Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2014, 09:49
invece è stato un signore.

Questa Lazio é un pullman, signori miei.
In cui si scende quando si vuole prima Petko, poi Hernanes.
A parte le lacrime finte e le questioni di mercato, questo é l'aspetto piú deprimente per il tifoso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa peggiore e' che ora dovremo sorbirci tutte le crasse e volgari spiegazioni di Lotito su quando fu la prima volta che gli offri' un contratto e lui lo rifiuto', com'e' che l'offerta dellInter e' arrivata tardi e e' stata ridicola, e che e' per questo che siamo arrivati all'ultimo giorno senza poterci rinforzare.

Odioso.

Ma avra' ragione lui.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
che delusione. ok il salto professionale, ma proprio il 31 gennaio di quest'anno difficilissimo  lo dovevi fa sto salto professionale?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:50
Si,s e quello ceh ha scritto e' falso. Signore, ma bugiardo.
Se invece e' vero non ha capito un cazzo dei laziali, e per me raggiunge tutte le altre merde che per convenienza ci hanno salutato.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 09:50
Io Lazio ad Hernanes dico "ok, puoi andare adesso, ma se porti un'offerta di almeno 20 mln entro il 20 gennaio; altrimenti trattiamo lo stesso, ma per giugno".
Questo la Lazio, forte di un anno e mezzo di contratto ancora in auge, doveva farlo.

Ripeto, a me sta cosa non cambia mezza virgola, perchè io sta volontà di Hernanes l'avevo data per scontata tra le ipotesi.

Assolutamente d'accordo.
Ed é la cosa che capisco meno, la Lazio non ha nessun obbligo di vendere ora Hernanes. Anche senza rinnovo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Meranetto il 31 Gen 2014, 09:43
Pubblico anche qui così se ne può discutere.

Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes

Di tutto cuore Profè, ma quanto godo se quest'anno ve aarivamo sopra e andiamo in EL mentre a Milano ve guardate Don Matteo?

Te ne sei voluto andare, non sei stato ceduto.
Come Nedved, non come Nesta.

La Lazio rimane.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
auguro all'inter la sparizione dal calcio professionistico.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

• aspettiamo almeno i 20 milioni
  • il sostituto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:52
La cosa peggiore e' che ora dovremo sorbirci tutte le crasse e volgari spiegazioni di Lotito su quando fu la prima volta che gli offri' un contratto e lui lo rifiuto', com'e' che l'offerta dellInter e' arrivata tardi e e' stata ridicola, e che e' per questo che siamo arrivati all'ultimo giorno senza poterci rinforzare.

Odioso.

Ma avra' ragione lui.

solo nella mente di pochi per fortuna, sta tranquillo.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 09:52
Questa Lazio é un pullman, signori miei.

fermo al capolinea.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:50
Si,s e quello ceh ha scritto e' falso. Signore, ma bugiardo.
Se invece e' vero non ha capito un cazzo dei laziali, e per me raggiunge tutte le altre merde che per convenienza ci hanno salutato.

invece che doveva fare e che doveva dire?
scommettiamo l account che invece stasera lotito accollerá tutto al giocatore?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 09:53
solo nella mente di pochi per fortuna, sta tranquillo.

Quelli che non hanno gia' deciso prima.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
1 c'è un giocatore di livello che vuole guadagnare di più ed avere prospettive calcistiche.
2 c'è una società che ha fatto tutto il possibile per trattenerlo (vero) ma non è in grado purtroppo nè per soldi nè per prospettive organizzative e di riuscirci. Cioè la SSLazio in questo momento non è attraente nè per soldi nè per prospettive di competizione sportiva.

detto questo ci si chieda di chi la colpa

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2014, 09:53
Di tutto cuore Profè, ma quanto godo se quest'anno ve aarivamo sopra e andiamo in EL mentre a Milano ve guardate Don Matteo?

Te ne sei voluto andare, non sei stato ceduto.
Come Nedved, non come Nesta.

La Lazio rimane.

ma avevi dubbi MH?
cioè io mi concentrerei sul fatto che perdiamo il nostro miglior calciatore il 31 gennaio e non prendiamo nessuno.
e per molti è pure giusto così.

Zombi

Visitatore
Io invece rispetto la scelta di Hernanes quelle lacrime erano vere ma non significavano affatto quello che molti avevano inteso.
In fin dei conti il contratto dell'Inter è migliore. Tutto qui.

Lotito può solo decidere:
- vendo ora o vendo in estate? (e qui serve un ragionamento sensato, logico, pragmatico, razionale)
- fissare un prezzo e/o contropartite

Altro non ce n'è.
Poi si può anche assediare la sua casa. Volendo.

IMHO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:47
Il meglio a livello professionale... e' uan scelta mia... ottime offerte economiche vattenaffanculo, va.
ù

L'inter ha ambizioni di crescita.
La Lazio ha ambizioni di metà classifica.
Ed Hernanes con finezza la verità ce la sbattuta in faccia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Ha deciso il procuratore ragazzi...  si capisce lontano un miglio. Sviluppi professionali all'inter attuale? :) :o
diciamo 3,5 mil. e 10% della cessione a Lee...  8)
Ciao Profe', ti voglio bene lo stesso, arrivederci e grazie!
:D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Le aspirazioni dei calciatori sono leggittime

spetta ad una società che opera professionalmente gestire
la cessione di un asset in modo adeguato

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Certo la Lazio dovrà spiegare come mai un calciatore ritiene meglio professionalmente quest'inter sfasciata a noi.

Che prospettive abbiamo?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Che portassero qualcuno a sostituirlo oggi o sono colpevoli allo stesso modo.

Discussione precedente - Discussione successiva