Presidente una sola domanda:ma i soldi della S.S.Lazio che fine fanno?

Aperto da And159, 31 Gen 2014, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
secondo Deloitte siamo la 28esima società per ricavi(106 milioni circa),ad agosto c'erano 15 milioni circa da investire per Yilmaz,a gennaio nemmeno l'ombra.che è successo da agosto a oggi?per non parlare dei calciomercati degli ultimi 3 anni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 11:47
Ad agosto non c'erano 15mln senno' stava qui .
C'erano,altrimenti quelli del Galatasaray non sarebbero rimasti qui a roma a trattare per una settimana se avessero capito che era tutta una bufala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
guarda una sua foto del 2004 e uno di oggi e datti una risposta 8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: And159 il 31 Gen 2014, 11:49
C'erano,altrimenti quelli del Galatasaray non sarebbero rimasti qui a roma a trattare per una settimana se avessero capito che era tutta una bufala.

quei soldi, così come quelli per Honda, materialmente non esistevano allora e non esistono oggi.
C'era la disponibilita' da parte delle banche di metterli a disposizione della S.S. Lazio grazie a delle fidejussioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Scusa And , ma se vuoi fare un discorso serio vai a vedere il bilancio e non cose che indicano poco o niente come la classifica deloitte oppure i soldi di Yilmaz che erano prestiti e garanzie bancarie (magari pure qualche sponsor turco che opera a Roma) , non soldi che la Lazio aveva in cassa .
Se come dici te i soldi c'erano , la cosa dovrebbe essere chiara nel bilancio (che pero' dovrebbe essersi in perdita se non sbaglio) , cmq magari ti puo' aiutare qualcuno che ci capisce (Magnopel ?) che io non capisco niente di finanze.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ad agosto si sarebbero chieste fidejussioni per Yilmaz.
Almeno a quanto ho sentito.

Comunque sono curioso di vedere quanto resta aperto 'sto topic.
Ma non vi stufate di farveli chiudere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

non c'erano 15 milioni, così come l'inter (in questo momento) non ha 15 milioni cash per hernanes.
Quei soldi sono dei PAGHERò praticamente... tu prometti che pagherai e intanto pensi a come procurarteli...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2014, 11:53
Ad agosto si sarebbero chieste fidejussioni per Yilmaz.
Almeno a quanto ho sentito.

Comunque sono curioso di vedere quanto resta aperto 'sto topic.
Ma non vi stufate di farveli chiudere?
io l ho aperto perchè mi sembra l unica domanda a cui bisogna trovare una risposta.perchè una squadra che ha 106 milioni di ricavi sono 3 anni che praticamente non opera sul mercato?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sicuramente il presidente non "ingrassa" con i soldi del calciomercato che vanno a fare cassa e coprire eventuali perdite se non reinvestiti nel mercato.
Ci sono altri modi per ingrassare...

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 11:52
Scusa And , ma se vuoi fare un discorso serio vai a vedere il bilancio e non cose che indicano poco o niente come la classifica deloitte oppure i soldi di Yilmaz che erano prestiti e garanzie bancarie (magari pure qualche sponsor turco che opera a Roma) , non soldi che la Lazio aveva in cassa .
Se come dici te i soldi c'erano , la cosa dovrebbe essere chiara nel bilancio (che pero' dovrebbe essersi in perdita se non sbaglio) , cmq magari ti puo' aiutare qualcuno che ci capisce (Magnopel ?) che io non capisco niente di finanze.
hai ragione.rimane il fatto che comunque sono anni che esce fuori il ritratto di una società perennemente impossibilitata a  spendere adeguatamente sul mercato nonostante le entrate più che cospicue.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: And159 il 31 Gen 2014, 11:55
io l ho aperto perchè mi sembra l unica domanda a cui bisogna trovare una risposta.perchè una squadra che ha 106 milioni di ricavi sono 3 anni che praticamente non opera sul mercato?

Bisogna vedere quante spese hai.

Di base, come è noto, abbiamo la famosa rata con il fisco ma quella ormai è messa a bilancio.

Abbiamo aumentato progressivamente gli ingaggi dei nostri calciatori sia per poterli acquisire che per poterli tenere (non rifate il solito discorso di Cana per favore!!!).

Secondo me era inevitabile che aumentando il monte ingaggi sarebbero venute meno le finanze per investire sul mercato (vedi ad esempio il Milan che concede lauti ingaggi ma non spende quasi più un euro sul mercato).

Per poter operare sul mercato bisogna o ridurre i costi (anche levando qualche ingaggio pesante: vedi Cana  :)) ) oppure aumentare gli introiti (vedi sponsor, stadio, etc).

Secondo me, al momento, siamo al limite delle nostre possibilità. Ogni tot di anni si riescono ad accantonare cifre per il mercato (anche quest'anno qualche cosa abbiamo speso) e poi ci si deve affidare a scommesse o cessioni illustri.

Questa è attualmente la nostra dimensione. Non a caso si stanno cercando i campioni in casa e si è investito (tempo e denaro) molto sul settore giovanile che sembra a breve potrà essere un bacino importante per la prima squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Bisogna vedere quante spese hai.

Di base, come è noto, abbiamo la famosa rata con il fisco ma quella ormai è messa a bilancio.

Abbiamo aumentato progressivamente gli ingaggi dei nostri calciatori sia per poterli acquisire che per poterli tenere (non rifate il solito discorso di Cana per favore!!!).

Secondo me era inevitabile che aumentando il monte ingaggi sarebbero venute meno le finanze per investire sul mercato (vedi ad esempio il Milan che concede lauti ingaggi ma non spende quasi più un euro sul mercato).

Per poter operare sul mercato bisogna o ridurre i costi (anche levando qualche ingaggio pesante: vedi Cana  :)) ) oppure aumentare gli introiti (vedi sponsor, stadio, etc).

Secondo me, al momento, siamo al limite delle nostre possibilità. Ogni tot di anni si riescono ad accantonare cifre per il mercato (anche quest'anno qualche cosa abbiamo speso) e poi ci si deve affidare a scommesse o cessioni illustri.

Questa è attualmente la nostra dimensione. Non a caso si stanno cercando i campioni in casa e si è investito (tempo e denaro) molto sul settore giovanile che sembra a breve potrà essere un bacino importante per la prima squadra.
Proprio così.
Siamo al limite massimo coi costi e margini di manovra ce ne sono pochissimi.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

La Lazio non ha aumentato il monte ingaggi rispetto lo scorso anno

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
E l'incasso al botteghino di Lazio-Juve dello scorso anno?
E i sordi della maglietta che s'è comprato mi' cugggino l'altro ieri?

Discussione precedente - Discussione successiva