Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 10:25
aspetta a dirlo.
Pure noi mo' non famo gli uccellacci del malaugurio.
Le ultime mosse di mercato dell'Atalanta puzzano non poco.
Secondo me invece arriva proprio lui.

Ed è un ottimo colpo, diciamolo.
Non sostituisce Hernanes, ma magari ad aveccelo.

Ripeto la mia: Quagliarella + Bonaventura x Hernanes io ero soddisfatto.

A questo punto sarei abbastanza soddisfatto pure io. Bonaventura mi piace tanto ed è un classe 89 se non erro. Cmq credo che non arriverà nessuno...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
aspetta a dirlo.
Pure noi mo' non famo gli uccellacci del malaugurio.
Le ultime mosse di mercato dell'Atalanta puzzano non poco.
Secondo me invece arriva proprio lui.

Ed è un ottimo colpo, diciamolo.
Non sostituisce Hernanes, ma magari ad aveccelo.

Bonaventura, astori e Antonelli e sto. Va bene pure postiga cosi. Ma ora ti chiedono tutti cifroni.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
L'ammissione di Hernanes non cambia il discorso.... Se il giocatore vuole andare lo metti in condizione di andare ma contemperando le esigenze della Lazio..... per tempo trovando il modo di reinvestire tempestivamente o a giugno.....

Roberto66

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 10:24
Equilibrio, Roberto, equilibrio.
Hernanes ha scoperto le carte, e questo chiarisce molti perché di quanto sta accadendo.
Ma se il tuo miglior giocatore ti sbatte in faccia che vuole andare altrove per "migliorare", un ragionamento sulle capacitá del nostro attuale management societario é inevitabile.

Joe, sono daccordo con te ci vuole molto equilibrio. Però credo che l'appeal delle squadre milanesi e della Juve c'è e ci sarà sempre, un giocatore quando viene corteggiato da una di queste tre squadre difficilmente fa finta di niente (di Di Natale ce ne sono pochi...) pertanto credo che Lotito possa fare poco quando un proprio giocatore è appetito da queste squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
L'ammissione di Hernanes non cambia il discorso.... Se il giocatore vuole andare lo metti in condizione di andare ma contemperando le esigenze della Lazio..... per tempo trovando il modo di reinvestire tempestivamente o a giugno.....

La storia insegna che se ti metti contro un giocatore è sempre la società a rimetterci. È una cosa che abbiamo sempre imputato a Lotito che infatti in passato ci ha sempre rimesso!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 10:27
Io le parole "voglio andare a migliorare all'Inter" me le aspetto da uno che al momento sta nel.Cagliari o nell'Atalanta. Io sono preoccupato per il nostro futuro immediato e non.

Futuro e Lazio sulla stessa riga non se possono legge.
Si vive un eterno presente, quello che succede giorno dopo giorno e come va va.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Si passa al 4-4-2.
Magari.

ma

Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 10:30
Futuro e Lazio sulla stessa riga non se possono legge.
Si vive un eterno presente, quello che succede giorno dopo giorno e come va va.

Zombi

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 10:22
ne esci eccome.
Perché tu l'accordo per l'alternativa "big" lo trovi A PRESCINDERE dalla cessione di Hernanes.
Poi, se Hernanes non lo vendi perchè l'Inter traccheggia, la lasci decadere.

Se mi dite che è stato fatto proprio questo e l'alternativa è Bonaventura le mie perplessità permangono.

se Lotito avesse ricevuto altre offerte (o Lee e Hernanes ne avessero portate ma c'è anche la possibilità che volevano solo l'Inter...), be' ne sarebbe stato lieto: apriva un'asta

non lo vendi ora? si, puoi farlo ma....(i rischi li sappiamo, è inutile che li riscriva ..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 10:28
Bonaventura, astori e Antonelli e sto. Va bene pure postiga cosi. Ma ora ti chiedono tutti cifroni.
Purtroppo si e c'è pochissimo tempo. Bonaventura astori e Antonelli sarebbero acquisti intelligenti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho letto prima il post di Hernanes su FB e poi sono andato su Lazio.net, certo di trovare gente acuta, scafata, abituata a tutto e capace di interpretazione. Immaginavo un profluvio di "vabbè, ovvio, che doveva scrivere? Che odia l'Inter? Che va a peggiorare? Che l'hanno costretto con la pistola alla tempia? Il calcio è anche questo, grazie Profeta, ora si volta pagina".

Sono rimasto molto deluso.

E' bastato un post su Facebook. Un post su Facebook per trasformarci in ragazzine offese.
Uno dei calciatori che hanno dato di più alla Lazio negli ultimi anni. Uno che, al di là dei post sui social network, se ne è EVIDENTEMENTE andato via con la morte nel cuore. Lui, nato e cresciuto in Brasile che prima dei 25 anni di età la Lazio forse al massimo la conosceva di nome.

Scherniamo tanto i romanisti su totti dicendo loro che so boni tutti a fa la bandiera guadagnando 6 milioni di euro l'anno e poi non riusciamo a fare il ragionamento inverso.

Boh, davvero boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Cmq Reja è proprio sfigato coi mercati di gennaio. Fiorellino per te mister.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

a quanto è sttao venduto? (:x)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Purtroppo si e c'è pochissimo tempo. Bonaventura astori e Antonelli sarebbero acquisti intelligenti.

Bonaventura 10,,astori 5 PWR la metà, Antonelli 2.5 più sculli. Se non succede qualcosa di simile...vabbè va

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Ho letto prima il post di Hernanes su FB e poi sono andato su Lazio.net, certo di trovare gente acuta, scafata, abituata a tutto e capace di interpretazione. Immaginavo un profluvio di "vabbè, ovvio, che doveva scrivere? Che odia l'Inter? Che va a peggiorare? Che l'hanno costretto con la pistola alla tempia? Il calcio è anche questo, grazie Profeta, ora si volta pagina".

E' bastato un post su Facebook. Un post su Facebook per trasformarci in ragazzine offese.
Uno dei calciatori che hanno dato di più alla Lazio negli ultimi anni. Uno che, al di là dei post sui social network, se ne è EVIDENTEMENTE andato via con la morte nel cuore. Lui, nato e cresciuto in Brasile che prima dei 25 anni di età la Lazio forse al massimo la conosceva di nome.

Scherniamo tanto i romanisti su totti dicendo loro che so boni tutti a fa la bandiera guadagnando 6 milioni di euro l'anno e poi non riusciamo a fare il ragionamento inverso.

Boh, davvero boh.

E riquoto anche di qua.
E' partita la contraerea 15 secondi dopo.

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 10:27
Io le parole "voglio andare a migliorare all'Inter" me le aspetto da uno che al momento sta nel.Cagliari o nell'Atalanta. Io sono preoccupato per il nostro futuro immediato e non.

appunto.
io sono preoccupato per il nostro futuro, dei nostri piccoli aquilotti, che provano ad amare senza esserne ricambiati, che vorrebbero l'eroe ed appena ne appare uno sparisce.
Sono preoccupato dello squallore mediocre, dal ruolo di comparsa a cui ci sta condannando chi, disgraziatamente, ci rappresenta.
non sono preoccupato per il futuro di Hernanes, a cui auguro un gran bene, persona educata, disponibile. Lui comunque vada un buon futuro lo avrà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Io non capisco la meraviglia di molti nello scoprire che un giocatore come Hernanes voglia cercare di crescere professionalmente lasciando la Lazio per una strisciata del nord.
E' storicamente sempre successo, a parte una breve pausa cragnottiana, e credo che sempre succederà.

Si dice: allora lo dovevi cedere all'inizio del mercato in modo di avere il tempo per trovare un degno sostituto.
Ma è molto probabile che l'inter, forte dell'accordo con il giocatore, giocasse al ribasso ed offrisse cifre più basse di quelle, già basse, alle quali si concluderà l'affare; è probabile che Lotito abbia cercato in questo mese di accontentare le richieste economiche di Hernanes, come risulta anche dalla dichiarazione del profeta.

Il problema di fondo è sempre il solito: la Lazio non è una strisciata del nord e non è nemmeno il roma, che ha un apparato mediatico-economico-finanziario-popolare alle spalle che gli permette di competere - solo in sede di mercato e fortunatamente un pò meno sul campo - con le grandi.

Quindi un caro saluto ad Hernanes, un ringraziamento per tutto quello che ha fatto, in campo e fuori, in questi anni Laziali, ed un invito pressante alla società di sfruttare queste ultime ore per rendere questo affare, così triste dal punto di vista sentimentale, un pò meno tragico dal punto di vista tecnico-tattico.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Boh, davvero boh.

Tutto secondo copione. Non se vedeva l'ora de accollà tutto a Hernanes.
Questo amministratore della Lazio per alcuni c'ha più carisma de Padre Pio

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

Boh, davvero boh.

Gli si può augurare di guardarsi i mondiali da casa, per lo meno, o è proibito? E se se li guarda da casa è perchè l'inter ha fatto cacare...

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2014, 10:19
Allora questa dichiarazione è fatta da una persona adulta e la prendo per buona. Ora ci sarà che è la società ad avergliela fatta fare ecc. ecc.

Voglio bene ad Hernanes anche se le cose stano così, è legittimo che si desideri provare a migliorare, cosa che dal punto di vista economico avverrà sicuramente, poi dal punto di vista dei risultati si vedrà (intanto la Lazio gioca in EL e l'Inter no).

Il problema è che l'ambiente è prevenuto contro Lotito e contro Tare, nonostante in questi anni se c'è una cosa che hanno dimostrato è quella di non voler mai mandare via i giocatori più forti e provarli a trattenere. Dopo questa dichiarazione molta gente dovrebbe fare mea culpa ma come la storia insegna non lo farà!

L'ambiente sara' pure prevenuto. Ma vogliamo ammettere che il possessore delle azioni di maggioranza della LAzio non perde occasione per alimentare e dar ragione a questa prevenzione.
Fa una cosa giusta e subito dopo 2 sbagliate. Non te da er tempo de gioi che subito te prende er fegato.
Oggi sappiamo che e' stata una richiesta del giocatore (pure stupida per me visto che vai dalla padella alla brace), pero' non credo che questa richiesta ci sia stata il 26 gennaio.
La trattativa del rinnovo e' partita a settembre se non sbaglio, dove ci sono stati i primi approcci, beh nell'ottica del mercato aperto 365 giorni l'anno, ce ne era di tempo per trovare una squadra che te lo paga e un giocatore che lo sostituisce. Li trovi e il 2 di gennaio depositi i contratti, non ti riduci all'ultimo secondo.

Ora siamo nella situazione che:
E' palese che vuole andare quindi hai perso forza nella trattativa.
Se riesci a spuntare un buon prezzo probabilmente sarai con il coltello alla gola per avere il sostituto e rischi di pagarlo pure piu' del dovuto.
Se tieni duro e rimandi tutto a giugno, ci saranno 6 mesi di Hernanes con l'armadietto vuoto e la valigia pronta. Ogni passaggio sbagliato sara' oggetto di fischi contestazioni.

Insomma come al solito un concetto giusto viene gestito male e ti si rivolta contro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 10:34
Bonaventura 10,,astori 5 PWR la metà, Antonelli 2.5 più sculli. Se non succede qualcosa di simile...vabbè va

Sarebbero delle mosse intelligenti e che ci potremmo permettere. Almeno bonaventura e Antonelli (visto che il genoa ci deve dei soldi.). Tu in tutta onestà ci credi? Io manco un po.

Discussione precedente - Discussione successiva