Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 31 Gen 2014, 10:08
Vabbè, ma è ovvio che abbiamo tramato nell'ombra per anni e che adesso ci siamo dati il via.
Anzi Hernanes e Tohir li abbiamo messi in contatto io e un paio di curvaroli che della Lazio nun je ne frega niente.

Purtroppo intervengo ogni 5 pagine, mis ono fermato qui senza sapere ilresto. Ma da te m'aspetto moooolto meglio, sei nella mia Top 5, fra i miei preferiti. Non deludermi. Chiaramente non intendevo dire quello che traduci nel tuo sarcastico post. TI ricordo che la protesta e' partita al suono di HERNANES DEVE RESTARE.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
l'interpretazione di DajeLazioMia di ieri sera era la più corretta e credo ancora sia valida viste le parole di Tare.
Hanno proposto il rinnovo più volte, è stato rifiutato.
Procuratore e Inter avevano già parlato.
Hernanes ha chiesto di essere ceduto, ma Lotito ha fatto una valutazione.
Se l'Inter ci arriva bene, altrimenti niente.
Devono collimare gli interessi di tutti.

Io ricordo che una volta, durante la gestione Petkovic, Lotito fece una sfuriata alla squadra parlando anche di quelli che volevano andare via ma che dovevano rispettare il contratto...probabilmente era chiaro che Hernanes già voleva andare in altra sede.

Ora, come al solito, la nostra comunicazione è pessima. Lotito si è giocato, anche ai miei occhi, ogni tipo di credibilità, anche perché col mercato monitorato 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno, se sai che questa prospettiva è reale ti muovi prima anche nel cercare sostituti (oppure come dice Reja se non ci servono perché internamente ci sono le soluzioni) per rinforzare la squadra.....anche perché l'ha detto sempre lui...se esce uno entra uno più forte....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Des1900 il 31 Gen 2014, 10:49
Non guarderò più le partite dell'Inter.
Non ce la faccio a vederlo con la maglia di quelli schifosi.

Ma perchè prima te le vedevi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DaMilano il 31 Gen 2014, 11:04
Ora, come al solito, la nostra comunicazione è pessima. Lotito si è giocato, anche ai miei occhi, ogni tipo di credibilità,

Ma perche', prima che credibilita' aveva? Crocifiggerlo sull'unico affare su cui non ha colpa (o quasi), questo intacca la credibilita'. Ma non la sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Semi-OT: il 99% della gente che conosco fa una canizza assurda anche per 20 centesimi, dei propri.
Sui milioni di euro altrui, invece? Bruscolini. I due milioni di "commissione" dell'agente di Yilmaz, il milione di euro annuo in più che l'Inter offre a Hernanes, eccetera...

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Alla fine andrà perchè l'inter ha soddisfatto le sue richieste, e quelle della Lazio.
Andrà con la morte nel cuore, ma il cervello che punta a nord.
Non mi interessa Lotito o non Lotito, che poteva essere venduto prima o dopo.
Mi interessa solo la Lazio.
Voglio bene a Hernanes, gliene vorrò anche all'inter, spero faccia un mondiale sontuoso.
Ma ne voglio di più alla Lazio.
Penso sia stata fatta la cosa corretta, potrò sembrare freddo, ma sono convinto che nel calcio non possa trovare spazio la riconoscenza.
inutile tenerlo se con la testa è già a Milano.

mi dispiace, ma i baci sulla maglia li lascio ad altri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:02
Purtroppo intervengo ogni 5 pagine, mis ono fermato qui senza sapere ilresto. Ma da te m'aspetto moooolto meglio, sei nella mia Top 5, fra i miei preferiti. Non deludermi. Chiaramente non intendevo dire quello che traduci nel tuo sarcastico post. TI ricordo che la protesta e' partita al suono di HERNANES DEVE RESTARE.

ma proprio per niente.
la protesta è stata "stai indebolendo la lazio".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 09:50
posto qui perché di là è solo notizie.

A me questa lettera di Hernanes non sorprende per niente.
Per voi è una sorpresona? mah...

Come dicevo un paio d'ore fa, anche senza lettera, è evidente la volontà di ambedue le parti se questo affare si chiude. Alle condizioni di contratto attuali non esiste passaggio all'Inter non avvallato da Hernanes o dalla Lazio.

Infatti il punto non è nelle volontà di Hernanes ma nelle nostre.
Non è nella cessione di Hernanes ma in come questa viene svolta.

Io Lazio ad Hernanes dico "ok, puoi andare adesso, ma se porti un'offerta di almeno 20 mln entro il 20 gennaio; altrimenti trattiamo lo stesso, ma per giugno".
Questo la Lazio, forte di un anno e mezzo di contratto ancora in auge, doveva farlo.

