato un minimo di entusiasmo che si era ricreato.

diciamo che con tutta la fantasia possibile, manco un riomisto avrebbe orchestrato una roba del genere...

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Gen 2014, 22:02
Assolutamente niente, d'accordo con te Ale.
Però dopo non puoi dire nello stesso post questo:Perché sappiamo tutti perfettamente che così sarà!

io non lo so che così sarà, non pratico la veggenza..

personalmente sono in attesa, alla finestra a veder cosa accade.
ma questa botta adrenalina di toni violenti ed esasperati non m'è piaciuta, lo posso dire?

perché se la cessione non si concretizzerà, o ci saranno sostituti adeguati, sarà stata perlomeno gratuita. ci sarà chi farà finta di niente e chi comunque rincarerà la dose.

se la cessione si concretizzerà senza adeguati rimpiazzamenti, considerando dove siamo arrivati oggi, partiremo verso l'infinito e oltre. (oltre il dolore per la Lazio.)

tutto questo porta soltanto, purtroppo, ad un forum decisamente infruibile.


Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 21:57
Non abbiamo notizie certe. Non ho una reazione precostituita.
Dipende se
Hernanes parte a 2 fusaie
Parte a 20 mio e più e non arriva nessuno
Parte a 20 mio e arrivano 2 bei giocatori a completare la rosa
Rinnova
Nemmeno io ho reazioni precostituite.
Ma questa è l'unica cosa che NON SUCCEDERÀ MAI!
E purtroppo aggiungerei, perché a me sarebbe quella che piacerebbe di più.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Registrato
alcuni mi fanno veramente tenerezza perché (anche se non lo scrivono espressamente) nonostante tutto credono ancora che "a giugno ce fa la squadra"...
vi invidio.
invidio la vostra situazione emotiva.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 15:15
io penso una cosa
se hernanes voleva rimanè firmava il contratto con la Lazio.
quindi le lacrime secondo me sono solo le lacrime di un grande uomo che lascia un posto che ha amato.
non perché l'hanno venduto contro la sua volontà.
lui all'inter ce va volentieri, eccome.

la cosa che mi lascia di sasso è vendere hernanes il 30 Gennaio senza avere un sostituto valido.
perché hernanes non lo sostituisci così col primo che capita.
e a sentire le cifre rimango ancora più basito.
15 milioni, 16 milioni e compagnia cantando.

lotito diceva che non con 16 milioni non ce compravi manco uno scarpino di henanes e poi lo vende a 15?

se po' salvà solo se l'ha venduto minimo a 25 milioni. minimo.

altrimenti vergogna

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 21:02
A White, rifletti tu.
Se la Lazio vince lo scudetto tu te metti a gridà Lotito vattene ?
No, davero, la Lazio vince il terzo scudetto della storia tu che fai ? Te metti a contestà il presidente ?

Nel caso, sono formale, siamo su due pianeti completamente differenti, e quindi, de che stamo a parlà ?


:lol: :lol: :lol: :lol:

Qui siamo alla follia.
Se la Lazio vince lo scudetto, io mi tuffo nell'Elba e nuoto controcorrente fino a Praga!

Sai che me frega de Lotito?

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.737
Registrato
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2014, 22:04
Preparati ad altre 20 ore così, non credo che sapremo qualcosa fino alla fine. A meno che non abbia due giocatori nascosti non c'è nessun sostituto.
Sono pronto. Purtroppo ormai le sessioni di mercato per noi sono raramente entusiasmanti.
Dico però, in linea ipotetica, che se hai impostato qualche contatto in questi giorni (e della Lazio nessuno sa nulla, vedi Postiga) magari con 1-2 giocatori di talento (tare disse che stava osservando qualcuno inFrancia ad es; Reja ha detto anche oggi che la società sta lavorando per aostituire i giocatori a anti con l'età) e se ti entrano anche l'ultimo giorno una ventina di mio puoi fare molte cosette interessanti.
Magari no eh, ma io aspetto, non mi va di dire peste e corna e magari svegliarmi domani con altre notizie e un'altra storia da commentare, magari completamente diversa. Non sento il bisogno di criticare Lotito.
Se domani fa una cazzata lo criticherò altrimenti no.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Constantine il 30 Gen 2014, 21:48
Ma come fate a piangere per un giocatore?

Io, una volta, ho pianto pure pe n'avatar.

Discussione precedente - Discussione successiva