Presidente una sola domanda:ma i soldi della S.S.Lazio che fine fanno?

Aperto da And159, 31 Gen 2014, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
ovviamente la trattativa di Hernanes chiudiamola alle 22, così potranno dire che non c'è stato tempo per prendere altri giocatori!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2014, 12:46
sono mesi che non intervengo. neanche per la qurelle Hernanes.
e mi sà che oggi mi chiudono l'account.

sapete che c'è? la Lazio è quotata in borsa, il bilancio è certificato da una società terza indipendente che si chiama Price Waterhouse Cooper, non esattamente gli ultimi stro.nzi. Se non la conoscete sono cazz.i vostri, non della Lazio.

Sti mille rivoli, cassetti, impicci, di cui parlate (e che esistono in tutte le società, sia chiaro) in questo caso - secondo voi - escono fuori solo per l'odio che provate verso il presidente della Lazio.
Parlate di calcio, che è fatto di amore e passione. Se parlate di finanza, che è fatta di numeri e conti, dovreste prima capirci qualcosa.
Se ci capite, allora alzate il ditino e dite che c'è qualcosa di losco, qui vi ascoltano...
L'esposto deve essere inoltrato per iscritto e indirizzato a:

CONSOB - Divisione Tutela del Consumatore - Ufficio Consumer Protection,
Via G. B. Martini, 3 - 00198 Roma.

altrimenti queste cose a mezza bocca lasciatele ai complottisti di natura!
io non ho scritto che si imberta i soldi.ho solo chiesto perchè sono 3 anni che ormai che non si fa praticamente mercato.è perchè non ci sono soldi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2014, 12:46
sono mesi che non intervengo. neanche per la qurelle Hernanes.
e mi sà che oggi mi chiudono l'account.

sapete che c'è? la Lazio è quotata in borsa, il bilancio è certificato da una società terza indipendente che si chiama Price Waterhouse Cooper, non esattamente gli ultimi stro.nzi. Se non la conoscete sono cazz.i vostri, non della Lazio.

Sti mille rivoli, cassetti, impicci, di cui parlate (e che esistono in tutte le società, sia chiaro) in questo caso - secondo voi - escono fuori solo per l'odio che provate verso il presidente della Lazio.
Parlate di calcio, che è fatto di amore e passione. Se parlate di finanza, che è fatta di numeri e conti, dovreste prima capirci qualcosa.
Se ci capite, allora alzate il ditino e dite che c'è qualcosa di losco, qui vi ascoltano...
L'esposto deve essere inoltrato per iscritto e indirizzato a:

CONSOB - Divisione Tutela del Consumatore - Ufficio Consumer Protection,
Via G. B. Martini, 3 - 00198 Roma.

altrimenti queste cose a mezza bocca lasciatele ai complottisti di natura!

se per questo pure quelli della deloitte, che facevano i bilanci alla lazio di cragnotti,  non erano certo l'ultimi stronzi (cit.)
una domanda: ma te sei contento come sono amministrati questi 106 milioni di ricavi?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: mapalla il 31 Gen 2014, 13:38
Perdonatemi se mi intrometto, ma poichè ti reputo una persona che sa cosa e come scrivere, non è che in questa tua affermazione ci sei andata proprio tenera  ;)
Non hai esplicitamente scritto che è un disonesto, ma non è che si capisce che gli hai dato solo dell'incapace.

Comunque, veramente, esorto chiunque (e quindi non mi riferisco personalmente a Bianchina) abbia dei dubbi sulla gestione di una società quotata in borsa, a produrre possibilmente prove o almeno fondati sospetti ed a segnalarli alla Consob.
Ah, visto che siete, giustamente, così sospettosi, provate a chiedere qualcosa in merito ai bilanci di qualche altra società di calcio italiana gestita in borsa. Ah già, quella non interessa, quella è gestita da "laziali" (cit.)

:ssl

Guarda che rispondevo a chi aveva citato la difficolta' di decifrare il bilancio di una societa" di calcio. E che un bilancio, tutti i bilanci, anche della spa piu' controllata, sia composto da voci che sono cassetti nei quali metti e togli di tutto non l'ho scoperto io.
Dice niente che in Italia il falso in bilancio sia depenalizzato?
O che la societa' quotata in borsa del nostro ex pdc abbia giocato per anni con certi "cassetti" (sentenza passata in giudicato)?
E mi sembra di ricordare che l'inchiesta Mediaset non sia partita per una denuncia alla Consob degli azionisti insoddisfatti ma risalendo il filone delle mazzette pagate coi fondi neri generati dal falso in bilancio (acquisti gonfiati e provvigioni varie).
Perché tu a bilancio ci puoi pure scrivere di aver pagato un miliardo un film di bombolo, se fai quadrare i conti, hai le pezze d'appoggio e magari distribuisci pure qualche utile, nessuno ti può dire niente, ma se ti scoprono un conto alimentato con fondi neri, allora al magistrato devi spiega' come li hai fatti.

P.S. A scanso di ulteriori reprimende: i bilanci di Lazio Events sono adamantini, trasparenti, sterilizzati e pure profumati. Io mi riferisco all'universo mondo, quello, çà  va sans dire, non ancora moralizzato.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
faccio una domanda, perchè non so se è già stato affrontato l'argomento.
qualcuno ha provato a valutare l'impatto finanziario sul bilancio della fuga a costo zero di zarate?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: scintilla il 31 Gen 2014, 12:07
La Lazio non ha aumentato il monte ingaggi rispetto lo scorso anno

Anzi, teoricamente dovrebbe averlo persino ridotto. Non ho tempo di andare a vedere i vari bilanci, però tra gennaio e giugno 2013 sono usciti Zarate, Foggia, Rocchi, Carrizo, Brocchi, Scaloni e Zauri. Tutti con ingaggi abbastanza pesanti, tolti forse gli ultimi due che avevano spalmato. Quelli che sono entrati, tolto Biglia, non mi pare che abbiano contratti particolarmente onerosi. Ugualmente non mi pare di ricordare rinnovi contrattuali con incrementi pesanti. Paradossalmente a giugno 2013, liberandoci di una serie di giocatori con contratti pesanti e ormai per lo più ai margini della squadra (quindi non da sostituire), avremmo dovuto avere una rinnovata disponibilità finanziaria.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Oh, per la precisione, il Falso in Bilancio per una Società quotata in Borsa è ANCORA reato.

Poi la Lazio publbica sempre i suoi bilanci trimestrali. Qui. http://www.sslazio.it/investor-relator.html

Questo è il bilancio annuale al 30/6

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/BILANCIO_S.S._LAZIO_SpA_30-06-2013.pdf

Ove si evince la Perdita di Euro a fine anno (per le società di calcio l'anno fiscale si chiude ogni 30/6) di Euro milioni 5.39.

Questa è invece la prima trimestrale al 30/9/2013 (post vendita Kozac)

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/Relazione%20trimestrale%20consolid.%2030-09-2013%20appr.13-11-13.pdf

Con un utile di Euro milioni 1.20.

Eventuali rivoli e rivoletti e cassetti si potranno dedurre in queste pagine. SE un azionista non riscontra correttezza nella gestione aziendale può fare le sue rimostranze nella consueta Assemblea e farle mettere a Verbale.

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/RESOCONTO%20SINTETICO%20VOTAZIONI%20ASSEMBLEA%2028-10-2013.pdf

Come già sottolineato poc'anzi da altri netter, qualora si abbiano dubbi fondati di malversazioni e/o di malagestione delle attivita della Società Sportiva Lazio S.P.A., si può passare ad un esposto alla Procura di Roma con la denuncia che si ritiene opportuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
Citazione di: Kalle il 31 Gen 2014, 16:41
Oh, per la precisione, il Falso in Bilancio per una Società quotata in Borsa è ANCORA reato.

Poi la Lazio publbica sempre i suoi bilanci trimestrali. Qui. http://www.sslazio.it/investor-relator.html

Questo è il bilancio annuale al 30/6

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/BILANCIO_S.S._LAZIO_SpA_30-06-2013.pdf

Ove si evince la Perdita di Euro a fine anno (per le società di calcio l'anno fiscale si chiude ogni 30/6) di Euro milioni 5.39.

Questa è invece la prima trimestrale al 30/9/2013 (post vendita Kozac)

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/Relazione%20trimestrale%20consolid.%2030-09-2013%20appr.13-11-13.pdf

Con un utile di Euro milioni 1.20.