Ripeto, a me sta cosa non cambia mezza virgola, perchè io sta volontà di Hernanes l'avevo data per scontata tra le ipotesi.

bravo, cazzo
bravo

e, per dire, caro tarallo se persone che conosci più o meno virtualmente e che reputi degne di considerazione, tipo io, arkham, FD o cosmo, stanno così, non basta dire
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:02
Ma da te m'aspetto moooolto meglio, sei nella mia Top 5, fra i miei preferiti. Non deludermi.
fattele due domande (lo so che te le fai, è retorico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Lombroso il 31 Gen 2014, 11:06
Alla fine andrà perchè l'inter ha soddisfatto le sue richieste, e quelle della Lazio.
Andrà con la morte nel cuore, ma il cervello che punta a nord.
Non mi interessa Lotito o non Lotito, che poteva essere venduto prima o dopo.
Mi interessa solo la Lazio.
Voglio bene a Hernanes, gliene vorrò anche all'inter, spero faccia un mondiale sontuoso.
Ma ne voglio di più alla Lazio.
Penso sia stata fatta la cosa corretta, potrò sembrare freddo, ma sono convinto che nel calcio non possa trovare spazio la riconoscenza.
inutile tenerlo se con la testa è già a Milano.

mi dispiace, ma i baci sulla maglia li lascio ad altri.

Un pensiero più che rispettabile, argomentato e dotato di coerenza logica.
Toh!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
A me sinceramente l'unica cosa che dispiace (oltre al fatto che la Lazio perde il suo giocatore potenzialmente più forte e che probabilmente non acquisteremo nessuno) è che se ne va all'Inter , una squadra che pare una versione leggermente rispetto alla Lazio ... Capirei se fosse andato alla Juve o ad altre squadre di livello , all'Inter invece oltre al (bel) guadagno economico il guadagno tecnico mi pare minimo.

porgascogne

Visitatore
Un pensiero più che rispettabile, argomentato e dotato di coerenza logica.
Toh!

concordo, bravo lombroso (me fa effetto scrivere una cosa così)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono triste perchè come al solito mi riprometto di non credere che i giocatori possano affezionarsi e come sempre ci ricasco.. secondo me se Hernanes davvero ci volesse bene avrebbe aspettato che la Lazio avesse un  sostituto per il suo ruolo, e invece addirittura si è rotto Ederson in quel reparto e mò va pure lui (sempre se l'Inter sgancia la grana e questo è tutto da vedere).. insomma, non è che non credo alle sue lacrime, però sto modo che hanno i calciatori di dimostrare affetto comincia a stancarmi e a farmi sentire umanamente imbecille a crederci ogni volta, anche se poi la mia testa mi dice che è un professionista e pensa solo a fare carriera.. eh vabbè..

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:05
Ma perche', prima che credibilita' aveva? Crocifiggerlo sull'unico affare su cui non ha colpa (o quasi), questo intacca la credibilita'. Ma non la sua.

come non ha colpa ?
Hernanes da 2 anni a questa parte ti chiede una grande Lazio.
Vuoi che ti dico chi è arrivato da 2 anni a questa parte ?

Signori le chiacchiere stanno a 0. Hernanes va via perchè ci ritiene una squadra simil torino.
E purtroppo è la verità .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 11:07
ma proprio per niente.
la protesta è stata "stai indebolendo la lazio".

E quando avrebbe cominciato a indebolire la Lazio? Perche' non siamo andati sotto casa sua l'anno che abbiamo rischiato di retrocedere? E perche' lo si contestava mentre vincevamo? Ma il significato della parola CREDIBILITA', al netto della sostanza, dei contenuti, sui quali si puo' discutere, lo capisci? E in questo non metto gente di cui conosco l'onesta' intellettuale, citata da porga prima. E anche te Mr. Class, non dubito. Ma anche una reazione onesta (e quindi rispettabile) puo' essere illogica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 11:10
come non ha colpa ?

Signori le chiacchiere stanno a 0. Hernanes va via perchè ci ritiene una squadra simil torino.
E' quello che mi fa torcere le budella.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Intanto Hernanes si sta allenando a Formello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 11:10
come non ha colpa ?

Ma ce la deve chiede Hernanes la grande Lazio?? E Lotito che fa, dice aoo e io non lo sapevo che volevate la grande Lazio, me lo potevate di'. Mo' che me l'ha chiesta Hernanes ecco 150 milioni, chi se compramo? AAARRRRGGHHHHHHH

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:10Ma anche una reazione onesta (e quindi rispettabile) puo' essere illogica.

ma, guarda, per me è proprio perché è logica, invece, che fa più male
mi pare tutto abbastanza lineare e le colpe (perché ce ne sono di colpe, avoja), seppure nella realtà sono di chi sappiamo noi, alla fine saranno rivoltate contro tutto e tutti tranne che contro di lui

per me, la misura è colma
certo, continuo a tifare e mai allo stadio (semmai ci tornerò) sentirai uscirmi un frammento di contestazione

però, cazzarola, tutti aspettavamo altri epiloghi
tutti
tutti volevamo restasse o, otherwise, che se proprio se ne dovesse andare TUTTO fosse stato a maggior gloria de la Latio

chi no, beh, è sicuramente meno Laziale di me, fidati

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: mansiz il 31 Gen 2014, 11:12
Intanto Hernanes si sta allenando a Formello.

è certo che si sta allenando?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Discussione precedente - Discussione successiva