Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mohammed io ho mbaye, tu hai hernanes....  che dici?

Prendiamola a ridere che qui c'è solo da piangere

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma questo Mbaye ha preso dei bei voti almeno?
Che rendimento ha?
Ho visto che gioca terzino sinistro,destro,ala sinistra,destra...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mah, lo mettevo giusto all'inizio, il 6 lo strappava

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
so 3 volte che abate deve giocà titolare e so 3 volte che toppano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A chi lo dici...  Meno male che sulla destra m'e' tornato lichstiner.....  Metto lui che già ha fatto 3 assist. .  Abate adesso lo vendo.  Tanto c'ho maggio in caso... 

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
quando comincia la riparazione? io so' due giornate che gioco senza terzino sinistro

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Dobbiamo mettere delle regole sul mercato, più in particolare secondo me non si deve poter svincolare il proprio giocatore e poi ricomprarlo a prezzo più basso durante la fase di asta. Al massimo si ricompra dopo.
Mia interpretazione su un problema giustamente evidenziato da Sbracchio.

Io direi apriamo le aste domattina alle sette fino a giovedì a mezzanotte, stesso sistema della prima asta, poi riparazione libera.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma visto che abbiamo tutti zero crediti o giù di lì, bisognerà rimpinguare le casse per fare le aste, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Infatti. Magari con la possibilità di fare riparazione scambiando giocatori con altri di valore più basso...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Boh, in teoria dobbiamo svincolare giocatori per fare offerte. Se poi invece riteniamo, possiamo pure dare un pò di crediti a tutti, ma non moltissimi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
per me ok dare un po' di crediti, visto che stiamo un po' tutti messi così. certo chi come te ha una rosa larga ha effettivamente più crediti degli altri, e ciò lo penalizzerebbe. io per esempio non posso svincolare nessuno no?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2014, 13:09
per me ok dare un po' di crediti, visto che stiamo un po' tutti messi così. certo chi come te ha una rosa larga ha effettivamente più crediti degli altri, e ciò lo penalizzerebbe. io per esempio non posso svincolare nessuno no?
Puoi svincolare basta che ricompri.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 02 Feb 2014, 10:06
Dobbiamo mettere delle regole sul mercato, più in particolare secondo me non si deve poter svincolare il proprio giocatore e poi ricomprarlo a prezzo più basso durante la fase di asta. Al massimo si ricompra dopo.
Mia interpretazione su un problema giustamente evidenziato da Sbracchio.

Io direi apriamo le aste domattina alle sette fino a giovedì a mezzanotte, stesso sistema della prima asta, poi riparazione libera.

:up:

d'accordo

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
altra questione: pare che la partita dei merdosi si recuperi a MARZO. che famo?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Un paio di domande sceme per rinfrescarmi la memoria sul mercato:

1) i giocatori vengono svincolati al valore cui sono stati pagati o al valore attuale?

2) Ho 24 giocatori, posso svincolarne solo uno o, in teoria, un numero indefinito a patto di ritrovarmi a fine mercato con una rosa di almeno 23 giocatori?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Circa il problema del riacquisto a prezzo minore, io proporrei la regola per la quale un giocatore svincolato non possa essere riacquistato da colui che lo ha svincolato.

Circa il problema del dare o meno crediti supplementari io ovviamente non mi oppongo, ma credo che la questione tocchi principalmente chi ha rose larghe, che potrebbe esserne danneggiato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2014, 19:22

tu che proponi?

se potrebbe fa 6 politico a tutti i giocatori

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2014, 19:22
Quello è già previsto, 6 a tutti.

Citazione di: St£fano il 02 Feb 2014, 19:30
Un paio di domande sceme per rinfrescarmi la memoria sul mercato:

1) i giocatori vengono svincolati al valore cui sono stati pagati o al valore attuale?

2) Ho 24 giocatori, posso svincolarne solo uno o, in teoria, un numero indefinito a patto di ritrovarmi a fine mercato con una rosa di almeno 23 giocatori?
1) Valore attuale
2) Direi proprio che, essendo una sessione di mercato tradizionale, puoi svincolare quanti ne vuoi basta che riesci a riacquistare.

Citazione di: St£fano il 02 Feb 2014, 19:35
Circa il problema del riacquisto a prezzo minore, io proporrei la regola per la quale un giocatore svincolato non possa essere riacquistato da colui che lo ha svincolato.
Io sono anche d'accordo, almeno nella fase delle aste. Poi successivamente nel mercato di riparazione magari può essere possibile, a valori di mercato.

Citazione di: St£fano il 02 Feb 2014, 19:35Circa il problema del dare o meno crediti supplementari io ovviamente non mi oppongo, ma credo che la questione tocchi principalmente chi ha rose larghe, che potrebbe esserne danneggiato
Io infatti sono contrario, anche se la rosa mia non è più larga come una volta.
Al massimo un numero di crediti "simbolico", una decina.

Considerate che le aste saranno abbastanza brevi. Prima di martedì non si può aprire (domani c'è il derby di genova), e per giovedì sera dovranno finire.
Vista la concordata chiusura notturna, io le farei durare meno di 24 ore...

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: pentiux il 02 Feb 2014, 20:04

Considerate che le aste saranno abbastanza brevi. Prima di martedì non si può aprire (domani c'è il derby di genova), e per giovedì sera dovranno finire.
Vista la concordata chiusura notturna, io le farei durare meno di 24 ore...

Concordo

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Concordo anche io, basta sapere prima di quanto saranno, perchè dovrò farle dal cellulare e devo regolarmi con i tempi

Discussione precedente - Discussione successiva