Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Gaiska il 13 Ott 2010, 15:23
PARLA IL FRATELLO DI LICHSTEINER

Marco Lichtsteiner,fratello e agente dello svizzero ha dichiarato:"Stephan è ambizioso,prima o poi tenterà di fare un  passo importante per la carriera,ma ,al momento visto come sta andando la Lazio,sta bene a Roma.Forse a gennaio,e di sicuro in estate,ci guarderemo attorno ma ora pensa alla Lazio e alla nazionale. Non nascondo che ci sia molti club a cui piace ma niente di concreto"

se la frase è questa la trovo molto sgradevole...non saremo il Real ma siamo la LAZIO. No, 'sta frase non mi piace proprio :x

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.613
L'uscita del fratello di Lichtsteiner, la trovo inconcepibile. Stai primo in classifica, sei titolare, e a metà ottobre te ne esci con questa frase? Che significa a gennaio o a giugno ci guardiamo intorno, perchè abbiamo ambizioni. Stessa cosa per Muslera, non firmo se non me lo  dice Fonseca. Per Licht è semplice, se vuole andare via, avendo una clausola, porti una squadra con 11 milionio di euro e ciao.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Marchetti mica e male come portiere scusatemi eh .
Carrizo puo paragonarsi a Muslera non e che si sia dimenticato di parare anche lui aveva bisogno di ambientarsi al nostro campionato , la storia insegna che negli anni passati abbiamo sempre criticato Muslera , chi vi dice che carrizo non si imponi nel nostro campionato in caso di Cessione di MUSLERA , io credo che se si vende muslera sia la prima scelta in caso di non riscatto.
Ce boruc della Fiorentina
Ce Sorrentino del Chievo
Ditemi voi se quando andiamo bene tutti si montano la testa none colpa mia o nostra.
Ci manca solo il caso Radu che in passato aveva il desiderio di raggiungere Kolarov al city

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sereni
Viviano
Bizzarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Apparte che il contratto di Muslera scade tra due anni e non è uscita fuori nessuna grave dichiarazione, Marchetti è stato il miglior portiere della stagione 2008/2009, poi stranamente quest'anno che è stato messo sul mercato non l'ha voluto nessuno... io non l'ho seguito se non nell'ultimo Cagliari - Lazio, però al Mondiale mi è sembrato carente di personalità e non sono l'unico a pensarla così. Carrizo poi... questioni di adattamento? Se è questo il punto, sappi che non ha voluto adattarsi, parole sue ("in Italia non posso mantenere il mio stile"), ma non credo sia questo il punto dato che non si è ambientato nemmeno ad una piccola piazza come quella di Zaragoza... Boruc (che non abbiamo mai visto per ora) e Sorrentino hanno rispettivamente 30 e 31 anni, Muslera ne ha 24 ed è già stato determinante sia da noi che in nazionale.
Io non capisco, con l'esplosione di Muslera, l'acquisto di Bizzarri e le buone prestazione di Berni sistemammo il problema portiere che si verificò dopo il ritiro di Peruzzi; con il recupero di Radu, Stendardo e Diakitè e l'acquisto di Dias e Biava abbiamo sistemato la difesa dopo due stagioni poco convincenti, e ora solo perché Muslera ha detto che vuole aspettare l'ok del suo procuratore prima di firmare ed il fratello-procuratore di Lichtsteiner ha detto che il nostro terzino destro è ambizioso dovremmo cacciare tutti e rifare tutto daccapo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
10/13/10, 18.39 DALLA SVEZIA: LA LAZIO TORNA SU ELM!
Dalla Svezia: la Lazio piomba su Rasmus Elm. Secondo la rivista svedese FotbollExpressen.se, il club biancoceleste, dopo l'interessamento di questa estate, sarebbe tornato prepotentemente sul centrocampista di proprietà dell'Az. A confermare il tutto, è stato l'agente del calciatore stesso, Patrick Dark: "La Lazio è interessata da tempo a Rasmus – ha dichiarato il procuratore – è la squadra che ha chiesto più informazioni. Al momento, però, non c'è nessuna offerta concreta e il ragazzo si trova benissimo in Olanda". Ha solo 22 anni, ma grandi club lo hanno già puntato: "Nel mercato estivo ha avuto richieste dall'Italia, Germania e dalla Spagna, ma ha preferito restare qui. Vediamo cosa accadrà in futuro". Per il cartellino del giocatore l'Az chiede 9 milioni di euro. Dall'Olanda fanno sapere che la Lazio a breve potrebbe tentare l'assalto decisivo.

[...]

Gianluca Cherubini

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
questo segna praticamente solo da fuori area con delle bombe micidiali

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicevamo che principalmente serviva il trequartista per far giocare Hernanes nel suo ruolo naturale, ed ecco Elm...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lazio, ag.Elm: "C'è stato un pour parler..."
14.10.2010 00.24 di Riccardo Mancini 
Fonte: [...].it

"La Lazio è interessata ad Elm, ma il giocatore non ne vuole sapere...", titolano così in Svezia, sulle colonne del portale fotboll.expressen.se. Torna in auge, quindi, per il centrocampo biancoceleste il nome dell'esterno di proprietà dell'Az Alkmaar, Rasmus Elm (22). Un elemento che già in estate era stato seguito con attenzione da alcuni emissari di fiducia del club capitolino e sul quale da tempo si starebbero muovendo diverse società europee, su tutte lo Stoccarda ed il Blackburn. "Elm è il giocatore svedese più richiesto dopo Ibrahimovic", sottolinea il suo agente, Patrick Dark, ai microfoni del sito, rimarcando il fatto che lo stesso Elm sarebbe potuto approdare, da tempo, in Premier League o in Bundesliga. "La sua intenzione è quella di proseguire la carriera in Olanda con la maglia dell'Az, non mi ha mai chiesto di cercargli una squadra. Reputo giusta la sua decisione di restare,finora io ho solamente fatto chiacchierate informali con alcuni club interessati, ma offerte concrete da parte della Lazio o di qualsiasi altro club non ce ne sono state".

Vabbè, è normale, mica possono fare offerte ora solo perché Domenica scorsa non si è giocato. :)

aquilavecchia

*
Lazionetter
* 1.024
Il topic conferma la mia teoria: le soste fanno male ai foristi!
Curarsi con visioni ripetute delle registrazione delle partite di questo inizio stagione e letture della classifica.
Al momento non mi pare che si siano manifestate carenze nella difesa e nel centrocampo, forse ci sarebbe bisogno di un attaccante da 20 o più gol a stagione.
:since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Io penso che alla fine Muslera resterà e Lichtsteiner a giugno verrà ceduto.
Io non mi strapperei i capelli per nessuno dei due.
Lichtsteiner è molto forte, però non è un terzino insostituibile, in giro ce ne sono di forti.
Muslera è un buon portiere, però bisogna capire se questo è il suo top per i prossimi anni o se pò crescere ancora a breve.
Entrambi sono sostituibilissimo, anche se spero rimangano.

Jonas, il brasiliano di cui si parla stamattina sul corriere, è un buon giocatore, vede benissimo la porta ed è bravino in tutti i fondamentali.
Io però punterei tutto (6-7 milioni) su Kenwyne Jones, 26 dello Stoke City, un attaccante strepitoso.
Forlan è una bufala e Rossi non ci serve.
Elm sarebbe un colpaccio nel vero senso della parola, cosi come mi piacerebbe Godin (anche se Miranda resta su un'altro pianeta)

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ott 2010, 22:54
questo segna praticamente solo da fuori area con delle bombe micidiali

Ma sto video è preso da "Holly e Benji"???? :rotfl2:

Ma magari ad aveccelo uno che segna da tutti 'i pizzi!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lichtsteiner non verrà ceduto, basta continuare il nostro percorso per ritornare una società ambiziosa...

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
ma solo io vedo Lich un onesto/buono terzino per la serie A?
cioè non parliamo secondo me di top, tanto per fare un esempio, Pancaro altra caratura secondo me.
Lich è un giocatore che ci mette l'anima tutte le partite, buono in fase difensiva(non ottimo) ma in fase di possesso e sul cross siamo a livelli medi secondo me...
per carità va bene, però seguendo il solito principio, se a lui non sta bene per primo,
arrivederci e grazie.

ps: è chiaro che si tratta delle solite strillate dei procuratori/fratelli
quindi tutto ok!!  ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Ott 2010, 10:43
sembra forte sto Elm...

E' dallo scorso anno che gira il suo nome.
Certo è che con lui si riporterebbe Hernanes in cabina di regia come molti auspicano.

Certo è che poi il mastino della situazione sarebbe essenziale per non presentarci con un cenrocampo tecnico ma leggere.

Cmq, ad averceli questi preoblemi  :) :) :) :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Forlan o Giuseppe Rossi? La Lazio potrebbe farsi un SUPER REGALO a Natale...
Lotito pensa anche alla difesa: piace il brasiliano Leandro Castan.

La Lazio, complice la pausa per le Nazionali, si gode la vetta solitaria della classifica come non accadeva da tempo. Domenica sera i biancocelesti, appresi i risultati di Milan, Inter e Napoli, uniche squadre che potrebbero scavalcarli in classifica, si recheranno a Bari per provare a mantenere il primato.

Intanto, nonostante l'ottimo avvio, Lotito sembra non volersi fermare qui e medita già due colpacci di mercato. Il primo riguarda l'attacco: Rocchi, Zarate e Floccari si stanno ben comportando, ma - tramontato Santa Cruz nel corso dell'ultimo giorno di mercato utile ad agosto - arriverà comunque un nuovo attaccante. Lo sguardo, secondo il 'Corriere dello Sport' è proiettato sulla Liga: Giuseppe Rossi del Villarreal e Diego Forlan dell'Atletico Madrid sono i principali indiziati a trasferirsi a Roma. Niente da fare invece per Federico Macheda, in merito al quale lo stesso Lotito ha smentito ogni possibilità.
Un altro rinforzo potrebbe arrivare in difesa: il brasiliano Miranda, per via del suo status di extracomunitario, non potrà arrivare prima di giugno ed allora Tare e soci stanno sondando il terreno per Leandro Castan, 24enne difensore del Corinthians, brasiliano con passaporto italiano.

Forlan , Rossi , Adebayor , Miranda , Lugano tutti grandi giocatori speriamo arrivi qualcuno

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Gaiska il 14 Ott 2010, 13:16
Forlan o Giuseppe Rossi? La Lazio potrebbe farsi un SUPER REGALO a Natale...
Lotito pensa anche alla difesa: piace il brasiliano Leandro Castan.

La Lazio, complice la pausa per le Nazionali, si gode la vetta solitaria della classifica come non accadeva da tempo. Domenica sera i biancocelesti, appresi i risultati di Milan, Inter e Napoli, uniche squadre che potrebbero scavalcarli in classifica, si recheranno a Bari per provare a mantenere il primato.

Intanto, nonostante l'ottimo avvio, Lotito sembra non volersi fermare qui e medita già due colpacci di mercato. Il primo riguarda l'attacco: Rocchi, Zarate e Floccari si stanno ben comportando, ma - tramontato Santa Cruz nel corso dell'ultimo giorno di mercato utile ad agosto - arriverà comunque un nuovo attaccante. Lo sguardo, secondo il 'Corriere dello Sport' è proiettato sulla Liga: Giuseppe Rossi del Villarreal e Diego Forlan dell'Atletico Madrid sono i principali indiziati a trasferirsi a Roma. Niente da fare invece per Federico Macheda, in merito al quale lo stesso Lotito ha smentito ogni possibilità.
Un altro rinforzo potrebbe arrivare in difesa: il brasiliano Miranda, per via del suo status di extracomunitario, non potrà arrivare prima di giugno ed allora Tare e soci stanno sondando il terreno per Leandro Castan, 24enne difensore del Corinthians, brasiliano con passaporto italiano.

Forlan , Rossi , Adebayor , Miranda , Lugano tutti grandi giocatori speriamo arrivi qualcuno
Onestamente credo che i rumors di mercato di ottobre siano difficilmente muniti di fondamento.Sulla pista Forlan temo si sia ricamato sopra visto l'interessamento (confermato anche dal procuratore) per Diakitè da parte dell'Atletico Madrid,magari ci cascasse...ma la vedo dura,cosi come vedo dura la pista Adebayor...la Lazio ha alzato il tetto ingaggi,ma non cosi tanto.
Su Giuseppe Rossi anche credo poco..con Zarate in rosa investire su Rossi non mi sembra prioritario,forse in estate prossima ma onestamente spero di no...significherebbe che Zarate ha confermato la stagione dello scorso anno.
Sul capitolo difensori invece sono convinto che uno tra Miranda e Lugano arriverà,forse anche a Gennaio come paventato dal presidente a fine mercato estivo (a quel punto Lugano e non Miranda).

Rimango comunque dell'idea che la priorità della società sia sfoltire la rosa...facciamo lavorare il Mr con 25 giocatori e poi vediamo come va a finire a Maggio/Giugno...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.679
Portieri: Muslera - Berni - Bizzarri STIAMO BENE COSI'
Terzino destro: Lichtsteiner - Cavanda STIAMO BENE COSI'
Terzino sinistro: Garrido - Radu - Del Nero SE GARRIDO NON MANTIENE LE PROMESSE NE SERVE UNO 'VERO'
Difensori centrali: Dias - Biava - Stendardo - Diakitè - Radu STIAMO BENE COSI'
Centrocampisti di impostazione: Matuzalem - Ledesma - Hernanes STIAMO BENE COSI'
Centrocampisti di rottura: Brocchi - Ledesma - Gonzales STIAMO BENE COSI'
Centrocampisti avanzati: Hernanes - Mauri - Bresciano - Foggia STIAMO BENE COSI'
Attaccanti: Floccari - Zarate - Rocchi - Kozak STIAMO BENE COSI'

In sintesi l'unica necessità potrebbe essere un terzino sinistro, ed eventualmente un bravissimo centrocampista (non di impostazione) molto fisico (Mariga/Inler/Sissoko).
Per il resto non mi sentirei di chiedere nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva