Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a 20 è gia' un altro discorso, magari puoi pensare che a giugno non trovi chi te li da e quindi giustificherebbe (in parte) la cessione, in parte perche non puoi ridurti all'ultimo giorno a vendere il tuo miglior calciatore alla tua dierettta avversaria... ma perlomeno avrebbe senso!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 00:12
Ma perchè ci dovrebbe costringere ad accettare un'offerta più bassa?
se, ipoteticamente, le società non raggiungono l'accordo, tu gli dici "eh mi dispiace, ne riparliamo a giugno, pagare moneta vedere cammello".
No?
Non si fa più così?
Lo porti a 6 mesi dalla data in cui può firmare con chiunque?
Ragazzi per favore. "Eh mi dispiace, ne riparliamo a giugno, ma tu firma il rinnovo con clausula".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2014, 00:27
Sul topic solo notizie c'è uno screen del profilo istangram della moglie.

mi domando cosa voglia dire
resto della mia idea. È già ito.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: carib il 31 Gen 2014, 00:26
Gaizka non sei il solo con questo timore. Se ne sta parlando anche in un altro topic ma a questo punto non ti saprei più dire quale  :=))

(edit: vabbè ho citato sharp)

OT

non sai quale topic ne parla .

Non sai il significato di cartonati .

E' l'ora tarda o l'età che comincia a farsi sentire ?

EOT

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 00:28
Lo porti a 6 mesi dalla data in cui può firmare con chiunque?
Ragazzi per favore. "Eh mi dispiace, ne riparliamo a giugno, ma tu firma il rinnovo con clausula".
hai 3 mesi estivi per venderlo. Col mondiale!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2014, 00:27
Sul topic solo notizie c'è uno screen del profilo istangram della moglie.

mi domando cosa voglia dire
dipende da cosa Hernanes rispondeva a sti tifosi che lo chiamavano..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2014, 00:28
a 20 è gia' un altro discorso, magari puoi pensare che a giugno non trovi chi te li da e quindi giustificherebbe (in parte) la cessione, in parte perche non puoi ridurti all'ultimo giorno a vendere il tuo miglior calciatore alla tua dierettta avversaria... ma perlomeno avrebbe senso!
concordo...diciamo che 20mln cash è il limite minimo della decenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: biancoblu77 il 30 Gen 2014, 23:52
le sue lacrime sono il segno di un grande uomo, capace di percepire le emozioni delle persone, capace di sentimenti e nostalgia in uno sport dove cambiare maglia per tanti è solo indossare un altro colore.

Hernanes è sempre stato un calciatore diverso dai soliti, di una speciale sensibilità.

Ma ha capito che restare nella Lazio sarebbe inutile e dannoso per la sua carriera. Ha capito che questa Lazio , che con lui ha raggiunto i piani alti della serie A, sta inevitabilmente in calo e sta tornando in una dimensione di mediocrità.
E persino rischioso per il suo mondiale, questa Lazio seppur adesso in ripresa con Reja, è una squadra senza prospettiva di trofei e quindi, purtroppo, una squadra di medio livello che sta perdendo visibilità e profilo internazionale (il prossimo anno , salvo miracoli, non giocheremo neanche in Europa League).

Con quali prospettive può rimanere Hernanes, quello di non giocare mai una Champions? Di rischiare il posto da titolare in Nazionale? Di non giocarsi mai uno scudetto? Di guadagnare uno stipendio medio?
Sta passando un treno, ed il profeta ha capito che è arrivato il momento di prenderlo. L'Inter nonostante tutto, è una squadra che nei prossimi anni tornerà a giocarsi molto.
Hernanes è innamorato dei nostri colori, della città, della gente laziale, è amico fraterno di molti suoi compagni e si è appassionato alla Lazio. Hernanes è diventato un tifoso, un antiromanista, è cresciuto calcisticamente con noi.
Ma con questa società di medio livello, restare per lui sarebbe un sacrificio immenso. Non solo rinunciare ad uno stipendio migliore, ma rinunciare di giocare nelle massime competizioni. E se Hernanes sta bene, merita le vetrine internazionali dei grandi club.

Queste sono le sue lacrime, di chi è costretto a lasciare pur continuando ad amare. Peccato Profeta, davvero dopo oggi resterai sempre di più nella storia della Lazio. Mi dispiace profè, ancora ci spero, ma lo so che non puoi restare.
In bocca al lupo Herny

scusa eh ma il tuo ragionamento non fila per niente, l'inter st'anno partecipa alla coppa del nonno,
quindi al limite gli converrebbe rimanere alla Lazio dove, per caso chiaramente, potrebbe fare magari un'ottima Europa League, che non sarà la CL ma ha sicuramente più visibilità della coppa del nulla a cui partecipa quest'anno l'inter

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
In tutta questa storia, però, a me sorge spontanea una domanda:
visto che pare che stiamo vendendo Hernanes per un pacchetto di bruscoline, perché con tante società più facoltose dell'Inter (e penso soprattutto al mercato estero) nessuna si farebbe avanti per offrire Lotito quel pacchetto di bruscoline + 1 ??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 00:30
hai 3 mesi estivi per venderlo. Col mondiale!
Anche il Cska lo pensava con Honda.
Chiaro che il Profeta è persona seria, ma non mi fido di nessuno.
In estate sei a 6 mesi dalla dead line. Pericolosissimo. Ti offrono M'baye e basta.
Poi noi non siamo la. Merda. Non fanno aste sui nostri, è sempre stato così, ricordati Nesta.
Ogi sarebbe bastata una stampamamica che ti lancia l'interesse fortissimo della squadra staniera X e avresti un'altra forza nella trattativa. Invece ti scrivono che 13 per Hernanes ci sta.
Lmrtcl.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: pitbull il 31 Gen 2014, 00:33
visto che pare che stiamo vendendo Hernanes per un pacchetto di bruscoline, perché con tante società più facoltose dell'Inter (e penso soprattutto al mercato estero) nessuna si farebbe avanti per offrire Lotito quel pacchetto di bruscoline + 1 ??

Perché chi opera a strozzo non è un cretino: prima avverte tutti i possibili interlocutori...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
in questo momento se mi dicessero che al posto di hernanes partirebbero candreva, onazi e marchetti firmerei col sangue.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 00:35
Anche il Cska lo pensava con Honda.
Chiaro che il Profeta è persona seria, ma non mi fido di nessuno.
In estate sei a 6 mesi dalla dead line. Pericolosissimo. Ti offrono M'baye e basta.
Poi noi non siamo la. Merda. Non fanno aste sui nostri, è sempre stato così, ricordati Nesta.
Ogi sarebbe bastata una stampamamica che ti lancia l'interesse fortissimo della squadra staniera X e avresti un'altra forza nella trattativa. Invece ti scrivono che 13 per Hernanes ci sta.
Lmrtcl.

aspè a Honda il contratto finiva questo gennaio, non c'era nemmeno la vetrina del mondiale,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: pitbull il 31 Gen 2014, 00:33
La stessa cosa che ho detto prima. O la cifra che chiediamo è alta e l'Inter ancora non la scuce o il Profeta ci ha tradito (se la cifra fosse veramente 13). Non ci sono alternative. Oh regà, nessun'altra squadra interessata!!!!
Nada!!!! Non è possibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2014, 00:35
in questo momento se mi dicessero che al posto di hernanes partirebbero candreva, onazi e marchetti firmerei col sangue.
Io no.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Mi sembra assurdo che non siano arrivate offerte dall'estero sui 20 milioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: sharp il 31 Gen 2014, 00:37
aspè a Honda il contratto finiva questo gennaio, non c'era nemmeno la vetrina del mondiale,
Il cska ha avuto 1 anno per cederlo e non ce l'ha fatta.
Anche perché se il giocatore si impunta poi non è che acetta qualsiasi destinazione.
Solprattutto se ha dietro una squadra che lo aspetta.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2014, 00:32
concordo...diciamo che 20mln cash è il limite minimo della decenza
e allora aspettiamo ste cifre ufficiali.... me roderebbe uguale ma almeno non ci troverei niente di losco.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: rena89 il 31 Gen 2014, 00:39
Mi sembra assurdo che non siano arrivate offerte dall'estero sui 20 milioni

magari sono arrivate ma lui preferisce rimanere in Italia per evitare il doversi ambientare, anche per il mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva