Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: RohanKishibe il 31 Gen 2014, 10:13
è lui che vuole andare o sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Non mi interessa. Lo dovevi vendere il 3 gennaio e portare a casa un degno sostituto .
Modric per esempio .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se poteva sta zitto ed invece fa questo comunicato anche per aiutare lotito che, nonostante pochi irriducibili, ha il consenso ai minimi storici.
hernanes poche settimane fa dichiarò che la lazio non si era fatta sentire per il rinnovo, di fatto non è mai girata manco una cifra.

poi veniamo alla parte più importante: se il giocatore, a 18 mesi dalla scadenza, si fosse messo d accordo con l inter contro la volontà di lotito, quest ultimo avrebbe fatto fuoco e fiamme e fatto partire denunce a destra e a manca.

imho
la verità è che la lazio venderà il calciatore e ad hernanes andrà bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 10:08
...ma questo a molti era chiaro pure ieri (anzi da molto prima di ieri)
certo si può criticare il fatto di essere arrivati al 31, ma lì entrano in ballo i tempi della trattativa: se Hernanes non firma e se l'Inter mi fa una offerta a cazzo i tempi si allungano. O no?
quello che scrivi, a parer mio, era chiaro, non si capisce l'interpretazione univoca e senza riscontro oggettivo che ne è stata data ieri, non solo dai tifosi (che ci sta pure) ma dai tanti "professionisti" della stampa giunti addirittura a raccontare (meglio dire inventare) episodi interi della vicenda.
Mah?

guarda, io più ci penso e più questo nuovo scenario mi rende perplesso ancora di più.
molto di più.

Perchè se le cose stanno così tu Lotito lo sapevi benissimo.
E, al di là dello specifico di Hernanes (cioè la possibilità di dargli una dead line), come ti sei premunito?
Con un Hernanes in partenza sicura vai su Postiga?
Buon giocatore eh, che spero faccia non bene ma benissimo.
Ma se c'ho na quindicina di milioni prendo altro. TUTT'ALTRO.

Ora, Bonaventura a me piace molto. Mi sembra un ottimo acquisto.
Ma non sostituisce Hernanes. Non ora, non così.

Se si fosse presentato con Bonaventura e Quagliarella in entrata ed Hernanes in uscita (senza Postiga quindi) io avrei detto che davanti allo stato di cose, non si poteva fare diversamente.

Per come sta andando, più si sanno le cose più mi viene il nervoso.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sapete che ve dico, aprite il topic del mercato perchè oggi vojo la rivincita!  :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 10:14
Non mi interessa. Lo dovevi vendere il 3 gennaio e portare a casa un degno sostituto .
Modric per esempio .
Ecco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Zombi

Visitatore
Modric per esempio .

ma se il giocatore ha un "accordo" con l'Inter e vuole andare lì, e l'Inter ti offre du fusaje come fai a venderlo il 3 gennaio?

dici: lo vendo ad altri.
Chi? Ci sono offerte? E se ci fossero, il giocatore le accetta?
Le variabili sono tante. Bisognerebbe conoscere davvero tutti i risvolti e non ipotizzare.

Io fatico a credere che a Lotito (ma a chiunque altro al suo posto) convenga trascinare sto psicodramma collettivo sino al 31 gennaio.

Roberto66

Visitatore
Allora questa dichiarazione è fatta da una persona adulta e la prendo per buona. Ora ci sarà che è la società ad avergliela fatta fare ecc. ecc.

Voglio bene ad Hernanes anche se le cose stano così, è legittimo che si desideri provare a migliorare, cosa che dal punto di vista economico avverrà sicuramente, poi dal punto di vista dei risultati si vedrà (intanto la Lazio gioca in EL e l'Inter no).

Il problema è che l'ambiente è prevenuto contro Lotito e contro Tare, nonostante in questi anni se c'è una cosa che hanno dimostrato è quella di non voler mai mandare via i giocatori più forti e provarli a trattenere. Dopo questa dichiarazione molta gente dovrebbe fare mea culpa ma come la storia insegna non lo farà!

Zombi

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 10:16
guarda, io più ci penso e più questo nuovo scenario mi rende perplesso ancora di più.
molto di più.

Perchè se le cose stanno così tu Lotito lo sapevi benissimo.
E, al di là dello specifico di Hernanes (cioè la possibilità di dargli una dead line), come ti sei premunito?
Con un Hernanes in partenza sicura vai su Postiga?
Buon giocatore eh, che spero faccia non bene ma benissimo.
Ma se c'ho na quindicina di milioni prendo altro. TUTT'ALTRO.

Ora, Bonaventura a me piace molto. Mi sembra un ottimo acquisto.
Ma non sostituisce Hernanes. Non ora, non così.

Se si fosse presentato con Bonaventura e Quagliarella in entrata ed Hernanes in uscita (senza Postiga quindi) io avrei detto che davanti allo stato di cose, non si poteva fare diversamente.

Per come sta andando, più si sanno le cose più mi viene il nervoso.

per il big servono i soldi di Hernanes e tempi lunghi (trattative non semplici)

ma se i tempi dilatati di vendita di Hernanes non sono da imputare a Lotito (che oggettivamente non ne avrebbe alcun vantaggio) ma all'Inter (che offriva poco)...ecco che non ne esci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 10:20
per il big servono i soldi di Hernanes e tempi lunghi (trattative non semplici)

ma se i tempi dilatati di vendita di Hernanes non sono da imputare a Lotito (che oggettivamente non ne avrebbe alcun vantaggio) ma all'Inter (che offriva poco)...ecco che non ne esci.

ne esci eccome.
Perché tu l'accordo per l'alternativa "big" lo trovi A PRESCINDERE dalla cessione di Hernanes.
Poi, se Hernanes non lo vendi perchè l'Inter traccheggia, la lasci decadere.

Se mi dite che è stato fatto proprio questo e l'alternativa è Bonaventura le mie perplessità permangono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 10:17
ma se il giocatore ha un "accordo" con l'Inter e vuole andare lì, e l'Inter ti offre du fusaje come fai a venderlo il 3 gennaio?

dici: lo vendo ad altri.
Chi? Ci sono offerte? E se ci fossero, il giocatore le accetta?
Le variabili sono tante. Bisognerebbe conoscere davvero tutti i risvolti e non ipotizzare.

Io fatico a credere che a Lotito (ma a chiunque altro al suo posto) convenga trascinare sto psicodramma collettivo sino al 31 gennaio.
non lo vendi, semplice. Per due fusaje.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 10:22
ne esci eccome.
Perché tu l'accordo per l'alternativa "big" lo trovi A PRESCINDERE dalla cessione di Hernanes.
Poi, se Hernanes non lo vendi perchè l'Inter traccheggia, la lasci decadere.

Se mi dite che è stato fatto proprio questo e l'alternativa è Bonaventura le mie perplessità permangono.
fat Bonaventura non arriva.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Modric per esempio .
:sisisi: :rotfl: :rotfl:

Citazione di: mansiz il 31 Gen 2014, 10:17
Sapete che ve dico, aprite il topic del mercato perchè oggi vojo la rivincita! :x :x :x :x
:sisisi: :rotfl: :rotfl:

scusate ragà ma non ce l'ho con voi eh..

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2014, 10:19

Il problema è che l'ambiente è prevenuto contro Lotito e contro Tare, nonostante in questi anni se c'è una cosa che hanno dimostrato è quella di non voler mai mandare via i giocatori più forti e provarli a trattenere. Dopo questa dichiarazione molta gente dovrebbe fare mea culpa ma come la storia insegna non lo farà!

Equilibrio, Roberto, equilibrio.
Hernanes ha scoperto le carte, e questo chiarisce molti perché di quanto sta accadendo.
Ma se il tuo miglior giocatore ti sbatte in faccia che vuole andare altrove per "migliorare", un ragionamento sulle capacitá del nostro attuale management societario é inevitabile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Il 3 gennaio non potevi vendere nessuno. L'accelerata dell'inter si è avuta dopo la gaffe guarin-vucinic.
A quel punto si è mosso Thohir e cercando di smuovere banche e monti sta racimolando i 20 mil.!
Aspetto le ore 23 per giudicare il mercato in entrata, spero almeno in Bonaventura-Antonelli...
:^^

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
invece di sparare mille stronzate tipo quella degli scarpini, bastava dire pubblicamente

"hernanes lo trattiamo fino al 25 gennaio, dopodiché resta, dobbiamo avere tempo per cercare alternative"
stop.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 10:23
fat Bonaventura non arriva.

aspetta a dirlo.
Pure noi mo' non famo gli uccellacci del malaugurio.
Le ultime mosse di mercato dell'Atalanta puzzano non poco.
Secondo me invece arriva proprio lui.

Ed è un ottimo colpo, diciamolo.
Non sostituisce Hernanes, ma magari ad aveccelo.

Ripeto la mia: Quagliarella + Bonaventura x Hernanes io ero soddisfatto.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2014, 10:19
Allora questa dichiarazione è fatta da una persona adulta e la prendo per buona. Ora ci sarà che è la società ad avergliela fatta fare ecc. ecc.

Voglio bene ad Hernanes anche se le cose stano così, è legittimo che si desideri provare a migliorare, cosa che dal punto di vista economico avverrà sicuramente, poi dal punto di vista dei risultati si vedrà (intanto la Lazio gioca in EL e l'Inter no).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Io le parole "voglio andare a migliorare all'Inter" me le aspetto da uno che al momento sta nel.Cagliari o nell'Atalanta. Io sono preoccupato per il nostro futuro immediato e non.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: RohanKishibe il 31 Gen 2014, 10:13
è lui che vuole andare o sbaglio qualcosa?

Non cambia nulla.
Lotito ha perso la possibilità di rinnovare con Hernanes con le campagne acquisti di gennaio degli ultimi tre anni. Se ti trovi in zona champions league, ad un passo dalla vetta, e indebolisci la squadra dai un chiaro messaggio ai calciatori migliori, oltre che ai tifosi: se siete ambiziosi e volete vincere non è questa la piazza adatta.
E' questo che rende dolorosa questa cessione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 10:25

Ripeto la mia: Quagliarella + Bonaventura x Hernanes io ero soddisfatto.

Io sarei ancora più inc....

Discussione precedente - Discussione successiva