Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2014, 01:05
quindi è colpa di Reja se hernanes è Ito?
Dimme che stai scherzà, daje...
Rileggiti quello che ho scritto e dimmi dove trovi questo passaggio.
Personalmente io Hernanes l'ho considerato ito quando Reja a precisa domanda ha risposto: "Hernanes resta, se dovesse partire però potrei trovare una soluzione interna".
Queste sono parole di Martedi scorso, conferenza stampa pre Napoli. Come le interpretate voi scusate? Sono di una chiarezza cristallina...Reja sapeva che c'era la possibilità concreta di vendere Hernanes (diciamo cosi...) e non ha nemmeno preteso la sostituzione.
Poi per carità...noi stiamo qui a cercare l'eroe che domani in conferenza smerda Lotito ma non sarà cosi, mettetevi l'anima in pace. Quello che Reja si aspettava da questo mercato è arrivato o quasi. Lui non ha mai detto di cercare un difensore centrale e un terzino...lui ha sempre parlato di "qualcosa da fare davanti e dietro": davanti è arrivato Postiga e già ha espresso pubblicamente il suo gradimento, dietro non è arrivato nessuno ma non è neanche partito nessuno come si ipotizzava qualche giorno fa.
La società come cioccolatino gli ha preso il sostituto di Ederson.
Secondo me Reja da sto mercato ne esce meno incazzato rispetto ad altri mercati...anche perchè sono dell'idea che Hernanes non fosse proprio il suo giocatore ideale e forse sulla scelta di Hernanes di partire ha inciso anche il ritorno del Mr...
Con questo non voglio accollare la colpa della cessione a lui...ma io personalmente non l'accollo a nessuno...l'operazione Hernanes è una roba dove ci perdiamo solo noi tifosi.