Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2014, 19:22
altra questione: pare che la partita dei merdosi si recuperi a MARZO. che famo?
Quello è già previsto, 6 a tutti.
Citazione di: St£fano il 02 Feb 2014, 19:30
Un paio di domande sceme per rinfrescarmi la memoria sul mercato:
1) i giocatori vengono svincolati al valore cui sono stati pagati o al valore attuale?
2) Ho 24 giocatori, posso svincolarne solo uno o, in teoria, un numero indefinito a patto di ritrovarmi a fine mercato con una rosa di almeno 23 giocatori?
1) Valore attuale
2) Direi proprio che, essendo una sessione di mercato tradizionale, puoi svincolare quanti ne vuoi basta che riesci a riacquistare.
Citazione di: St£fano il 02 Feb 2014, 19:35
Circa il problema del riacquisto a prezzo minore, io proporrei la regola per la quale un giocatore svincolato non possa essere riacquistato da colui che lo ha svincolato.
Io sono anche d'accordo, almeno nella fase delle aste. Poi successivamente nel mercato di riparazione magari può essere possibile, a valori di mercato.
Citazione di: St£fano il 02 Feb 2014, 19:35Circa il problema del dare o meno crediti supplementari io ovviamente non mi oppongo, ma credo che la questione tocchi principalmente chi ha rose larghe, che potrebbe esserne danneggiato
Io infatti sono contrario, anche se la rosa mia non è più larga come una volta.
Al massimo un numero di crediti "simbolico", una decina.
Considerate che le aste saranno abbastanza brevi. Prima di martedì non si può aprire (domani c'è il derby di genova), e per giovedì sera dovranno finire.
Vista la concordata chiusura notturna, io le farei durare meno di 24 ore...