Citazione di: Ro il 31 Gen 2014, 12:18
Zoppè andremmo OT, ci sarebbe da fare un discorso lungo, rileggiti bene il pensiero di leo60m quando parla di bambini che guardano i loro eroi e che vogliono sognare, questa Lazio, il clima, il presidente, i giocatori, le aspettative, la Lazialità dei giocatori, la grinta, possono fare sognare un bambino?
Quando sarai padre (sempre se non lo sei...) e farai questi discorsi con i tuoi figli, se ancora saremmo ridotti così, ti accorgerai che sarà difficile rispondere ai tuoi figli
La chiudo qui è troppo lungo come discorso e andremmo molto molto ot.
AVANTI LAZIO
No no figli no, per ora...

Guarda vi capisco benissimo.
Io ho vissuto da bimbo il periodo d'oro ma a 13 anni, mentre si stava formando la mia lazialità persi in un sol colpo Crespo ma sopratutto Nesta. Piansi. Poche volte ho pianto per la Lazio. Quella fu una di quelle.
Adesso io non sono potuto crescere vedendo una partita della Nostra Lazio con mio padre. E' uno dei più grandi rimpianti della mia vita.
Avrei pagato oro per non essere diventato laziale grazie al ripetitivo inno di mia sorella nelle orecchie, ai gol di quel ciuffo biondo con l'11 sulle spalle, all'eleganza di quel regazzino (ai tempi) cresciuto tra di noi.
Io sarei voluto diventare Laziale guardando gli occhi di mio padre durante la partita.
Solo la maglia e i suoi occhi.
Io non penso che servi Hernanes, Signori, Chinaglia, Giordano, Dolso, Stankovic, Nesta per essere laziali.
Certo aiuta, sicuramente.
Ma basta una maglia celeste e due occhi innamorati e entusiasti che ti indirizzano.
Certo che se sei tu il primo a perdere le speranze e la voglia, lui lo capirà
Dagli tu l'entusiasmo, l'amore. Trasferisciglielo tu.
Il resto arriverà di conseguenza...
P.S parole dette da un non padre, quindi prendile con le molle. Magari tra un bel poooooo' d'anni lo penserò anche io...
So che ci sono altre faccende che andrebbero menzionate (l'ambiente, il clima allo stadio ecc.) ma andremmo troppo OT...