Citazione di: mapalla il 31 Gen 2014, 13:38
Perdonatemi se mi intrometto, ma poichè ti reputo una persona che sa cosa e come scrivere, non è che in questa tua affermazione ci sei andata proprio tenera 
Non hai esplicitamente scritto che è un disonesto, ma non è che si capisce che gli hai dato solo dell'incapace.
Comunque, veramente, esorto chiunque (e quindi non mi riferisco personalmente a Bianchina) abbia dei dubbi sulla gestione di una società quotata in borsa, a produrre possibilmente prove o almeno fondati sospetti ed a segnalarli alla Consob.
Ah, visto che siete, giustamente, così sospettosi, provate a chiedere qualcosa in merito ai bilanci di qualche altra società di calcio italiana gestita in borsa. Ah già, quella non interessa, quella è gestita da "laziali" (cit.)

Guarda che rispondevo a chi aveva citato la difficolta' di decifrare il bilancio di una societa" di calcio. E che un bilancio, tutti i bilanci, anche della spa piu' controllata, sia composto da voci che sono cassetti nei quali metti e togli di tutto non l'ho scoperto io.
Dice niente che in Italia il falso in bilancio sia depenalizzato?
O che la societa' quotata in borsa del nostro ex pdc abbia giocato per anni con certi "cassetti" (sentenza passata in giudicato)?
E mi sembra di ricordare che l'inchiesta Mediaset non sia partita per una denuncia alla Consob degli azionisti insoddisfatti ma risalendo il filone delle mazzette pagate coi fondi neri generati dal falso in bilancio (acquisti gonfiati e provvigioni varie).
Perché tu a bilancio ci puoi pure scrivere di aver pagato un miliardo un film di bombolo, se fai quadrare i conti, hai le pezze d'appoggio e magari distribuisci pure qualche utile, nessuno ti può dire niente, ma se ti scoprono un conto alimentato con fondi neri, allora al magistrato devi spiega' come li hai fatti.
P.S. A scanso di ulteriori reprimende: i bilanci di Lazio Events sono adamantini, trasparenti, sterilizzati e pure profumati. Io mi riferisco all'universo mondo, quello, çà va sans dire, non ancora moralizzato.