Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:26
E invece ha detto che va via perchè la coppa italia è il massimo che si poteva fare qui.
E onestamente tendo ad essere d'accordo con lui, fatti alla mano.

A parte il fatto che io alla banalizzazione di una competizione Nazionale non mi presto. Magari vincerla tutti gli anni la Coppa Italia...qui di trofei ne abbiamo 2+1 ad Agosto eh...

Detto questo ripeto, al 31 Gennaio ci siamo accorti che la Lazio non può competere per lo Scudetto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2014, 13:20
JSV23...su...la palla de cristallo non ce l'ha nessuno. L'Inter che garanzie tecniche può aver dato ad Hernanes? Giusto il blasone. Le garanzie tecniche le fa il conto in banca e l'Inter ha offerto dei soldi che la Lazio non è arrivata ad offrire.

Se Hernanes voleva fare il vero salto di qualità andava alla Juventus o via dall'Italia.

Cioè se Hernanes pensa di poter vincere lo Scudetto all'Inter ed è andato via per questo, sta fuori di testa.
Gli avranno prospettato un progetto tecnico interessante per i prossimi anni.
Parliamo sempre dell'Inter mica del Pizzighettone.
Pure la Juventus tre anni fa era data per morta.

La Juventus non penso l'abbia cercato quindu non capisco quello che vuoi dire.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Hernanes è andato via perchè prenderà all'inter 15mln in 4 anni, da noi ne avrebbe presi 10mln (circA) in 5...

Voglio proprio vedere quanto vincerà con l'inter e quante coppe alzerà.

Non poteva dire che è andato via x soldi, ma ovviamente, per il progetto!!!!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 13:25
Appunto.

Permettimi lo so già, non casco dal pero o non aspetto che me lo dica Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:27
Se vai all'Inter, all'Inter di oggi, due domande te le fai.
Te le devi fare.
Perché va bene l'aspirazione sportiva, ma farsi prendere per il culo no.
Né da parte di Lotito né da parte di Hernanes.
Guarda andare all'inter porta a due considerazioni, imho.
La prima: ma non è che hernanes ha fatto male i suoi ragionamenti? In fondo non va in uno che attualmente è un top club.
La seconda: se preferisce andare all'inter, in questa inter, che per vincere o competere per, ci metterà 2/3 anni, non è che siamo molto più indietro di quanto pensiamo? Noi Lazio intendo.

Risposta: si, a entrambe le domande.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Se ieri mi ero minimamente commosso queste dichiarazioni mi hanno fatto ricredere e di brutto.
Situazione paradossale, la Lazio tace, Hernanes parla da ex
Faceva più bella figura a stare zitto imho :X(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Inter, rega'. L'Inter. Con un proprietario nuovo di zecca di cui non sa niente nessuno, potrebbe fini' come un Malaga qualunque.
Non me capacito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:26
E invece ha detto che va via perchè la coppa italia è il massimo che si poteva fare qui.
E onestamente tendo ad essere d'accordo con lui, fatti alla mano.
E all'Inter cosa potrà fare? Di quello stavamo discutendo prima del tuo intervento :

Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:22
Ma è tanto importante se l'inter vincerà o meno lo scudetto?
O è più importante il perchè Hernanes dice di voler andare via?

Per capire se quello che dice è la verita (o parte della verità) . Perchè se vuoi vincere vai al City, alla Juve oppure al PSG , se vuoi fare qualcosa di speciale ...
Poi ognuno crede a quello che je pare , pure che va via perchè qui vince al massimo la Coppa e poi va in una squadra in cui non puo' vincere manco quella ...

Detto questo mi fermo qui perchè Hernanes mi sta simpatico ma da qui a prendere per oro colato tutto quello che dice e fa un giocatore (pure uno dei leader della squadra) che a gennaio chiede la cessione , mettendo in difficoltà la Lazio per andare all'Inter più mediocre degli ultimi anni ce ne passa

P.S La colpa della sua cessione è quasi tutta di Lotito , che non puo' cedere un giocatore simile senza rimpiazzarlo a fine gennaio , è una cavolata assurda senza senso . Lo riscrivo primo che qualche fenomeno ripeta che scrivo queste cose per difendere Lotito .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:21
Infatti ero ironico. :DD

ehm... io non lo avevo capito...  :oops:

mi sembrava davvero un ragionamento lineare...
ma non in questo momento, forse dalla prossima stagione...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Ringraziatelo Hernanes . Ci ha solo sbattuto in faccia la realtà dei fatti.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: emi-grato il 31 Gen 2014, 13:32

ehm... io non lo avevo capito...  :oops:

mi sembrava davvero un ragionamento lineare...
ma non in questo momento, forse dalla prossima stagione...

Lui ci va a gennaio. E secondo me c'era pure interesse del PSG. Che magari la CL non la vince, ma sulle ambizioni del progetto mi pare che ci sia consenso assoluto.
Non poteva a spetta' giugno, no, c'e' il triplete da vincere quest'anno.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:31
L'Inter, rega'. L'Inter. Con un proprietario nuovo di zecca di cui non sa niente nessuno, potrebbe fini' come un Malaga qualunque.
Non me capacito.

Si ma sempre 3/4 cucuzze gli garantisce ;-)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 13:31
E all'Inter cosa potrà fare? Di quello stavamo discutendo prima del tuo intervento :

Per capire se quello che dice è la verita (o parte della verità) . Perchè se vuoi vincere vai al City, alla Juve oppure al PSG , se vuoi fare qualcosa di speciale ...
Poi ognuno crede a quello che je pare , pure che va via perchè qui vince al massimo la Coppa e poi va in una squadra in cui non puo' vincere manco quella ...

Detto questo mi fermo qui perchè Hernanes mi sta simpatico ma da qui a prendere per oro colato tutto quello che dice e fa un giocatore (pure uno dei leader della squadra) che a gennaio chiede la cessione , mettendo in difficoltà la Lazio per andare all'Inter più mediocre degli ultimi anni ce ne passa

P.S La colpa della sua cessione è quasi tutta di Lotito , che non puo' cedere un giocatore simile senza rimpiazzarlo a fine gennaio , è una cavolata assurda senza senso . Lo riscrivo primo che qualche fenomeno ripeta che scrivo queste cose per difendere Lotito .

Esatto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: flender il 31 Gen 2014, 13:30
Permettimi lo so già, non casco dal pero o non aspetto che me lo dica Hernanes.
E mica lo ha detto a te.
Ha detto che lui va via perché alla Lazio ha capito che più della CI non può vincere.
Evidentemente vuole vincere altro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 13:28
Gli avranno prospettato un progetto tecnico interessante per i prossimi anni.
Parliamo sempre dell'Inter mica del Pizzighettone.
Pure la Juventus tre anni fa era data per morta.

La Juventus non penso l'abbia cercato quindu non capisco quello che vuoi dire.

Voglio dire che se cerchi il salto di qualità vero, quello che ti porterebbe a fare qualcosa di "speciale" (Cit.) non vai all'Inter, specialmente a Gennaio...quando i giochi e le gerarchie di questo campionato sono delineate.

Poi per carità...a livello di prospettiva, l'Inter sicuramente ha un vantaggio sulla Lazio...ma questo basta guardare il fatturato per intuirlo. Non parliamo però del Manchester Utd. Quindi oggi dire che la discriminante sono il progetto tecnico e le garanzie tecniche è qualcosa che fa ridere...Hernanes ha fatto l'ultimo contratto importante della vita e giustamente è andato a guadagnare tanto per i prossimi 4 anni e mezzo...sarebbe stato un pollo se non l'avesse fatto...ma evitiamo di parlare di progettualità quando nel calcio italiano dopo 2 partite gli allenatori sono in discussione, Mazzarri compreso visto che qualcuno a Milano vuole le sue dimissioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 13:34
E mica lo ha detto a te.

Bene. Allora non lo ha detto neppure ai milioni di tifosi laziali che all'improvviso se ne sono resi conto e vogliono mettere la citta' a ferro e fuoco.
Eh?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 13:34
E mica lo ha detto a te.
Ha detto che lui va via perché alla Lazio ha capito che più della CI non può vincere.
Evidentemente vuole vincere altro.

No, è andato all'inter perchè da che la Lazio più di 2,5mln non gli può dare.

Vedremo quanto vincerà l'inter con il fair play finanziario e con tutti i buffi che si ritrova

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:33
Lui ci va a gennaio. E secondo me c'era pure interesse del PSG. Che magari la CL non la vince, ma sulle ambizioni del progetto mi pare che ci sia consenso assoluto.
Non poteva a spetta' giugno, no, c'e' il triplete da vincere quest'anno.

esatto;
tra l'altro immagino al momento ci sia anche la pressione di ben figurare in vista del mondiale: non rischia di perdere del tempo dovendosi ambientare nel nuovo gruppo?

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 13:32
Ringraziatelo Hernanes . Ci ha solo sbattuto in faccia la realtà dei fatti.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

C'era bisogno della profezia sua adesso ... :stop
Si è fatto i suoi conti ed a lui sta bene così. Gli auguro di fare qualcosa di speciale con quei soldini. di cuore.
Per il resto tifo Lazio da quando sono nato e non ho bisogno che la realtà dei fatti mi sia sbattuta in faccia da Hernanes. La conosco e da tempo.
Parole fuori luogo le sue, saluta, ringrazia, compra una pagina sul messaggero e abbraccia tutti ma non raccontarci le favole. Ne abbiamo già uno e basta e avanza

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:36
Bene. Allora non lo ha detto neppure ai milioni di tifosi laziali che all'improvviso se ne sono resi conto e vogliono mettere la citta' a ferro e fuoco.
Eh?

uh? secondo me state esagerando nell'interpretare il malumore della gente.
poi fate voi, per carità. io lo trovo un giochetto davvero dimmerda.

Discussione precedente - Discussione successiva