Ora ipotizziamo...

Aperto da actar, 31 Gen 2014, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

actar

*
Lazionetter
* 367
Diciamo che Lotito non vende, e che Hernanes non rinnova perchè vuole andare via. Chi ha le palle di firmare SUBITO che non tirerà la croce addosso alla società a Gennaio prossimo per averlo perso a zero come Pandev?

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175

Io firmo subito con il sangue e lacrime di gioia.

:since :ssl

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
gestita malissimo, a quelli forti il contratto si rinnova il secondo anno, lo fanno in tanti.
se vuoi venderlo, invece, cominci a meta' durata contrattuale. lo fanno in tanti.
qua' si sbagliano sempre i tempi. ne io, ne te. lui.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
preferisco perderlo a zero a giugno che regalarlo per quattro soldi a quella merda di moratti
anche perchè si corre il rischio che questi 4 soldi poi vengano spesi alla cazzo di cane con acquisti tipo alfaro e felipe anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io non ce la faccio più a parlare di soldi e di conti.
Io voglio avecce Hernanes in campo...ho sbragato come dite voi romani.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2014, 00:22
Io non ce la faccio più a parlare di soldi e di conti.
Io voglio avecce Hernanes in campo...ho sbragato come dite voi romani.
te la appoggio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2014, 00:22
...ho sbragato come dite voi romani.

E certo...perché tu sei di Imperia...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Hernanes alla Lazio sta da dio. Se non va all'Inter e gli fanno l'offerta giusta, lui firma il rinnovo. Hamsik ne prende 3, Hernanes ne merita almeno 2.5. A queste cifre lui firma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
La Lazio si trova in questa condizione con un giocatore per l'ennesima volta. Eppure che i contratti coi giocatori scadono e che bisogna pensarci con un certo anticipo lo sanno tutti dal momento della firma.
Non ci vuole un genio.
Non sono capaci questa è la realtà.
Qualunque cosa accada da ora in poi avranno causato un danno alla Lazio. Per incapacità manifesta.
Devono solo scegliere se farlo tecnico o economico.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: actar il 31 Gen 2014, 00:13
Diciamo che Lotito non vende, e che Hernanes non rinnova perchè vuole andare via. Chi ha le palle di firmare SUBITO che non tirerà la croce addosso alla società a Gennaio prossimo per averlo perso a zero come Pandev?

Hai la mia firma, anche perché l'alternativa che paventi è praticamente impossibile.
Però sì, accetterei di perderlo a zero a giugno 2015 e vederlo giocare ancora 18 mesi con questa maglia.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Il Tenente il 31 Gen 2014, 00:31
Hai la mia firma, anche perché l'alternativa che paventi è praticamente impossibile.
Però sì, accetterei di perderlo a zero a giugno 2015 e vederlo giocare ancora 18 mesi con questa maglia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Secondo me lo potevano vendere questa estate e col ricavato ci prendevano la punta e magari il difensore.
Non è la cessione in se che è sbagliata, ma tempi e modi.
A giugno prossimo comunque si può vendere ad almeno 12 mln.
Pandev l'abbiamo perso a 0 per i chiodi ed il martello non per mancanza di offerte.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Lazio si trova in questa condizione con un giocatore per l'ennesima volta. Eppure che i contratti coi giocatori scadono e che bisogna pensarci con un certo anticipo lo sanno tutti dal momento della firma.
Non ci vuole un genio.
Qualunque cosa accada da ora in poi avranno causato un danno alla Lazio. Per incapacità manifesta.

Non è questione di capacità, ma di soldi. Quando rinnovi, devi passare soldi all'agente, ecco perché Lotito aspetta fino all'ultimo...sbagliando.  ;) 

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Reja ha dato l`ok alla cessione perché al suo posto ci mette mauri
Ma de che stampo a parla`

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2014, 00:28
Hernanes alla Lazio sta da dio. Se non va all'Inter e gli fanno l'offerta giusta, lui firma il rinnovo. Hamsik ne prende 3, Hernanes ne merita almeno 2.5. A queste cifre lui firma.

La Lazio ha offerto 2.5, questo dice sky. Evidentemente non sono bastati...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 00:35
A giugno prossimo comunque si può vendere ad almeno 12 mln.

Scusa JSV, ma qual'è la logica di privarsi di un simile giocatore per soli 12 mln(spicci). 12 mln ci hanno comprato quella pippa di Albiol a 28 anni. Non ci fai niente con 12 mln e non lo trovi mai uno con le qualità di Hernanes. Per me non ha senso di esistere. Se le offerte sono quelle, io Hernanes me lo tengo e gli do la fascia di capitano.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2014, 00:39
La Lazio ha offerto 2.5, questo dice sky. Evidentemente non sono bastati...

Per queste cifre Lotito non si doveva nemmeno sedere a parlare e addirittura concedere all'Inter la possibilità di trattare con Hernanes. E' un errore a cui deve riparare, magari alzando di altri 100 mila l'offerta, semmai fosse vero che gli ha offerto 2.5, ma a Roma non risulta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Non ci vuole un genio.

oh, manca un anno e mezzo, mica due mesi.

UN ANNO E MEZZO

i contratti che fanno a me manco lo raggiungono l'anno e mezzo di durata

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2014, 00:39
Scusa JSV, ma qual'è la logica di privarsi di un simile giocatore per soli 12 mln(spicci). 12 mln ci hanno comprato quella pippa di Albiol a 28 anni. Non ci fai niente con 12 mln e non lo trovi mai uno con le qualità di Hernanes. Per me non ha senso di esistere. Se le offerte sono quelle, io Hernanes me lo tengo e gli do la fascia di capitano.
Ma a me a 0 non piace perdere i giocatori, quindi a luglio per 12/15 mln e con tutto il mercato davanti se non rinnova lo cederei.
Io vorrei rinnovasse e di certo nom lo cederei oggi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: pantarei il 31 Gen 2014, 00:15
ti rispondo subito.
gestita malissimo, a quelli forti il contratto si rinnova il secondo anno, lo fanno in tanti.
se vuoi venderlo, invece, cominci a meta' durata contrattuale. lo fanno in tanti.
qua' si sbagliano sempre i tempi. ne io, ne te. lui.

100%

Il contratto a uno come lui glielo rinnovi ogni 2 anni con adeguamento più prolungamento.
Adesso staremmo parlando di un Hernanes con un contratto a 2,4 milioni fino al 2016/17 da rinnovare l'anno prossimo.
Nel 2015 (a minimo 1 anno dalla scadenza) ti siedi a tavolino e gli proponi il nuovo adeguamento:
- se ti convincono le condizioni e ti trovi bene accetti
- se ti convincono le condizioni ma vuoi andare a giocare da un'altra parte ti metto una clausola pattuita da entrambi
- se non ti convincono le condizioni e preferisci andare via ti vendo al primo offerente.

Non me pare così difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva