Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
l'unica mia speranza per non crollare definitivamente, se reja ci lascia è la fine. un cannavaro  potevano pure prenderglielo, la cattiveria di lotito non ha mai fine!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
T'hanno preso per il culo pure stavolta zio Edy?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Non vedo l'ora.
Certo, ce vorrebbero pure i giornalisti giusti con le domande giuste. Ne dubito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: neogrigio il 31 Gen 2014, 20:33
Non diciamo cassate, che deve fare Reja piu' che dire pubblicamente di aspettarsi dei rinforzi?
le cassate le dici te, se pubblicamente dice che le soluzioni per sostituire hernanes le ha in casa vuol dire che appoggia lotito ahivoja a chiede rinforzi
ma de che cianciate...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Già una volta Reja questi due incapaci li aveva piantati in asso, salvo poi tornare sui suoi passi...
Non mi meraviglierebbe se lo facesse di nuovo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Razionalmente preferirei che lui non parlasse di calciomercato traghettandoci alla fine di questa stagione di merda. 
Dall'altra parte spero che si dimetta e lasci da soli questi due mentecatti...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non si deve dimettere, deve smerdare quei due pagliacci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Non si deve dimettere, deve smerdare quei due pagliacci!
per me è un pagliaccio pure lui

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Rispetto a due anni fa Reja ha un grosso vantaggio: non je ne frega niente di niente.

Secondo me stavolta li smerda.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Monteverde74 il 01 Feb 2014, 00:30
per me è un pagliaccio pure lui
Aspetto a dirlo, ma lo scopriremo presto.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Aspetto a dirlo, ma lo scopriremo presto.
spero di sbagliarmi, ma oramai diventa sempre più difficile

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 23:05
A me veramente imbarazza pensare di mettermi nei panni di Reja in questo momento. Solidarietà

Perchè?
Reja ha avallato la cessione di Hernanes ragazzi...forse l'ha anche suggerita.

Dal momento in cui su Marchetti non ammetti repliche e dici che è il titolare, mentre su Hernanes fai la conta di chi puoi mettere al suo posto, autorizzi la società a vendere e non pretendi neanche nulla in cambio.

Il rinforzo in attacco è arrivato e già ha detto che gli piace...l'unica è il rinforzo in difesa dove comunque non gli hanno toccato nessuno. Secondo me Kakuta neanche se lo aspettava quindi domani credo che andrà sereno e tranquillo in conferenza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 00:57
Perchè?
Reja ha avallato la cessione di Hernanes ragazzi...forse l'ha anche suggerita.

Dal momento in cui su Marchetti non ammetti repliche e dici che è il titolare, mentre su Hernanes fai la conta di chi puoi mettere al suo posto, autorizzi la società a vendere e non pretendi neanche nulla in cambio.

Il rinforzo in attacco è arrivato e già ha detto che gli piace...l'unica è il rinforzo in difesa dove comunque non gli hanno toccato nessuno. Secondo me Kakuta neanche se lo aspettava quindi domani credo che andrà sereno e tranquillo in conferenza
quindi è colpa di Reja se hernanes è Ito?
Dimme che stai scherzà, daje...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2014, 01:05
quindi è colpa di Reja se hernanes è Ito?
Dimme che stai scherzà, daje...

Rileggiti quello che ho scritto e dimmi dove trovi questo passaggio.

Personalmente io Hernanes l'ho considerato ito quando Reja a precisa domanda ha risposto: "Hernanes resta, se dovesse partire però potrei trovare una soluzione interna".

Queste sono parole di Martedi scorso, conferenza stampa pre Napoli. Come le interpretate voi scusate? Sono di una chiarezza cristallina...Reja sapeva che c'era la possibilità concreta di vendere Hernanes (diciamo cosi...) e non ha nemmeno preteso la sostituzione.

Poi per carità...noi stiamo qui a cercare l'eroe che domani in conferenza smerda Lotito ma non sarà cosi, mettetevi l'anima in pace. Quello che Reja si aspettava da questo mercato è arrivato o quasi. Lui non ha mai detto di cercare un difensore centrale e un terzino...lui ha sempre parlato di "qualcosa da fare davanti e dietro": davanti è arrivato Postiga e già ha espresso pubblicamente il suo gradimento, dietro non è arrivato nessuno ma non è neanche partito nessuno come si ipotizzava qualche giorno fa.

La società come cioccolatino gli ha preso il sostituto di Ederson.

Secondo me Reja da sto mercato ne esce meno incazzato rispetto ad altri mercati...anche perchè sono dell'idea che Hernanes non fosse proprio il suo giocatore ideale e forse sulla scelta di Hernanes di partire ha inciso anche il ritorno del Mr...

Con questo non voglio accollare la colpa della cessione a lui...ma io personalmente non l'accollo a nessuno...l'operazione Hernanes è una roba dove ci perdiamo solo noi tifosi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 01:16

Tre sole considerazioni:

A) se dicihiari che c'è qualcosa da fare avanti e dietro, e poi in difesa non ti prendono nessuno, non puoi essere soddisfatto perchè hanno disatteso un tuo auspicio.
B)non credo che zio Edy definrebbe cioccolatino l'ennesimo ragazzino sconosciuto.
C) in questo cado non ci rimettono solo i tifosi,ma anche la Lazio dal punto di vista tecnico perchè perde l'unica altro campione, oltre a Klose, di questa squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2014, 01:23
Tre sole considerazioni:

A) se dicihiari che c'è qualcosa da fare avanti e dietro, e poi in difesa non ti prendono nessuno, non puoi essere soddisfatto perchè hanno disatteso un tuo auspicio.
B)non credo che zio Edy definrebbe cioccolatino l'ennesimo ragazzino sconosciuto.
C) in questo cado non ci rimettono solo i tifosi,ma anche la Lazio dal punto di vista tecnico perchè perde l'unica altro campione, oltre a Klose, di questa squadra.

A) disatteso non completamente il tuo auspicio...perchè comunque davanti qualcosa è stato fatto. Dietro non gli hanno venduto nessuno e secondo me il Mr non è cosi dispiaciuto...lui si avvelenò due anni fa quando davvero gli vendettero Cissè e Sculli comprando ciambella...
B) Non l'ha definito lui, l'ho chiamato io cosi.
C) La Lazio ci guadagna dal punto di vista economico. Mi pare sufficiente.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 01:29
A) disatteso non completamente il tuo auspicio...perchè comunque davanti qualcosa è stato fatto. Dietro non gli hanno venduto nessuno e secondo me il Mr non è cosi dispiaciuto...lui si avvelenò due anni fa quando davvero gli vendettero Cissè e Sculli comprando ciambella...
Dani, Reja disse che serviva qualcosa da fare avanti e dietro.
Senza ancora idea di vendere Ciani.
Quindi il fatto che non sia stato venduto non dovrebbe cambiare la sostanza: gli dovrebbe tuttora mancare qualcosa dietro dove sta giocando a 3 per ovviare a lacune croniche della rosa.

Che la Lazio ci guadagni economicamente senza reinvestire una beneamata mazza, non dovrebbe essere sufficiente manco pe' gnente al Reja traghettatore.

Detto questo, al momento a me non me ne frega più niente se Reja farà l'eroe o il pecorone.
S'annassero a ammazza' tutti.

Magari me passa, ma oggi è così.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 01:29

Le mie considerazioni erano infatti nell'ottica di zio Edy, dato che stiamo nel topic del mister, se voleva anche un intervento dietro e non é stato fatto non può essere contento, oggettivamente.
Certo che l'hai chiamato tu così, e ci mancherebbe che uno navigato come Reja definisca cioccolatino uno scarto dell'Eredivisie.
I soldi non scendono in campo, tecnicamente il mister ha a disposizione una Lazio più povera dal punto di vista dell'organico avendo perso il suo più grande campione assieme a Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva