Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 12:56
no, forse no (magari gli hanno illustrato programmi eccellenti, nessuno può saperlo), ma fa bene a non restare con sta  gestione da serie c che ci ritroviamo. e pure un milione in più l'anno, fa comodo no? il prossimo è marchetti.
ma tanto è sempre colpa dei giocatori.
Nessuno puo' saperlo ma stiamo parlando di un magnate che è arrivato parlando di FFP , che stava per fare uno scambio ridicolo con i rivali di sempre e che per comprare Hernanes si sta trascinando fino alla fine del mercato con una squadra in crisi nera che sta fuori da tutto e al massimo arriverà in EL.
Un'idea ce la possiamo fare , non è che certi parametri valgono solo per la Lazio.
Ad'ora l'unico miglioramento per Hernanes è quello economico e se non vanno in EL lo sarà pure per un paio d'anni ...
Comunque avevo specificato che la colpa non è di Hernanes ma di Lotito che permette una sua cessione a fine gennaio ma non avrai letto i miei post.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: asteN_A. il 31 Gen 2014, 12:58
Zoppo, però mica lo puoi imporre.
La cosa deve venir da sé.
Mio Padre, Laziale da generazioni, a me e mio fratello ce l'ha fatta amare lasciandoci però una certa autonomia decisionale, io son divebtato Lazialissimo a mio fratello non gli frega una ceppa.

Poi l'orgoglio di esse Laziali è n'altro paio di maniche,  diciamo che ai figli s'insegna a camminare, poi vanno per la loro strada  ;)

Ma chi ha mai parlato di imporglielo?!?
Comunque ho già risposto a Ro...

Non sono un padre quindi parlo pure senza cognizione di causa... :=))
Ho provato a dire quello che (spero) un giorno proverò a fare...

P.S. Una cosa è sicura: mio figlio non diventerà delle merde...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

La cifra a sto punto può essere quella che decide l'inter praticamente (il che mi fa inviperire, soprattutto perché sta parlando dalla radio ufficiale)

Spero che noi abbiamo avuto il buongusto di autorizzarlo a dire queste cose DOPO aver costretto la dirigenza nerazzurra a venire incontro alle nostre LEGITTIME e persino MODESTE richieste economiche per un giocatore che vale molto di più di quello che dicono quei pezzenti dei giornalisti che devono imboccare i bimbiminch*a tifosi delle squadre del nord, solo OGGI hanno scoperto Hernanes...

Ad ogni modo se è tutto fatto mi aspetto due o tre acquisti ADESSO e la promessa (anche se lascia il tempo che trova) di andare a giugno a RIFONDARE la squadra in attacco e difesa, senza guardare a nomi, sentimenti e menate. Giocatori validi e che vogliano raggiungere dei traguardi con NOI, non con altri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Hernanes ha sempre chiesto garanzie tecniche sul progetto di crescita della Lazio.
Evidentemente queste garanzie non le ha avute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 12:58
Stocazzo, non ci ripensa, e che comanda lui? Io sto accordo non lo farei, guarda tu.

Ma infatti è questo il punto.
Ma basta con questa storia che chi vuole partire viene accontentato, ma la società deve difendere sia gli interessi economici ma anche il valore della squadra.
In questo momento la sua partenza ci indebolisce, questo, non ce lo possiamo permettere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2014, 12:59
è un modo per "ammorbidire" la cessione.
Dicendo che qui la Coppa Italia è l'obiettivo massimo ?
A me ricorda Behrami che disse che la Lazio non avrebbe vinto niente , pensa un po' .
Sinceramente credo che Hernanes sia un ragazzo d'oro , ma ha fatto la sua scelta per ragioni personali e non credo ci sia il bisogno di queste dichiarazioni , ancora a cessione non ufficiale tra l'altro .

valetudo

*
Lazionetter
* 112
a questo punto mi auguro di arrivare quinti e qualificarci per l europa ai danni dell inter.
non per ripicca, .ma perche capisca l cazzata che ha fatto e se ne penta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 13:03
Hernanes ha sempre chiesto garanzie tecniche sul progetto di crescita della Lazio.
l'ha appena detto eh. "più della coppa italia non si poteva".
C'ha appena sbattuto in faccia la realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 12:57
Uno dei miei gol preferiti ma sinceramente non capisco il senso (e la necessità) di questa intervista .
Vuole andare all'Inter (per fare delle cose speciali...) e sta mettendo la Lazio in una situazione difficile anche se lui ha una minima parte delle colpe , se possibile forse sarebbe meglio evitare queste storie .

