bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ho appena letto di un post di fb dove Hernanes spiega che ha deciso lui di andare..bene nel nuovo ingaggio t'hanno pagato pure sta dichiarazione? a pensà male..giocate giocate

porgascogne

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 31 Gen 2014, 09:47
lo ha appena scritto su suo fb ufficiale.
vuole andare.
forza, ora tutti a sparare su lotito che nun c'ha er progetto.

io mi prendo una pausa, perché sono venuta qui per vivere la Lazio insieme ad altri laziali, ed ero felice.
ma tutto questo veleno mi fa preferire di tornare a vivermela da sola.

però, non è che ci vuole tanto, eh
non è che si può raggruppare tutto e tutti in "isterismi" incontrollati, eh

il 2 settembre non è bastato a nessuno?

io sto su questa linea: ok vendere, ma vendere bene, con un sostituto all'altezza in mano e facendo fruttare quei soldi (che se si limitano a quanto sentito, è la vendita di maria cazzetta)

sbaglio?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: daniela il 31 Gen 2014, 11:23
maniaci, pervertiti :D

Roba mai vista a questo mondo. Tifosi che risentono le dichiarazioni di intenti del presidente della loro squadra fatte 6 mesi prima e si sorpendono che a tali dichiarazioni non corrisponda mai la realta'. Veramente strani sti tifosi  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 11:22
C'avete una sorta di fetish verso le dichiarazioni di Lotito , pure quelle passate vi risentite ...

E' di questa estate mica del 2004, io a volte non vi capisco
Dai parliamo di quelle di qualche giorno fa, "con 17 milioni non ci compri neanche lo scarpino sinistro di hernanes"
http://www.calciomercato.com/news/di-hernanes-l-inter-non-compra-neanche-uno-scarpino-a-meno-che-408490

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Azzurra il 31 Gen 2014, 11:24
ho appena letto di un post di fb dove Hernanes spiega che ha deciso lui di andare..bene nel nuovo ingaggio t'hanno pagato pure sta dichiarazione? a pensà male..giocate giocate
hai colto nel segno...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 11:25
però, non è che ci vuole tanto, eh
non è che si può raggruppare tutto e tutti in "isterismi" incontrollati, eh

il 2 settembre non è bastato a nessuno?

io sto su questa linea: ok vendere, ma vendere bene, con un sostituto all'altezza in mano e facendo fruttare quei soldi (che se si limitano a quanto sentito, è la vendita di maria cazzetta)

sbaglio?

Assolutamente no, la vendita di Hernanes è un disastro se fine a se stessa. La società e l'allenatore dovrebbero spiegarci il nuovo progetto tecnico ed oggi dovresti far vedere che ci sei...quindi fossi in Lotito oggi chiuderei per Quagliarella e un difensore di livello...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2014, 11:28
Assolutamente no, la vendita di Hernanes è un disastro se fine a se stessa. La società e l'allenatore dovrebbero spiegarci il nuovo progetto tecnico ed oggi dovresti far vedere che ci sei...quindi fossi in Lotito oggi chiuderei per Quagliarella e un difensore di livello...
questo è quello che farebbe una società "normale"...magna tranquillo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
fossi in Lotito oggi chiuderei per Quagliarella e un difensore di livello...
no no chiuderà con una quaglia nel piatto e un vino di lievello alla faccia nostra

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 10:38
Hernanes va in scadenza nel 2015.
E' il giocatore della Lazio con la più alta quotazione ed è stato venduto per MONETIZZARE.
PEr tutti quelli "che poteva fare"...
Facevo come il Napoli con Cavani rinnovo e clausola rescissoria.
Non ci vuole no scienziato del calcio.

Non serve uno scienziato del calcio.

Servono due firme, e  a quanto pare uno a uno dei due non interessava questa semplice e giusta proposta. Almeno fino ad oggi, poi chissa' magari doggi non parte e rinnova con clausola in vista di giugno.,...tanto per sedare gli animi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Dopo Postiga anche Quagliarella? Allora che l'ha preso a fare ieri Postiga?
Se va via hernanes  al limite mi aspetterei un rinforzo a centrocampo, perchè è vero che ci sono tanti giocatori, ma nessuno con le caratteristiche di hernanes (e soprattutto forte come hernanes)!
Non trovi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Brujita76 il 31 Gen 2014, 11:35
Dopo Postiga anche Quagliarella? Allora che l'ha preso a fare ieri Postiga?
Se va via hernanes  al limite mi aspetterei un rinforzo a centrocampo, perchè è vero che ci sono tanti giocatori, ma nessuno con le caratteristiche di hernanes (e soprattutto forte come hernanes)!
Non trovi?

Scusa ma se passi a giocare a due punte, un'altra serve per forza. In rosa oggi hai Klose, Perea e appunto Postiga che neanche potrà giocare in EL.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
..quindi fossi in Lotito oggi chiuderei per Quagliarella e un difensore di livello...

Io Quagliarella non lo voglio. Poteva essere buono st'estate. Ma ora dopo che e' arrivato Postiga che ci facciamo con un'altra punta che prende un boato di ingaggio e sta avanti negli anni.
Se devo comprare vorrei un centrocampista di corsa, qualita e temperamento che ci manca.
Trovassimo un nuovo Pogba, un vidal, un marchisio, uno che a centrocampo ti sa fare tutto.
In rosa abbiamo o grandi corridori di interdizione, o fini ricamatori di passaggi. Non abbiamo forse dai tempi di Simeone uno che in campo corre, lotta, sa appoggiare la palla e quando serve urla ai compagni Dajeeeeeee, che quando c'e' un fallo va a rompere le palle all'arbitro.
Ad Oggi il massimo della protesta e' un'occhiataccia di Ledesma, che e' poi lo stesso sguardo che cia' quando guarda la partita dalla panchina e l'arbitro neanche se ne accorge che sta "protestando".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Lotì dal prossimo anno avrai un abbonato in meno...lo so che non te ne frega niente, ma questo posso fare

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2014, 11:36
Scusa ma se passi a giocare a due punte, un'altra serve per forza. In rosa oggi hai Klose, Perea e appunto Postiga che neanche potrà giocare in EL.
Se passi a giocare a due punte si, hai ragione...sarà che non mi fido molto che accadrà questa cosa.
Chi rimane poi fuori tra i vari Lulic, Candreva, Mauri, Keita, FA, ecc...??

Comunque staremo a vedere....l'importante è che se parte il profeta poi non se ne uscisse con "non abbiamo avuto tempo" (cosa che purtroppo non è da escludere).
Spero inoltre che sia il mister a decidere al limite il nuovo acquisto e che sia ascoltato (questo proprio perchè è l'unico che ha in testa come eventualmente modificare il modulo della Lazio)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
MILANO - Dopo il Galatasaray, anche il Cardiff punta su Astori. Il difensore del Cagliari continua ad avere tanti estimatori all'estero, e oggi sceglierà la sua destinazione. Secondo quanto riporta il Daily Mail i dirigenti del Cardiff avrebbero contattato il club sardo per chiedere il giocatore.

Il Cardiff, riusciamo a fare un asta con il Cardiff?

porgascogne

Visitatore
(paradossalmente, il centrocampo è il ruolo nel quale siamo più coperti: quando si chiede un calciatore di livello, vogliamo dire che potrebbe essere anche in difesa - le merde prendono anche toloi, eh - o in avanti - dove adesso sembra che postiga sia l'angelo sterminatore)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: RastaEagle il 31 Gen 2014, 11:40
MILANO - Dopo il Galatasaray, anche il Cardiff punta su Astori. Il difensore del Cagliari continua ad avere tanti estimatori all'estero, e oggi sceglierà la sua destinazione. Secondo quanto riporta il Daily Mail i dirigenti del Cardiff avrebbero contattato il club sardo per chiedere il giocatore.

Il Cardiff, riusciamo a fare un asta con il Cardiff?

credo sia tardif

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Brujita76 il 31 Gen 2014, 11:40
Se passi a giocare a due punte si, hai ragione...sarà che non mi fido molto che accadrà questa cosa.
Chi rimane poi fuori tra i vari Lulic, Candreva, Mauri, Keita, FA, ecc...??

Comunque staremo a vedere....l'importante è che se parte il profeta poi non se ne uscisse con "non abbiamo avuto tempo" (cosa che purtroppo non è da escludere).
Spero inoltre che sia il mister a decidere al limite il nuovo acquisto e che sia ascoltato (questo proprio perchè è l'unico che ha in testa come eventualmente modificare il modulo della Lazio)

Con il 3-4-1-2 c'è posto per tutti quelli che hai citato.

Discussione precedente - Discussione successiva