Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2014, 01:51
Tare è a Milano per Icardi o Belfodil????

Ma davvero?

scusate eh ma domani che è l'ultima giornata di mercato, non dovrebbe svolgersi tutto in un albergo di milano ??

edit (non me l'ha postato)
se così fosse credo sia normale che Tare vada a milano

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sharp il 31 Gen 2014, 01:53
scusate eh ma domani che è l'ultima giornata di mercato, non dovrebbe svolgersi tutto in un albergo di milano ??

ma tutto cosa?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2014, 01:54
ma tutto cosa?

le trattative boom
si devono consegnare nell'ufficio della lega che sarà in un famoso albergo (di cui non ricordo il nome)
non dirmi che non hai mai visto le scene dei ds che all'ultimo minuto lanciano i contratti dietro una porta

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sharp il 31 Gen 2014, 01:57
le trattative boom
si devono consegnare nell'ufficio della lega che sarà in un famoso albergo (di cui non ricordo il nome)
non dirmi che non hai mai visto le scene dei ds che all'ultimo minuto lanciano i contratti dietro una porta

si, ma non capisco che ce va a fare tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
per la precisione Ata quark hotel di milano

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2014, 01:57
si, ma non capisco che ce va a fare tare

veramente l'ultimo giorno di mercato ci sono tutti i ds dalla seria a alle serie minori
e non da quest'anno da sempre

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sharp il 31 Gen 2014, 01:59
veramente l'ultimo giorno di mercato ci sono tutti i ds dalla seria a alle serie minori
e non da quest'anno da sempre

sharp, so le 2 de notte e ancora non ho finito de lavorà, te ripeto.

Igli TARE, cosa ci va a fare? tanto mercato non lo fa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2014, 02:00
sharp, so le 2 de notte e ancora non ho finito de lavorà, te ripeto.

Igli TARE, cosa ci va a fare? tanto mercato non lo fa.

bè questo lo devi chiedere a lui, comunque per inciso c'è stato tutte le volte nell'ultimo giorno di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi auguro che li reinvesta subito quei soldi che ci vogliono dare per Hernanes, me lo auguro proprio se vogliono che la stagione 2013-2014 abbia ancora un motivo per essere seguita.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2014, 02:06
Io mi auguro che li reinvesta subito quei soldi che ci vogliono dare per Hernanes, me lo auguro proprio se vogliono che la stagione 2013-2014 abbia ancora un motivo per essere seguita.

Quindi te credi che hanno dei colpi in canna?

Manca molto poco alla chiusura

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io domani me compro i pop corn. Tare che corre affannato da un box all'altro per piazzare qualche improbabile colpo dell'ultima ora non me lo voglio perde per niente al mondo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2014, 02:07
Quindi te credi che hanno dei colpi in canna?

Manca molto poco alla chiusura

Io non ce credo, ce spero...

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 02:10
Io domani me compro i pop corn. Tare che corre affannato da un box all'altro per piazzare qualche improbabile colpo dell'ultima ora non me lo voglio perde per niente al mondo

daje peccato che non ci sia più sport italia io non seguivo mai i loro programmi sul calciomercato
ma l'ultimo giorno era sempre troppo fico

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2014, 02:06
io invece se proprio si vende hernanes preferirei che si guardassero bene intorno e portassero qualcuno veramente forte a giugno. La beffa sarebbe doppia se sperperassero buona parte dei soldi di hernanes con qualche acquisto last minute per placare la piazza che si rileverebbe un altro bel fardello.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sono tre anni che non fa mercato, perché dovrebbe cominciare ora??? Immagino Klose Candreva e Marchetti come saranno contenti di questa follia.,
A giugno salutiamo tutti, compreso Lotito che vende tutti e ripiana i buffi suoi

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Per quello che mi consta il problema più per la Lazio è vendere un giocatore, in scadenza di contratto giugno 2015 e che ha rifiutato il rinnovo (ricordo anche che su questo forum è stato aspramente criticato da non poche persone), al giusto prezzo: 20 milioni può essere una cifra congrua.
Mi può dar fastidio che vada ad una diretta concorrente per l'EL, che peraltro ogni anno cerca di autodistruggersi tecnicamente e finanziariamente.
Mi rode che lo si venda (forse) a quella cifra, se penso a vendite ed acquisti di altre compagini; ma è anche vero che lì si è presenza di movimenti pluto-mafiosi...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ho dimenticato di aggiungere "Per quello che mi consta il problema più serio per la Lazio è..." ecc.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
comunque al netto delle proprie posizioni, vendeee per poco più di 15milioni un centrocampista che fa 40 gol in 150 presenze non se po proprio sentì.
non è hernanes che deve piagne, ma il tifoso della lazio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
...e poi immaginate Hernanes che fa un paio di goal al mondiale, magari spettacolari, quanto ci scommettette che la sua valutazione per i media diventerà di 40-50 mil?

Vendere il 12º brasiliano, a pochi mesi da una vetrina come il mondiale in brasile, per me è una follia.

Discussione precedente - Discussione successiva