Sopratttutto con una trattativa non ancora conclusa.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:05
l'ha appena detto eh. "più della coppa italia non si poteva".
C'ha appena sbattuto in faccia la realtà.
questo è vero

ma allora poteva anda' da un'altra parte, che l'inter non me pare 'sta corazzata
né ora, né in prospettiva futura

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:06
che si vede che in realtà è già conclusa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Allucinante sta cosa, ormai e' proprio una bancarella de campo de fiori, sta Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Emanuele il 31 Gen 2014, 13:06
questo è vero

ma allora poteva anda' da un'altra parte, che l'inter non me pare 'sta corazzata
né ora, né in prospettiva futura
io sono d'accordo, per me la sua scelta nel breve periodo non è affatto vincente, anzi.
Però mi soffermo su quello che è il mondo Lazio. Cioè il tuo migliore (o quasi) giocatore che ti sbatte in faccia quella frase, in modo così candido e sincero, boh a me mi manda in depressione.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

e se saltasse poi che fa? lo mettono fuori rosa?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:07
che si vede che in realtà è già conclusa.

E perché non l'annunciano ?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 13:03

voleva arrivare in CL o vincere?
no perchè non è che se arriva lui da recife vinciamo uno scudetto conquistato 2 volte nella nostra storia eh...
e questo discorso si può applicare a tutte le squadre che non abbiano la maglia a strisce.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Lativm88 il 31 Gen 2014, 13:03
è andato.

La cifra a sto punto può essere quella che decide l'inter praticamente (il che mi fa inviperire, soprattutto perché sta parlando dalla radio ufficiale)

Spero che noi abbiamo avuto il buongusto di autorizzarlo a dire queste cose DOPO aver costretto la dirigenza nerazzurra a venire incontro alle nostre LEGITTIME e persino MODESTE richieste economiche per un giocatore che vale molto di più di quello che dicono quei pezzenti dei giornalisti che devono imboccare i bimbiminch*a tifosi delle squadre del nord, solo OGGI hanno scoperto Hernanes...

Ad ogni modo se è tutto fatto mi aspetto due o tre acquisti ADESSO e la promessa (anche se lascia il tempo che trova) di andare a giugno a RIFONDARE la squadra in attacco e difesa, senza guardare a nomi, sentimenti e menate. Giocatori validi e che vogliano raggiungere dei traguardi con NOI, non con altri.

A su questo non ci piove, a tutto c'è un limite  ;) su certi DIFETTI si ritorna alle imposizioni.
Dico solo che vivendo a torini, con moglie cognati e suocero che giocano in casa, sarà un impresa davvero ardua..

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:10
E perché non l'annunciano ?

quantomeno l'inter ci starà facendo il "favore" di attendere che ufficializziamo qualcuno... spero

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io se andava al PSG non credo mi sarei incazzato con lui cosi' tanto.
A prescindere dagli errori di Lotito, dico, questo e' un topic su Hernanes.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
A 20 mil con scadenza in vista è un ottima cessione. L'Inter vincerà qualcosa, ma prima deve eliminare i 180 mil di debiti, rifondare la squadra, tagliare il monte ingaggi. Ci vorranno anni.
Hernanes va via per i soldi, per la visibilità che gli può dare l'Inter, ma se l'Inter va male quest'anno rischia anche la nazionale. Ed Hernanes non gli risolve i problemi
La Lazio non può prendere un top player a 3 mil l'anno ed è per questo che l'EL o un terzo posto è il massimo traguardo.
Inoltre, Inter, Milan e riomma hanno una necessità finanziaria di andare in champions, servono i soldi per appianare i debiti. Dunque sono costretti a prendere i loro rischi.
La Lazio punterà su i giovani, li valorizzerà, sperando di trovare quel campione che ti può garantire il futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva