Io non mi sento nè offeso nè umiliato.
Preso per il culo, questo sì, e pure triste un po'.
Paradossalmente se domani Lotito si presentasse in conf stampa dicendo: ' Guardate, così stanno le cose: questa è la nostra dimensione. Non abbiamo le capacità per tenere hernanes. Pensavo di poter fare una grande squadra ma, evidentemente, non ne sono capace.''...io gli darei pure la mano, se potessi.
Dopo tutto ho passato, si e no, 5 o 6 anni ad atteggiarmi da 'tifoso di una grande squadra'. Tornare ad una dimensione pre-cragnottiana mi permetterebbe comunque di dormire la notte.
Non mi rimarrebbe che sognare l'emiro, lo sceicco, il petroliere russo, capace di rimettermi sull'otto volante dei sogni. Ma allo stesso modo di come lo sognano i tifosi della Fiorentina, delle Merde o del Napoli.
Per intenderci: avere una grande squadra da tifare me la vivo come una speranza, mica come una pretesa.
Il problema è che domani, con tutta probabilità, sentiremo le stesse cose. Gli stessi atteggiamenti di un uomo che fà finta di non capire evidentemente. Che non capisce di essere rimasto solo ed aver fatto terra bruciata intorno. Che non ammette i suoi sbagli e che parla a vanvera, senza cognizione di causa o, nella peggiore delle ipotesi, credendo di darla a bere a noi poveri scemi.
Sinceramente non capisco quei tifosi che si arrogano il diritto voler farequarcosapemannàviaLotito.
Mi sembra il capriccio di un bambino. Mi verrebbe da dirgli: '' Vuoi fare qualcosa? Metti da parte 100mln di euro e presenta un'offerta''.
A me non mi offendi se mi fai credere che farai una grande squadra e poi, al contrario, la indebolisci.
Non mi fai sentire umiliato se a sportmediaset ridono del nostro calciomercato.
A me mi fai incazzare perchè fai lo sborone e poi vendi il nostro miglior giocatore a 18mln.
Sono altre, scusate eh, le cose che mi offendono, nella vita e nel calcio.
Mi offende, per fare un esempio, essere additato come razzista perchè Laziale. E non è certo colpa di Lotito questa.
Quindi, caro Lotito, vattenaffanculo che hai fatto una campagna acquisti/cessioni di merda. Vola basso e fai poco lo splendido, che ce semo rotti er cazzo. La squadra va male e non hai fatto niente per migliorarla. Anzi l'hai addirittura peggiorata.
Capo cosparso di cenere e lavorare.
E se domani arriva uno stron.zo meglio di te ce salutamo.