Eventuali rivoli e rivoletti e cassetti si potranno dedurre in queste pagine. SE un azionista non riscontra correttezza nella gestione aziendale può fare le sue rimostranze nella consueta Assemblea e farle mettere a Verbale.

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/RESOCONTO%20SINTETICO%20VOTAZIONI%20ASSEMBLEA%2028-10-2013.pdf

Come già sottolineato poc'anzi da altri netter, qualora si abbiano dubbi fondati di malversazioni e/o di malagestione delle attivita della Società Sportiva Lazio S.P.A., si può passare ad un esposto alla Procura di Roma con la denuncia che si ritiene opportuna.

Kalle, tutto troppo difficile....
meglio sparare a caso e nel mucchio....tanto si può dire tutto e il suo contrario senza uno straccio di prova e si è subito colpevoli per tutti...
grazie per l'intervento.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DaMilano il 31 Gen 2014, 16:43
Kalle, tutto troppo difficile....
meglio sparare a caso e nel mucchio....tanto si può dire tutto e il suo contrario senza uno straccio di prova e si è subito colpevoli per tutti...
grazie per l'intervento.

Uno ce prova.. solo che pare che sia tanto complicato capire che la Lazio è una Spa quotata in borsa è come tale NON è assimilabile a nessuna forma di gestione del passato.

Per cui l'accusa dove ti imberti i soldi magari la possono pure fare i tifosi del Napoli a De Laurentis.

Più complicato per i tifosi della Lazio visto che ogni tre mesi hanno i conti della Società sotto la lente d'ingrandimento.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Kalle il 31 Gen 2014, 16:41

Ma per malagestione si intende anche lo sperpero di soldi nell'acquistare sconosciuti sudamericani ?

No perchè non vorrei rischiare un pernacchione da parte della Procura....

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 31 Gen 2014, 16:48
Ma per malagestione si intende anche lo sperpero di soldi nell'acquistare sconosciuti sudamericani ?

No perchè non vorrei rischiare un pernacchione da parte della Procura....

Questo devi domandarlo ad un legale.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Bianchina il 31 Gen 2014, 13:23
perfetto: aspettavamo giusto qualcuno che ce lo spiegasse.

allora?

intruppone23, con calma, io ho tempo, ma non farmi aspettare troppo un tuo chiarimento.
sono davvero curiosa di sapere cosa sono queste Investor Relations e in cosa, se pur di straforo, possano riguardare la Lazio.

Kalle: ma quanto sei buono
:saint:

.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Kalle il 31 Gen 2014, 16:49
Questo devi domandarlo ad un legale.
tutto giusto rob, ma quanto è difficile difendere uno così...ma come te va...in amicizia...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.077
Questa è attualmente la nostra dimensione. Non a caso si stanno cercando i campioni in casa e si è investito (tempo e denaro) molto sul settore giovanile che sembra a breve potrà essere un bacino importante per la prima squadra.

In queste due righe c'è la situazione attuale della Lazio.

Si può contestare e fare le barricate, legittimo ma probabilmente non
servirà a nulla dal punto di vista pratico, nel senso che le prestazioni
della squadra non miglioreranno, non faremo più punti, non andremo
più avanti il EL, ammesso che questi siano gli aspetti pratici che
interessano al tifoso.

Si potrebbe sostenere la squadra a prescindere, ma mi rendo conto
che è una mentalità troppo anni 80 del secolo scorso...

Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2014, 23:57
In queste due righe c'è la situazione attuale della Lazio.

Si può contestare e fare le barricate, legittimo ma probabilmente non
servirà a nulla dal punto di vista pratico, nel senso che le prestazioni
della squadra non miglioreranno, non faremo più punti, non andremo
più avanti il EL, ammesso che questi siano gli aspetti pratici che
interessano al tifoso.

Si potrebbe sostenere la squadra a prescindere, ma mi rendo conto
che è una mentalità troppo anni 80 del secolo scorso...

Speriamo bene.

guarda amico mio  che basta dirlo...non servono dichiarazioni altisonanti...la Lazio la si  ama e basta.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
il "progetto giovani" vuol dire progetto salvezza
che amarezza

Discussione precedente - Discussione successiva